Seguici su

Calcio

LIVE Germania-Messico, semifinale Confederations Cup 2017 in DIRETTA: 4-1, tedeschi in Finale contro il Cile

Pubblicato

il

Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Germania-Messico, seconda semifinale della Confederations Cup 2017. In palio un posto nella Finalissima contro il Cile, ieri capace di battere il Portogallo ai calci di rigore.

Si preannuncia una sfida interessante tra i Campioni del Mondo e i Campioni del Nord-Centro America. I tedeschi non sono in formazione tipo ma partono con tutti i favori del pronostico ma i sombreros proveranno a far saltare il banco per poter sfidare la Roja nell’atto conclusivo della competizione.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Germania-Messico, seconda semifinale della Confederations Cup 2017: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20.00. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito.

GERMANIA vs CILE 4-1. Tedeschi in Finale di Confederations Cup 2017, domenica sera sfideranno il Cile a San Pietroburgo.

FINISCE QUI!

GERMANIA vs CILE 4-1.

90+1′ GOOOOOOOL! YOUNEEEEEES! Da subentrato sfrutta una bella azione dei compagni al limite dell’aria, lui tira incrociato, supera Ochoa e arrtonda il punteggio.

Tre minuti di recupero.

Meritatissimo gol del Messico per quanto fatto questa sera ma ormai è tardi per la rimonta.

89′ GOOOOOOOOOOOOOOOL! FABIAAAAAAAAAAAN! FINALMENTE IL MESSICOOOOOOOOO! Tiro da 40 metri! Che bombaaaaaaaaaa! Ter Stegen era distratto e non se l’aspettava.

87′ Il Messico va alla caccia del gol della bandiera ma la Germania non lascia nulla al caso e non si distrae. Domenica sera la Finalissima contro il Cile.

84′ PARATONAAAAAAAA! TER STEGEN COMPIE UN MIRACOLO su colpo ravvicinato di Marquez! Oggi non passa nulla da queste parti! Il Messico meriterebbe il gol della bandiera.

81′ Esce Draxler, entra Younes.

80′ Possesso palla della Germania a centrocampo, il Messico non fa nemmeno pressing.

78′ Cambio per la Germania. Esce Stindl, entra Brandt.

76′ TRAVERSAAAAAAAA! RAUL JIMENEZ DI TESTA IN TUFFO! Quanta sfortuna per il Messico, il gol della bandiera sarebbe meritato per quanto fatto nella seconda parte di primo tempo e per questa bella azione.

75′ Il Messico ha definitivamente alzato bandiera bianca. La Germania controlla agevolmente la partita, possesso palla a centrocampo e il tempo passa.

72′ Cartellino giallo per Can, falloso su Marquez.

70′ Layun prova a sorprendere Ter Stegen con un bel tiro insidioso da dentro l’aria ma il portiere rimane in piedi e devia in calcio d’angolo. La Germania sta legittimando la vittoria.

67′ Esce Goretka, l’uomo che ha deciso la partita con la sua doppietta lmapo. Entra Can.

63′ Il Messico prova a reagire con il subentrato Fabian ma il suo tiro si spegne sull’esterno della rete. Hernandez e compagni sembrano non crederci davvero più: rimontare tre gol a questa Germania è quasi impossibile.

La Germania l’ha praticamente chiusa. La Finale contro il Cile è vicinissima.

59′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! WERNEEEEEEEEEEEER! LA CHIUDE LUIIIIIIIIII! 3-0 DELLA GERMANIA! Azione repentina dei tedeschi, palla a Hector che sfrutta un fuorigioco sbagliato dei messicani, appoggio facile per Werner che a pora vuota nel cuore dell’aria insacca.

55′ Draxler ci prova su punizione, Ochoa para facilmente.

54′ GORETZKAAAAAAA! Sta facendo tutto lui! Prende palla a centrocampo, punta la difesa centralmente, nessuno riesce a fermarlo, Jimenez deve intervenire da dietro prendendosi un cartellino giallo. Punizione interessante dai 30 metri.

52′ WERNEEEEEEEEEEER! Goretzka colpisce di tacco, mette in moto Stindl, poi pallone a Werner che di forza entra in area, incrocia il diagonale rasotterra. Fuori di un soffio!

51′ Jimeeeeeeeeenez! Hernandez ha una prateria davanti a sé, arriva al limite dell’aria, alleggerisce a destra per il compagno di squadra che rientra, fa fuori un uomo ma il suo tiro in porta è telefonato. Ter Stegen blocca.

48′ Il Messico fa circolare la palla e continua a insistere nella sua manovra offensiva. La Germania si rintana e non è più propositiva, prova a giocare di rimessa ma senza particolare fortuna.

INIZIA IL SECONDO TEMPO.

 

GERMANIA vs MESSICO 2-0. Doppietta lampo di Goretzka in avvio di partita. Il Messico meritava quantomeno un gol.

FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO.

Un minuto di recupero.

43′ Finale di primo tempo tutto per il Messico, la Germania è in seria difficoltà. I sombreros devono approfittarne per riaprire la partita.

40′ Ora la Germania non riesce più a ripartire come invece ha fatto nella prima parte di partita. Il Messico sta schiacciando i tedeschi nella loro metà campo.

37′ La Germania ha lasciato fare il Messico e gli avversari non si sono lasciati pregare creando due ghiottissime occasioni da gol. I Campioni del Mondo rimangono comunque sul 2-0.

35′ HERNANDEEEEEEEEEZ SI MANGIA IL GOOOOOOOL! Solo davanti a Ter Stegen sbaglia il pallonetto da distanza ravvicinata! Il Chicharito è disperatooooooooo! Nuova occasionissima per il Messico che ora meritrebbe di riaprire la partita.

32′ DOS SANTOOOOOOOOOOS! Bel movimento di Hernandez che poi serve in aria il compagno, cerca il diagolo ma Ter Stegen ci arriva con la gamba! OCCASIONISSIMA PER IL MESSICO!

31′ Il Messico si mantiene in fase d’attacco, ottimo palleggio per guadagnare campo. Tanta pazienza da parte degli uomini in verde ma poi su un cross basso Hernandez era in fuorigioco.

29′ Grandissima copertura di Rudiger su Aquino che entra in area ma non riesce a sfondare.

27′ Ora i ritmi si sono un po’ abbassati. La Germania fa fare la partita al Messico e poi cerca di ripartire, cercando il terzo gol che chiuderebbe l’incontro. I centramericani hanno un atteggiamento pimpante ma non è facile pungere la corazzata tedesca.

25′ MESSICOOOOOOOOO! Un lampooooooo! Dos Santos alza il pallone in area per il suo omonimo, Ter Stegen esce in presa.

21′ Aquino è quello che prova a fare quaclosina in più tra le fila del Messico ma in maniera poco velleitaria.

20′ Il Messico prova a rendersi perioloso ma la Germania difende con la linea a 5, è davvero molto compatta e non concede spazi all’avanzata degli avversari.

18′ WERNEEEEEEEEEEEEEEEER! Ancora taglio eccezionale, il Messioc sbaglia il fuorigioco, solo davanti a Ochoa ma calcia male e il portiere devia il calcio d’angolo. Germania vicinissima al 3-0.

16′ Il Messico è poco preciso nella zona calda e per la Germania è tutto troppo facile.

14′ La Germania è comunque impressionante. E’ qui con giovani e seconde linee eppure sta giocando un grande calcio: un movimento degno dei Campioni del Mondo.

12′ Il Messico prova a reagire con Hernandez ma contro la solida difesa della Germania non sarà facile. I tedeschi hanno abbassato il baricentro e i sombreros provano ad approfittarne

Nel giro di due minuti la Germania ha indirizzato la partita. Una doppietta lampo di Goretzka ha messo in ginocchio il Messico che ora è chiamato a una rimonta da urlo.

GERMANIA vs MESSICO 2-0.

8′ GOOOOOOOOOOOOOOL! GOREEEEEEEEETZKAAAAAAAA! ANCORA LUIIIIIIIII! DOPPIETTA NEL GIRO DI 2 MINUTI! Raddoppio della Germania. Bellissimo inserimento in area su grande assist filtrante di Werner che taglia fuori tutta la difesa e solo davanti al portiere il centravanti non può sbagliare!

GERMANIA vs MESSICO 1-0.

6′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL. GOREEEEEEEEETZKA! Bellissima giocata sulla fascia destra di Henrichs, alleggerisce rasoterra al centro per il compagno di squadra che dai 20 metri tira un pallone velenoso nell’angolino basso sinistro e beffa il portiere. GERMANIA IN VANTAGGIO.

3′ Il Messico ha comunque la forza per alleggerire la pressione e per provare a costruire gioco a centrocampo. I sombreros cercano di manovrare con tanti passaggi, conquistando campo passo dopo passo.

1′ Germania subito in fase di spinta, i tedeschi rinchiudono i messicani nella loro aria di rigore. Pressing importante dei Campioni del Mondo.

20.00 INIZIA LA PARTITA

19.55 Inni Nazionali.

19.45 Quindici minuti all’inizio della partita.

19.43 La vincitrice affronterà il Cile nella Finale di domenica.

19.40 FORMAZIONI UFFICIALI:

GERMANIA: Ter Stegen; Henrichs, Ginter, Rüdiger, Hector; Kimmich, Rudy, Goretzka, Draxler; Werner, Stindl.

MESSICO: Ochoa; Layun, Araujo, Moreno, Alanis, Herrera, Dos Santos J., Aquino, Dos Santos G, Hernandez, Jimenez.

19.30 Buonasera amici di OASport. Alle 20.00 inizierà Germania-Messico, seconda semifinale della Confederations Cup 2017.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità