Seguici su

Calcio

LIVE – Calciomercato 2017 in DIRETTA: tutte le trattative e gli affari di domenica 4 giugno. Zenit su Balotelli. Locatelli richiesto da molte squadre

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER TUTTE LE TRATTATIVE DI LUNEDI’ 5 GIUGNO

Buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata al calciomercato 2017. Con il mese di giugno le trattative sono ormai entrate nel vivo. Archiviata anche la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, con la vittoria per 4-1 degli spagnoli, l’attenzione è oramai completamente rivolta ad acquisti e cessioni. Non perdetevi, dunque, le trattative e gli affari minuto per minuto durante la giornata. Buon divertimento con la nostra Diretta Live!

CLICCA F5 O REFRESH SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

21.10 BARCELLONA – Secondo tuttomercatoweb il primo obiettivo è quello di cedere Arda Turan e Jeremy Mathieu.

21.00 JUENTUS – Secondo La Stampa, i bianconeri sono molto vicini al centrocampista uruguayano Betancour: ormai sembra esserci l’accordo. Attenzione alla pista Keita, sempre più attiva ma la Lazio non molla.

20.50 BOLOGNA – La società è interessata a Cerci: sarebbe un ritorno di fiamma. A parlarne è il Corriere dello Sport.

20.30 MILAN – Questa potrebbe essere la settimana di Rodriguez e Biglia: il Milan li sta cercando e vuole accelerare come riporta calciomercato.com.

20.20 MANCHESTER UNITED – Secondo il Sun ci sarebbe una maxi offerta da 100 milioni di euro per l’acquisto di Bale.

20.10 ROMA – Secondo tuttomercatoweb i possibili rinforzi per la Roma del dopo Salah potrebbero essere Gomez e Shaqiri.

19.50 BOLOGNA – Grande interesse per Palacio, Obi e Burdisso. Secondo le indiscrezioni di Sky Sport sarebbero questi i prossimi possibili colpi del club emiliano.

19.20 INTER – Luciano Spalletti sta per firmare l’accordo con l’Inter. Deciso anche lo staff tecnico secondo quanto riporta Premium Sport: Domenichini vice, Baldini e Pane collaboratori, Bonaiuti per i portieri.

19.00 MANCHESTER UNITED – Sky Sports UK parla di una possibile idea di José Mourinho: cedere il portiere David De Gea a 22 milioni per l’attaccante Alvaro Morata.

18.50 SHICK – Il giocatore della Sampdoria è un potenziale obiettivo di Juventus e Inter ma, intereccesato da isportblesk, Patrick non si pronuncia sul suo futuro.

18.40 SASSUOLO – Secondo Gianluca Di Marzio, Cristian Bucchi è molto vicino a essere il nuovo allenatore del club emiliano.

18.30 VERONA – La società è molto attiva su Felipe Avenatti, attaccante uruguayano della Ternana: sarebbe un bel rinforzo per il ritorno in Serie A.

18.20 GENOA – L’Equipe ripota di un interessamento per Yaya Sanogo, 24enne attaccante dell’Arsenale. Il giocatore vuole giocare una stagione da titolare.

18.10 MILAN – Come riporta Sky Sport, il Milan ha dimostrato un certo interesse nei confronti di Diego Costa su cui c’è il pressing dell’Atletico Madrid.

17.55 BOLOGNA – Tante squadre interessate a Oikonomou, come riporta TMW, oltre alla Spal ci sarebbero anche Verona e Cagliari.

17.50 MILAN – Gerard Deulofeu non esclude un ritorno in rossonero. Il giocatore, rientrato dal prestito all’Everton potrebbe tornare al Milan dopo l’ottima stagione passata.

17.40 ARSENAL – L’esterno turco Arda Turan, potrebbe presto lasciare il Barcellona per approdare proprio all’Arsenal

17.35 JUVENTUS – Dopo la finale di Cardiff ci si concentra sul mercato. Facciamo un punto della situazione. Partiamo dall’attacco dove i nomi più caldi sono Keita e Bernardeschi oltre a quello di Schick. Resta sempre viva anche la pista legata a Douglas Costa, mentre il nome nuovo è quello di Fabinho, su cui però c’è la concorrenza dei migliori club europei.

17.30 ROMA – Vicino l’accordo tra Salah e il Liverpool sul contratto (4 milioni all’anno per altrettante stagioni), ma c’è ancora distanza tra i club, con la Roma che ne chiede almeno 40 e il Liverpool fermo a 32. Si attendono nuovi contatti entro la prossima settimana

17.20 LAZIO – Pronta una rivoluzione estiva, tra i partenti ci sono Biglia, vicino al Milan e Keita, su cui c’è l’interesse della Juventus. Altro nome in bilico è quello del difensore De Vrij. Si formerebbe quindi un tesoretto da reinvestire sul mercato. Tra i nomi caldi in entra ci sono il centrocampista olandese De Roon e l’attaccante argentino Gomez.

17.10 INTER – L’allenatore del Monaco Leonardo Jardim ha confessato di essere stato molto vicino alla panchina dell’Inter nelle scorse settimane. Queste le sue parole a TF1: “In Cina erano disposti a farmi ponti d’oro e ho ricevuto un’offerta dall’Inter. Credo che il progetto al Monaco non sia ancora terminato. Presto rinnoverò il mio contratto, la cosa sarà ufficializzata a breve”.

17.00 NAPOLI – Dalle cessioni potrebbe arrivare una cifra attorno ai 40 milioni. Tra i nomi in partenza ci sono Pavoletti, Strinic, Rafael, Maggio e Giaccherini oltre alla questione legata a Reina.

16.50 EMPOLI: in tante per Manuel Pucciarelli. Il bomber molto probabilmente lascerà il club toscano, terminato in serie B. Secondo Tuttomercatoweb sono interessate Sampdoria, Sassuolo e Bologna.

16.35 BORUSSIA DORTMUND: sarà Peter Bosz il prossimo allenatore della squadra tedesca. A rivelarlo è la Bild: c’è l’accordo con l’ex allenatore dell’Ajax, bisogna solo decidere la buonuscita con la compagine olandese.

16.25 TIGRES: pronto all’addio Edu Vargas, stella della nazionale cilena ed ex attaccante del Napoli. Resterà in Messico: destinazione probabile il Cruz Azul.

16.15 ANDERLECHT: battaglia in quel di Liverpool per l’attaccante Lukasz Teodorczyk. Sia Klopp che i rivali dell’Everton sarebbero interessati al 26enne. Sul piatto oltre 10 milioni.

16.05 ATLETICO MADRID: nonostante il blocco del mercato i Colchoneros sono a caccia di affari. Secondo Marca è praticamente fatta per Sandro Ramirez, attaccante del Malaga, che resterà al club in prestito fino a gennaio 2018.

15.55 GENOA: Leonardo Pavoletti potrebbe tornare in Liguria. Lo riporta Repubblica, che però sottolinea come le due parti, Genoa e Napoli, siano ancora lontano.

15.45 OLYMPIQUE MARSIGLIA: il quotidiano spagnolo As suggerisce un interessamento per il difensore francese Jeremy Mathieu del Barcellona. Sarebbe già presente un’offerta concreta per il giocatore.

15.37 INTER: secondo quanto riportato da calciomercato.com anche il Galatasaray sarebbe interessato al difensore  portoghese Pepe del Real Madrid che è tra gli obiettivo della squadra nerazzurra.

15.30 EMPOLI: retrocessa in Serie B, tanta voglia di ripartire. In queste ora spunta l’idea Daniele Faggiano come direttore generale

15.15 LAS PALMAS: TodoMercadoWeb.com riporta l’interesse della società isolana per Jonathan Calleri, attaccante del Deportivo Maldonado

14.55 ROMA: secondo RMC la Roma sarebbe interessata all’attaccante del River Plate, Sebastian Driussi

14.42 INTER: secondo il The Sun i nerazzurri sono molto interessati a Dusan Tadic, centrocampista del Southampton

14.30 CRYSTAL PALACE: Le parole del bomber Benteke “”E’ stata una sorpresa per me. Ero in vacanza quando ho sentito la notizia. E’ un uomo grande, sa quello che sta facendo. Io sono felice qui perchè sto giocando nel modo in cui voglio giocare e nelle ultime settimane la squadra ha fatto bene”

14.18 MILAN: anche Edin Dzeko tra gli obiettivi per l’attacco. Lo rivela il Messaggero

14.10 MANCHESTER UNITED: secondo il The Sun, lo United presenterà un’offerta di 100 milioni per Gareth Bale, esterno attualmente in forze al Real Madrid

14.05 ZENIT SAN PIETROBURGO: Secondo il The Sun, la nuova squadra di Roberto Mancini potrebbe prendere Mario Balotelli

13.55 TORINO: i granata puntano tre giocatori del Sassuolo, Falcinelli, Ferrari e Ragusa

13.30 MANCHESTER CITY: secondo i media britannici il Manchester City ha in mano il centrale difensivo Virgil Van Dijk del Southampton. Offerta da 60 milioni di sterline

13.15 EVERTON: secondo l’Express Jamie Vardy dovrebbe essere il sostituto di Romelu Lukaku

13.02 BARCELLONA: secondo il quotidiano Sport, il nuovo tecnico del Barca, Valverde, ha dato il suo ok per il trasferimento in blaugrana di Hector Bellerin, difensore dell’Arsenal

12.55 LAZIO: i biancocelesti cercano l’erede di Lucas Biglia e sembrano aver puntato il croato della Fiorentina, Milan Badelj

12.50 ATLETICO MADRID: Antoine Griezmann ha dichiarato di voler restare con i Colchoneros

12.38 MILAN: Spal, Atalanta e Cagliari hanno chiesto informazioni sul centrocampista Manuel Locatelli

12.35 MANCHESTER UNITED: secondo il Daily Mail il Real Madrid è pronto a tutto per acquistare David De Gea, estremo difensore dello United

12.20 SASSUOLO: secondo la redazione di Tuttomercato, il Sassuolo sarebbe molto interessato a Dimitri Bisoli, giovane centrocampista del Brescia e protagonista di un ottimo campionato in B lo scorso anno

12.00 – NAPOLI: previsto in settimana l’incontro con Ghoulam per il rinnovo del contratto

11.45 – FIORENTINA: i viola sono intenzionati a fare spesa in casa Genoa. Interessa anche Armando Izzo, nonostante la squalifica di sei mesi che il difensore dovrà scontare

11.30 – MILAN: secondo SkySports UK, i rossoneri sono in pole per il centrocampista del Celtic, Moussa Dembelè

11.20 – ARSENAL: secondo il Daily Express i Gunners hanno pronta l’offerta da 95 milioni di sterline per Mbappé

11.10 – FIORENTINA: prendono corpo le voci dell’interessamento dei viole per Giovanni Simeone. La società toscana avrebbe formulato l’offerta di un prestito oneroso con riscatto fissato a 15 milioni ma l’affare è subordinato alla cessione della società da parte di Preziosi

11.00 – ROMA: il Liverpool potrebbe a breve rendere ufficiale l’offerta di 40 milioni. Se l’affare dovesse andare in porto i giallorossi potrebbero puntare su Berardi, pupillo di Di Francesco, o Driussi del River Plate

10.55 – INTER: grandi manovre in difesa per i nerazzurri. Rudiger è il primo obiettivo e la Roma ha fissato il prezzo di 30 milioni. Interessa anche Acerbi. Si raffredda la pista Pepe. Sul mercato Ranocchia e Murillo

10:35 LILLE: l’attaccante ivoriano Nicolas Pépé, attualmente in forza all’Angers, interessa al club nordista.

10:20 WATFORD: Duván Zapata, attaccante colombiano, tornerà dall’Udinese, dove era in prestito, al Napoli, ma la sua destinazione finale dovrebbe essere il club inglese.

10:05 JUVENTUS: potrebbe muoversi qualcosa per quanto riguarda i portieri bianconeri. Neto potrebbe andare al Napoli o in Inghilterra, mentre i bianconeri seguono diverse tracce come Alex Meret o il polacco della Roma Wojciech Szczęsny.

09:50 INTER: il croato Marcelo Brozović ed il colombiano Jeison Murillo potrebbero andare al club russo dello Zenit San Pietroburgo, allenato da Roberto Mancini. Pronta un’offerta da 45 milioni.

09:40 BOLOGNA: vicino il rinnovo del contratto per Simone Verdi.

09:35 JUVENTUS: i bianconeri sono interessanti all’attaccante brasiliano Douglas Costa, attualmente in forza al Bayern Monaco. Necessari almeno 30 milioni.

09:30 INTER: il giocatore del Sassuolo Francesco Acerbi sembra essere il nuovo obiettivo dei nerazzurri per il reparto difensivo.

09:25 MILAN: un nuovo nome per l’attacco rossonero potrebbe essere quello di André Silva, lusitano in forza al Porto.

09:20 FIORENTINA: i Viola sarebbero interessati all’attaccante argentino del Genoa Giovanni Simeone.

09:15 MANCHESTER UNITED: il club inglese sembra intenzionato a non rinnovare il contratto dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimović.

09:10 ROMA: il centrocampista francese Clément Grenier non è stato riscattato dal club giallorosso, tornerà dunque al Lione.

09:05 ROMA: l’attaccante egiziano Mohamed Salah è sempre più vicino al Liverpool.

09:00 INTER: il montenegrino Stevan Jovetić sembra destinato a lasciare l’Inter, possibile destinazione l’Olympique Marsiglia.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità