Formula 1
F1, GP Canada 2017: gara (domenica 11 giugno). Come seguirla in tv, Live e in Diretta Streaming. L’orario d’inizio e il programma
Domani domenica 11 giugno si disputerà il GP del Canada 2017, tappa fondamentale del Mondiale di Formula Uno. Sul circuito di Montreal andrà in scena una gara fondamentale per il prosieguo della stagione: Sebastian Vettel si presenta da leader della classifica generale, motivando a difendere o addirittura a rimpinguare i 25 punti di vantaggio su Lewis Hamilton.
Si preannuncia infatti la consueta lotta tra Ferrari e Mercedes, vicine nel passo gara e pronte a dare uno spettacolo anche con le seconde guide Kimi Raikkonen e Valtteri Bottas. Attenzione anche all’incomodo Red Bull che potrebbe essere arbitro per la corsa all’iride.
Si corre su un tracciato semicittadino, caratterizzato da lunghi rettilinei e dal muro dei Campioni. Determinante anche la strategia e attenzione all’usura degli pneumatici visto che dovrebbe splendere il sole con temperature alte.
Di seguito il programma dettagliato e gli orari della gara del GP del Canada 2017. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 (in diretta streaming grazie a Sky Go), in differita su Rai Due (dalle ore 23.40) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
DOMENICA 11 GIUGNO:
20.00 GP Canada 2017 – Gara