Seguici su

Calcio

LIVE – Calciomercato 2017 in DIRETTA: tutte le trattative, gli acquisti e gli affari di giovedì 1 giugno. Milan scatenato: maxi offerta per il rinnovo di Donnarumma, accordo con Morata

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla Diretta Live del calciomercato 2017 relativa a giovedì 1 giugno. Con questo mese le trattative entreranno definitivamente nel vivo. E’ ad un passo l’accordo di Luciano Spalletti con la Roma. Prosegue la campagna di rafforzamento di Milan e Napoli, mentre la Roma è ai dettagli per Di Francesco. Seguiremo tutte le principali trattative inerenti le squadre italiane ed anche estere. Buon divertimento con la nostra Diretta Live!

CLICCA F5 SUL PC O REFRESH SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

21.50 MANCHESTER UNITED – Alexandre Lacazette sarebbe vicinissimo al Manchester United pronto a sborsare 50 milioni di sterline. Il forte attaccante del Lione, come riporta il Daily Mirror, è uno dei grandi obiettivi di José Mourinho.

21.40 GENOA/ATALANTA – I due club si starebbero contendendo Cesar Falletti, attaccante della Ternana in scadenza di contratto. Una punta centrale farebbe comodo a entrambe. L’interesse è stato riportato da tuttomercatoweb.

21.35 ROMA – Rivelazione di TeleLombardia che svela l’interesse della Roma nei confronti di Sebastian Driussi, attaccante argentino del River Plate. Il classe 1996 è valutato in 10 milioni di euro.

21.30 ATLETICO MADRID – Antoine Griezzmann si è blindato ai Colcheneros. Il francese, infatti, ha scritto sui social “ora più che mai, tutti uniti”. È molto corteggiato dal Manchester United di José Mourinho.

21.25 SASSUOLO – Eusebio Di Francesco sarà quasi certamente il nuovo allenatore della Roma e allora la dirigenza sta sondando diverse piste. Quella più florida, come riporta Sky Sport, porta a Marco Baroni attuale coach del Benevento che disputerà la Finale Playoff di Serie B.

21.20 MILAN – I rossoneri sono particolarmente attivi e hanno praticamente chiuso l’accordo con Alvaro Morata, ora bisogna trovare l’intesa con il Real Madrid. Attenzione: calcionews24 riporta anche di un clamoroso interessamento per il Gallo Belotti, addirittura 70 milioni di euro per il Torino.

21.15 MILAN – Arrivano anche le prime cifre su Donnarumma. Gianluca Di Marzio parla di una maxi offerta di 4,5 milioni di euro a stagione più bonus, decisamente più alta delle precedenti offerte. Un grande sforzo, ora vedremo se il portiere accetterà.

21.10 TORINO – Il portiere Lukadz Skorupski è rientrato dal prestito a Empoli e il 26enne polacco ha subito chiesto la cessione alla Roma. Il club granata, come riporta calcionews24, è sulle sue tracce per sostituire Hart.

21.05 NAPOLI – Dal Galatasaray è arrivata un’offerta per Chiriches. Il difensore romeno è sulla lista del club turco che, stando a quando riporta tuttomercatoweb.com, ha avanzato un’offerta di 2 milioni di euro mentre De Laurentiis ne chiede cinque. Vedremo se le due parti riusciranno a mediare.

21.00 MILAN – Secondo le prime indiscrezioni diffuse da Sky Sport, è stata alzata l’offerta per il rinnovo del contratto di Donnarumma. E’ un momento caldissimo della giornata e di tutto il calciomercato!

20.50 MILAN: Importantissimo summit a Montecarlo tra Mirabelli, Raiola e Donnarumma. Si attendono risvolti molto interessanti nella serata

20.42 WOLFSBURG: Luiz Gustavo, ambito molte squadre italiane (Milan e Inter soprattutto), potrebbe restare in Bundesliga. Potrebbe finire allo Shalke 04

20.36: FALCAO RINNOVA CON IL MONACO

20.26 JUVENTUS: a ridosso della finale di Champions League ha parlato Sami Khedira, che ha confermato di voler restare in bianconero fino alla fine del suo contratto

20.20 BAYER LEVERKUSEN: Sembra lontano dalla Germania il futuro del Chicharito Hernandez. Il procuratore apre alla cessione

20.10 ARGENTINA: Burruchaga sarà il nuovo team manager della nazionale

20.05 PSG: “Voglio rimanere al PSG e vincere la Champions qui” con queste parole Angel Di Maria sembra levarsi dal mercato

19.58: FOGGIA: Queste le parole in conferenza stampa di Giovanni Stroppa: “Il rinnovo vuol dire proseguire su una certa programmazione e per me è un motivo d’orgoglio. Se non mi avessero chiesto loro di restare l’avrei fatto io, questo accordo è un attestato di stima da parte della società. Il primo obiettivo sarà la salvezza

19.50 ROMA: secondo Gianluca di Marzio la Roma avrebbe rifiutato un’offerta di 30 milioni per Salah

19.45 SAMPDORIA: Marco Giampaolo ha posto il veto sulla cessione del difensore slovacco Milan Skriniar, finito anche lui nel mirino della Juventus

19.42 SASSUOLO: secondo la Gazzetta dello Sport la squadra emiliana ha rifiutato un’offerta da parte dello Shalke 04 per Francesco Acerbi

19.35 INTER: uno degli obiettivi della nuova Inter di Luciano Spalletti (manca ancora l’ufficialità per il tecnico) è sicuramente il romanista Antonio Rudiger. Secondo comunque Sky Sport c’è ancora molta distanza tra le due squadre per il cartellino del terzino tedesco

19.26 STOKE CITY – Il club inglese ha ufficializzato l’acquisto di Darren Fletcher, esperto centrocampista scozzese con un passato al Manchester United

19.24 MANCHESTER CITY – Yaya Tourè, centrocampista ivoriano dei “Citizens”, ha rinnovato il proprio contratto per un’altra stagione

19.21 INTER – Secondo quanto riporta Premium Sport, Luciano Spalletti firmerà con l’Inter un contratto biennale, con opzione di rinnovo per una ulteriore stagione. Quattro milioni l’ingaggio annuale proposto all’allenatore di Certaldo.

19.12 ZENIT – Queste le prime parole di Roberto Mancini, nuovo allenatore del club di San Pietroburgo: “Conosco molto bene la squadra, poiché in passato ho avuto modo di seguirla spesso. Qui ci sono davvero ottimi giocatori. Poi naturalmente dovrò conoscere meglio ogni dinamica, perché un conto è vedere le cose da fuori, un altro affrontarle ogni giorno. Per me sarà fondamentale questo lavoro di approfondimento, per poi prendere le decisioni corrette prima dell’inizio della stagione. Nell’ultimo campionato è arrivato un 3° posto, credo si possa fare meglio. Il mio obiettivo è quello di vincere, e per centrare gli obiettivi bisogna lavorare sodo, tutti insieme. E quando dico tutti insieme, faccio riferimento anche ai tifosi: so quanto il loro apporto sia fondamentale per lo Zenit. Facendo il nostro meglio potremo vincere qualcosa di importante“.

19.06 LAZIO – Secondo quanto riporta il sito Calcionews24.com, il club capitolino è molto interessato al centrocampista del Lione Jordan Ferri, 25 anni.

19.01 SIRACUSA – Pino Iodice è il nuovo direttore generale del club siciliano.

18.57 HERTA BERLINO – Colpo in entrata del club della capitale, che acquista dal RB Lipsia l’attaccante David Selke

18.53 JUVENTUS – Secondo quanto riporta “Tuttosport”, la società bianconera è fortemente interessata all’attaccante del Genoa Pietro Pellegri, andato in gol domenica nella sconfitta di Roma, diventando in tal modo il più giovane marcatore di sempre nella storia della Serie A (si tratta di un 2001).

18.46 BOLOGNA – Sempre più forte l’interesse del club emiliano verso Andrea Poli. Il 27enne centrocampista del Milan non rientra più nei piani di Vincenzo Montella, e sembra essere uno dei maggiormente papabili a lasciare i rossoneri.

18.43 ROMA – Il Corriere dello Sport riporta una indiscrezione di mercato riguardante i giallorossi: il nuovo ds Monchi, infatti, sarebbe molto vicino a chiudere per l’acquisto dell’attaccante argentino Sebastian Driussi, in forza al River Plate. La punta, classe ’96, si è messa in grande evidenza con la maglia bianco-rossa, siglando nella stagione corrente 18 gol in 28 partite.

18.35 LIONE – Corentin Tolisso, talentuoso centrocampista della formazione francese, ha chiarito le sue intenzioni in ottica futura. Ai microfoni di “Le Progres”, infatti, il 22enne mediano ha specificato che lascerà il club solo se arriveranno offerte concrete, adeguatamente discusse con il suo agente e la sua famiglia. Tolisso è un profilo sul taccuino di alcune delle più importanti società italiane, tra cui si annoverano Juventus, Milan ed Inter.

18.30 LAZIO – Il sito goal.com riporta l’indiscrezione di un possibile asse di mercato Roma-Bergamo: ai biancocelesti interessa l’attaccante dell’Atalanta, nonché della nazionale, Andrea Petagna. Per ottenerlo, in cambio potrebbero cedere a titolo definitivo ai bergamaschi il portiere albanese Etrit Berisha, che ha ben figurato nell’ultima stagione, in cui era alla “Dea” in prestito con diritto di riscatto. L’Atalanta, storicamente attenta ai giovani, potrebbe mettere gli occhi anche su altri due talenti di scuola biancoceleste: Danilo Cataldi e Luca Germoni.

18.26 REAL MADRID – Clamorosa indiscrezione del “Sun”: secondo il tabloid inglese, infatti, il Real Madrid è pronto a fare follie per acquistare Eden Hazard, talentuoso e polivalente calciatore belga del Chelsea. Per il 26enne dei “blues”, il club madrileno è pronto a sborsare una somma vicina ai 100 milioni di euro.

18.21 SASSUOLO – Giovanni Rossi, storico direttore sportivo della società emiliana, è ai saluti. Sul proprio profilo Facebook ha comunicato la separazione dal club neroverde, in vista di una nuova avventura. Per quanto non sia stata indicata precisamente, con ogni probabilità si tratta del Cagliari, in cui andrà a ricoprire il medesimo ruolo al posto di Stefano Capozucca.

18.17 FIORENTINA – Il Valencia piomba su Milan Badelj. Il club spagnolo ha presentato una prima offerta per il centrocampista croato, da 6 milioni, respinta al mittente dalla società toscana, che ne chiede più di 10. Secondo quanto riporta goal.com, l’affare può chiudersi a metà strada.

18.12 INTER – Continua la trattativa per l’esterno brasiliano Dalbert Henrique, 23enne del Nizza. La società francese, secondo Gianluca Di Marzio, ha rifiutato una prima offerta da 6 milioni di euro, richiedendone 15. Il calciatore, invece, ha già l’accordo con la società nerazzurra.

18.06: TARANTO – Francesco Cozza è il nuovo allenatore della compagine pugliese. L’ex calciatore, 43 anni, ha allenato nell’ultima stagione la formazione siciliana della Sicula Leonzio, condotta ad una prima storica promozione tra i professionisti, vincendo il proprio girone del campionato di serie D.

18.02 MILAN – Oltre alla situazione Kessiè, la società rossonera sta lavorando a due altri profili: il primo è il terzino sinistro del Wolfsburg, Ricardo Rodriguez, le cui visite mediche sono previste per la prossima settimana; l’altro è l’argentino della Lazio, Lucas Biglia, con cui c’è già un accordo di massima, mentre potrebbe essere più difficoltoso giungere ad un punto di incontro con il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito.

17.50 ATLETICO MADRID – Il Tas di Losanna mantiene la proibizione di poter tesserare giocatori in questa sessione estiva di mercato da parte dei Colchoneros. Soltanto a partire dal gennaio 2018 la società spagnola potrà tornare a fare affari.

17.40 ZENIT – Ecco la conferma: Roberto Mancini è il nuovo tecnico dello Zenit S. Pietroburgo. Il club russo ha firmato un triennale da circa 5-6 milioni di euro a stagione con il tecnico italiano. “Inizia una nuova avventura sulla panchina dello Zenit. Onorato di essere stato scelto da un club con una grande storia”, il tweet di Mancini.

17.25 JUVENTUS – “Non c’è ragione di pensare ad altro oltre la Juventus, anche perché sono felice qui”, ha dichiarato Sami Khedira pensando al futuro. Il centrocampista tedesco della Juve, il cui contratto scade il 2019, non sembra dunque intenzionato a cambiare aria. “Pochi club in Europa che potrebbero competere con la Juve. Ce ne sono uno in Germania ed uno in Spagna, per i quali ho già giocato. E ce ne sono al massimo altri due o tre in Inghilterra, ha aggiunto il teutonico.

17.21 PARMA – La Cina arriva anche nelle serie inferiori. Il Parma è pronto a tingersi dei colori orientali con la società Desports di Jiang Li Zhang pronta ad investire circa 15 milioni di euro per iniziare la scalata con il club emiliano.

17.18 LAZIO – Forte interessamento dei biancocelesti per il centrocampista della Nazionale Italiana Under21, capitano del Torino, Marco Benassi. Per il granata Lotito sarebbe disposto a mettere sul piatto 12 milioni di euro.

17.10 FIORENTINA – L’ex mister di Lazio e Inter Stefano Pioli è molto vicino a stringere un accordo la Fiorentina. Secondo quanto riportato da calciomercato.com si sarebbe ormai ai dettagli…

17.00 LAZIO – Resta forte l’interessamento dei biancocelesti per Petagna, attaccante dell’Atalanta. Una possibile contropartita potrebbe essere Cataldi anche se la società romana si riserva prima di decidere il futuro del proprio giocatore non prima del termine dell’Europeo Under21.

16.50 INTER – il centrocampista del Lione Corentin Tolisso sembra raffreddare la pista che lo vorrebbe in nerazzurro. Il giocatore, infatti, ha dichiarato di voler giocare la Champions League. Sarebbe esclusa dalla trattativa anche il Milan, mentre resta in corsa la Juve che negli scorsi mesi si era interessatala giocatore. Il valore di mercato è di poco inferiore ai 20 milioni.

16.41 ROMA – La formazione giallorossa è al momento favorita per mettere sotto contratto Jesus Navas, terzino svincolato dal Manchester City. Secondo tuttomercatoweb, però, anche la Lazio sarebbe sulle tracce dello spagnolo.

16.30 NAPOLI/INTER – L’indiscrezione arriva da tuttomercatoweb. Diego Rolan, 24 anni e attaccante del Bordeaux, sarebbe nel mirino di Inter e Napoli. L’uruguaiano viene valutato dalla società di appartenenza, sempre secondo tmw, tra i 6 e i 7 milioni di Euro.

16.15 JUVENTUS – Il ceco Patrik Schick, attaccante 21enne, probabilmente andrà ai bianconeri. Le parole di Massimo ferrero, presidente della Sampdoria, riportate da pagineromaniste.com. Secondo Ferrero, farà la differenza la maggior disponibilità economica dei bianconeri rispetto alla Roma.

16.09 INTER/MILAN – Le due squadre milanesi sono da tempo su Luiz Gustavo, centrocampista brasiliano del Wolfsburg. Attualmente, però, le trattative non sembrano avviate e il giocatore sembra diretto verso lo Schalke 04.

16.05 SASSUOLO – Il Ds Giovanni Rossi lascia la società. Le sue parole d’addio su Facebook:

15:55 LEICESTER – Riyad Mahrez ha comunicato alla società inglese di voler lasciare il Leicester in questa sessione di mercato. Stando a quanto afferma il Daily Express, le Foxes hanno fissato un prezzo di 56 milioni di euro per il 26enne

15:53 JUVENTUS – La società bianconera ha ufficializzato il cambio di nome dello stadio: dal 1° luglio sarà l’Allianz Stadium la casa dei campioni d’Italia

15:48 MILAN – Wojciech Szczesny sarebbe il sostituto scelto in caso di addio di Gigio Donnarumma secondo Premium Sport. Sul portiere polacco, di proprietà dell’Arsenal, ci sono anche Juventus, Napoli e Roma

15:41 NAPOLI – Il Napoli è vicinissimo alla firma con Alejandro Berenguer, esterno d’attacco classe ’95 cresciuto nell’Osasuna. La clausola è fissata a 9 milioni ma secondo Il Mattino la società partenopea sarebbe vicina a chiudere per 6 + bonus

15:37 SERIE B – Panchine calde in Serie B. Il Bari ha puntato forte Christian Bucchi, mentre per l’Empoli è corsa a tre: Dal Canto, che allena la Primavera, Longo o Drago

15:31 GENOA – Secondo Il Secolo XIX, Juric avrebbe chiesto alla dirigenza genoana Federico Ricci, attaccante classe 1994 che ha già avuto a Crotone. Il Sassuolo dovrebbe riscattarne il cartellino dalla Roma per 4 milioni, poi verrebbero imbastite eventuali trattative

15:21 REAL MADRID – Il Manchester United ha rifiutato un’offerta di 70 milioni per il portiere spagnolo David De Gea. La notizia è stata data da Sky Sports UK

15:16 PIACENZA – Si muove il mercato di Lega Pro: il primo acquisto del Piacenza sarà Ermanno Fumagalli, portiere che in questa stagione ha vestito la maglia del Pro Piacenza

15:04 LAZIO – Con Biglia ad un passo dal Milan, la società di Lotito è già in cerca del sostituto. Si pensa a Milan Badelj, regista croato in forza alla Fiorentina. La sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro

14:55 MILAN – Slitta a lunedì la firma di Franck Kessiè. Si tratta solo di una formalità perché le visite mediche sono state superate. La società infatti, vorrebbe annunciare la firma del giocatore in grande stile, coinvolgendo i canali social e tutta la dirigenza. Il grande giorno potrebbe essere lunedì

14:43 JUVENTUS – Il Chelsea di Conte sembra aver messo gli occhi su Alex Sandro. Secondo Sportal.it la Juve valuta il terzino brasiliano tra i 45 ed i 60 milioni di euro e nei prossimi giorni è attesa l’offerta ufficiale da parte del club di Abramovich

14:32 ZENIT – UFFICIALE: Roberto Mancini è il nuovo allenatore della squadra russa. Contratto triennale con opzione per altre due stagioni

14:27 INTER – La società nerazzurra ha depositato il contratto di Daniele Padelli. Il portiere, 32 anni, verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Sostituirà Carrizo come vice Handanovic

14:19 JUVENTUS – Secondo La Gazzetta dello Sport, lo stadio della Juve cambierà nome e si chiamerà Allianz Stadium. L’accordo dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni

14:16 AJAX – Klaas-Jan Huntelaar torna all’Ajax. Lo comunica la società olandese attraverso un tweet. L’attaccante ex Milan ha già vestito la maglia dei lancieri nel biennio 2006-2008, giocando 136 partite e segnando 105 gol. Firmerà un contratto di una sola stagione

14:04 ROMA – Stando a Tuttomercatoweb la Roma starebbe pensando a Joe Hart per la porta. L’estremo difensore inglese infatti, tornerà al Manchester City dopo il prestito al Torino ma sarà destinato nuovamente a lasciare la squadra di Guardiola

13.30 INTER – Il club nerazzurro, secondo quanto riportato dalla Bild, starebbe stringendo per il centrocampista brasiliano attualmente in forza al Wolfsburg Luiz Gustavo. Il cartellino costerebbe circa 15 milioni

13.20: JUVENTUS – “Schick sarà un giocatore della Juventus”. A pronunciare queste parole è il presidente della Sampdoria Ferrero al sito pagineromaniste.com

13.10: BARCELLONA – Live la presentazione di Valverde:

13.00: BARCELLONA – E’ tutto pronto al Camp Nou per la presentazione del nuovo tecnico Ernesto Valverde

12.45: ASCOLI – è Enzo Maresca il nuovo allenatore dell’Ascoli. Il tecnico è stato presentato ufficialmente pochi minuti fa dal club marchigiano che aveva appena comunicato che non avrebbe proseguito nel rapporto con Aglietti

12.30: ROMA – Secondo Tuttomercatoweb la Roma potrebbe perdere a breve il suo attaccante Salah. L’agente Remy Abbas, è a Liverpool per trattare l’accordo con i Reds di Klopp. Nelle prossime ore gli sviluppi della trattativa

12.15: MILAN – Kessie ha concluso le visite mediche in vista della firma del contratto con il Milan che potrebbe avvenire nel pomeriggio. Superato il problema fisico (legato all’età?) che aveva consigliato i sanitari rossoneri a fare qualche accertamento supplementare

12.05: MANCHESTER CITY – Ederson, portiere del Benfica, sarà il nuovo estremo difensore del Manchester City. 40 i milioni di euro (35 milioni di sterline) che il club biancoazzurro investirà nell’acquisto del cartellino. A sostenerlo è il Daily Mirror

11.54: INTER – giornata importante in casa Inter. Tra poco la risoluzione del contratto con Stefano Pioli che dunque sarà libero di ufficializzare l’accordo già raggiunto con la Fiorentina. Tutto pronto in casa nerazzurra per la presentazione di Luciano Spalletti

11.45: ASCOLI – Un comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina instagram della società marchigiana segna la fine del rapporto fra l’Ascoli e il tecnico Alfredo Aglietti. Questo il esto del comunicato: L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo per l’interruzione del rapporto di lavoro con l’allenatore Alfredo Aglietti, il vice Simone Masi e il preparatore atletico Daniele Sorbello. La Società, nel ringraziare il tecnico e i suoi collaboratori per il lavoro svolto, culminato con il raggiungimento della salvezza, augura loro le migliori fortune professionali.

11.30: FIORENTINA – la Fiorentina ha deciso. Non pagherà gli otto milioni di riscatto per l’attaccante esterno Tello che dunque lascia il club viola dopo due stagioni. A sostenerlo è Mundo Deportivo.

11.19: NAPOLI – secondo il sito gianlucadimarzio.com oggi è fissato l’incontro tra il portiere Reina e i dirigenti del Napoli. Difficile il prolungamento. Reina è nel mirino del Manchester City

11.15 – ATLETICO MADRID – Arriva la conferma dal Tas. Il club spagnolo non potrà fare movimenti di mercato fino all’1 gennaio. Confermata la pena comminata dalla Fifa

11.00 LAZIO – Oggi è il giorno dell’incontro tra Inzaghi e Lotito per il rinnovo. Le parti sembrano ancora piuttosto distanti ma c’è da entrambe le parti la volontà di proseguire l’avventura assieme per cui potrebbero smussarsi diversi angoli

9.55 INTER – Se Luciano Spalletti è ormai vicinissimo, si pensa anche a rinforzare la rosa. Piace molto Luiz Gustavo, centrocampista brasiliano del Wolfsburg.

9.40 MILAN – I rossoneri puntano forte su Belotti. La società cinese vuole regalare un grandissimo attaccante a Montella. Pronti 80 milioni per il Torino, oltre ad un giocatore da aggiungere nella trattativa. Lo rivela ‘La Stampa’.

9.30 NAPOLI – De Laurentiis ha messo sul mercato Maggio e Strinic.

 

Foto: pagina FB Conti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità