Seguici su

Formula 1

F1, GP Canada 2017: orario d’inizio della gara (domenica 11 giugno). Sarà sera in Italia! La copertura tv su Sky e Rai

Pubblicato

il

Tutto pronto a Montreal dove domani domenica 11 giugno si disputerà il GP del Canada 2017, prova del Mondiale di Formula Uno. Si corre sul circuito di Montreal, una delle piste più storiche e apprezzate dai piloti che si esaltano sui rettilinei di questo tracciato semicittadino dove il Muro dei Campioni è l’attrazione principale.

In Canada andrà in scena una nuova sfida tra Ferrari e Mercedes: le Rosse sembrano tenere bene il passo delle Frecce d’Argento, leggermente favorite e motivate a riscattarsi dopo il deludente weekend di Monaco. Sebastian Vettel si presenta da leader della classifica generale e vuole difendere con le unghie il vantaggio accumulato su Lewis Hamilton che andrà a caccia del successo. Kimi Raikkonen e Valtteri Bottas avranno un ruolo determinante nella contesa.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari della gara del GP del Canada 2017, prova del Mondiale F1 2017. Si correrà nella serata italiana viste le sei ore di differenza rispetto al Paese della Foglia d’Acero. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in differita tv su Rai Due (dalle ore 23.40) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 11 GIUGNO:

20.00       GP del Canada 2017 – Gara

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità