Seguici su

Calcio

Finale Champions League 2017: Juventus-Real Madrid, le previsioni meteo. Finale senza pioggia?

Pubblicato

il

Il 3 giugno si sta avvicinando ed è una data che tutti i tifosi bianconeri hanno già segnato da tempo sul loro personale calendario. È il giorno della finale di Champions League, della sfida tra Juventus e Real Madrid. Chi diventerà Campione d’Europa? Sarà uno storico bis spagnolo (nessuna squadra ha mai vinto due volte di fila da quando la competizione è chiamata Champions League) oppure la Juve tornerà ad alzare la coppa dalle grandi orecchie dopo l’ultima del 1996?

Si gioca a Cardiff, capitale del Galles, e sicuramente i tifosi delle due squadre non troveranno il caldo delle ultime settimane nei loro rispettivi paesi. Come spesso accade in Gran Bretagna è prevista tanta pioggia, ma forse il destino ha voluto che l’unico giorno in cui non dovrebbe piovere è proprio sabato, quello della finale.

Tempo parzialmente nuvoloso con massime che si aggirano intorno ai 13 gradi, almeno secondo i principali siti metereologici. La sensazione è quella che ci possano essere delle ottime condizioni per giocare. Va ricordato, inoltre, che il Millenium Stadium è dotato di un tetto e quindi in caso di pioggia si potrebbe assistere alla prima finale della storia giocata in uno stadio coperto. Un tetto che serve anche a proteggere in questi giorni il manto erboso da possibili forti precipitazioni.

 
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità