Seguici su

Formula 1

F1: Sebastian Vettel sotto accusa da parte del tribunale disciplinare. Il presidente della Fia Jean Todt starebbe studiando il caso

Pubblicato

il

A quanto pare non sarebbe ancora del tutto fuori dai guai Sebastian Vettel. Il tedesco protagonista del “fallo di reazione” nei confronti di Lewis Hamilton nel corso dell’ultimo GP di Baku (Azerbaijan), per il quale ha scontato una penalità di uno Stop&Go di 10″, potrebbe essere messo sotto accusa dal tribunale disciplinare della Fia.

Secondo la rivista tedesca “Auto, motor und sport” il presidente della Fia Jean Todt starebbe studiando il caso se procedere o meno. Come scrivono in Germania, la massima carica della Federazione Internazionale starebbe ricevendo diverse pressioni da parte di altri piloti e team affinché Vettel sconti ulteriormente le proprie “colpe”. Un intervento che si renderebbe necessario anche tenendo conto di quanto avvenuto l’anno scorso in Messico quando Sebastian rivolse frasi ingiuriose nei confronti della Race Direction. Todt, in quella circostanza, disse piuttosto chiaramente che il ripetersi di simili comportamenti avrebbe avuto conseguenze disciplinari. Sarà veramente così?

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità