Seguici su

Formula 1

F1, GP Canada 2017: prove libere. Orario d’inizio e come seguirle in tv

Pubblicato

il

Il Mondiale di Formula Uno riparte da Montreal dove nel weekend si correrà l’attesissimo GP del Canada 2017, una delle tappe storiche del circuito iridato. Dopo il trionfo Monaco, Sebastian Vettel si presenta oltreoceano da leader della classifica generale e con un discreto vantaggio su Lewis Hamilton che ha chiaramente ammesso la superiorità momentanea della Rossa.

La Scuderia di Maranello sembra essere favorita per ottenere il massimo risultato anche a Montreal ma la battaglia con la Mercedes è aperta. Un nuovo atto del duello ad alta velocità andrà in scena durante il GP del Canada 2017, un semicittadino con tratti ad alta velocità e il leggendario Muro dei Campioni prima del traguardo.

Molto si capirà già dalle prove libere di venerdì 9 giugno: Sebastian Vettel sarà più veloce di Lewis Hamilton? Kimi Raikkonen e Valtteri Bottas saranno dei fattori? Le Red Bull potranno essere un incomodo. Domande a cui presto avremo una risposta.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari delle prove libere del GP del Canada, prova del Mondiale F1 2017. Le prove libere saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Canada sono indietro sei ore rispetto a noi).

 

VENERDI’ 9 GIUGNO:

16.00-17.30         Prove libere 1

20.00-21.30         Prove libere 2

 

FOTOCATTAGNI

 

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità