Seguici su

Calcio

Juventus-Real Madrid, come seguire Live e in Diretta streaming la Finale di Champions League. Orario e tv in chiaro

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE JUVENTUS-REAL MADRID

La notte attesa per tutto l’anno è arrivata. Questa sera Juventus e Real Madrid si sfideranno nella Finale della Champions League 2017: al Millennium Stadium di Cardiff solo una squadra riuscirà ad alzare al cielo l’ambito trofeo e a laurearsi Campionessa d’Europa.

I bianconeri vanno a caccia del terzo titolo continentale e puntano a un clamoroso triplete dopo che nelle scorse settimane hanno vinto scudetto e Coppa Italia. Le merengues, invece, vorrebbero diventare la prima squadra capace di conquistare due Champions League consecutive, impresa mai riuscita nella storia da quando l’ex Coppa Campioni ha adottato il nuovo format.

Sulla Juventus aleggia però la maledizione delle Finali: ne hanno perse ben 6, le ultime 4 consecutiva (1997, 1998, 2003, 2015). Non si vince addirittura dal 1996 quando a Roma lo squadrone di Alex Del Piero e compagni sconfisse l’Ajax. Il Real Madrid ha invece perso soltanto 3 Finali e ne ha vinte ben 11, diventando il club più titolato del Vecchio Continente. Sarà una partita davvero imperdibile ed emozionante.

Di seguito la data, il programma, gli orari di Juventus-Real Madrid, Finale della Champions League 2017. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 ed è visibile anche in live streaming per gli abbonati Mediaset Premium. Prevista anche la DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 3 GIUGNO:

20.45        Finale Champions League – Juventus vs Real Madrid

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità