Seguici su

Calcio

LIVE Repubblica Ceca-Danimarca 2-4, Europei Under21 2017: Poker danese!!!!!! INGVARTSEN fa contenti i danesi e gli italiani!!!

Pubblicato

il

Serve una vittoria alla Repubblica Ceca per sperare nella qualificazione alle semifinali. La squadra avrà un discreto numero di “italiani”, a partire dal portiere Lukáš Zima, di proprietà del Genoa e in grande forma proprio contro gli azzurri. Linea a quattro composta dai centrali Stefan Simič (di proprietà del Milan) e Michael Lüftner, in gol nell’ultima partita.

Dal centrocampo in poi grande qualità con Michal Trávník, Michal Hubínek, Jakub Jankto, quest’ultimo talento dell’Udinese. Punta centrale sarà il gioiello Patrik Schick, ormai un giocatore della Juventus dopo l’ottima stagione alla Sampdoria. Tra i danesi bisognerà aggiustare qualcosa in difesa dopo le cinque scoppole prese da Italia e Germania. La compagine nordica era comunque la più debole alla vigilia del gruppo C. L’orgoglio e la voglia di chiudere bene potrebbero agevolare.

CLICCA SUL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

94′ E’ FINITA! La Danimarca sconfigge 4-2 la Repubblica Ceca, ma soprattutto l’Italia approda alle semifinali degli Europei Under 21! Questa la classifica finale del girone C: Italia 6, Germania 6, Danimarca 3, Repubblica Ceca 3.

92′ E’ finita nel frattempo a Cracovia.

91′ Secondo assist di serata per Zohore, che pesca in area Ingvartsen: questo, tutto solo, deposita il pallone in porta. La Danimarca cala il poker! Partita in ghiaccio.

90′ Giallo anche per Soucek, autore di un fallo in mezzo al campo su Nielsen.

89′ La Repubblica Ceca non sembra averne più…

85′ CHORY! Cross dall’out di destra di Cerny e colpo di testa dell’attaccante ceco che sfiora il palo alla destra del portiere ceco.

83′ Passano il tempo e la Repubblica Ceca deve spingere con maggior risolutezza.

81  Ci prova di testa Luftner, ma il pallone termina tra i guantoni di Hojbjerg.

80′ SCHICK! Repubblica Ceca  che sfiora il pareggio con un diagonale del giocatore acquistato dalla Juventus di poco a lato.

76′ Ultimi quattordici minuti più recupero al ‘Tychy Stadium’: vedremo se la Repubblica Ceca sarà in grado di reagire

74′ Terza sostituzione per la Danimarca: fuori Pedersen, dentro Blabjerg

73′ Cross di Nielsen dalla sinistra e deviazione che favorisce Zohore: questo, a tu per tu con Zima, non sbaglia. Danimarca per la terza volta in vantaggio!

72′ GOL DELLA DANIMARCAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! Zohore riporta in vantaggio la Danimarca.

71′ SCHICK! Buona chance per la punta, che salta Pedersen e calcia in porta: Hojbjerg, però, è attento e neutralizza la conclusione dell’attaccante promesso sposo della Juventus.

67′ Nielsen prova a sfondare per vie centrali, arriva in area e scarica sulla destra per Nissen: la posizione del terzino destro però è in fuorigioco.

65′ Danimarca che dunque vuole attaccare!

64′ Cambia anche la Danimarca: fuori Hjusager, dentro Ingvartsen.

63′ Secondo cambio per la Repubblica Ceca: fuori Jankto, dentro Julis.

62′ Intanto si avvicina per un cambio tra le fila dei danesi: Ingvartsen nella Danimarca: a cedergli il posto potrebbe essere uno tra Andersen e Zohore.

61′ Si gioca ad una porta sola! La Repubblica Ceca sempre in avanti per cercare il gol.

59′ JANKTO!!!! Grande scambio tra Schick ed il giocatore dell’udinese che prova la botta da fuori: la palla però colpisce l’esterno della rete.

56′ Primo cambio per la Danimarca: fuori Christensen, dentro Nielsen.

53′ CHORY! Pareggio della Repubblica Ceca!!! 2-2. Cross dalla sinistra di Jankto e colpo di testa da posizione ravvicinata del n.9 ceco.

50′ La situazione aggiornata del girone C: Italia 6, Germania 6, Danimarca 3, Repubblica Ceca 3. Gli azzurrini di Di Biagio sarebbero in semifinale.

48′ Questa, al momento, la classifica del girone C: Italia 6, Germania 6, Danimarca 3, Repubblica Ceca 3. Gli azzurrini di Di Biagio sarebbero in semifinale.

47′ Prima sostituzione per la Repubblica Ceca: fuori Hasek, dentro Chory.

INIZIO SECONDO TEMPO

46′ Termina il primo tempo. La Danimarca chiude in vantaggio 2-1.

39′ CI PROVA LA REPUBBLICA CECA! Milan Havel effettua un bel cross ma la difesa danese si salva in angolo.

35′ GOOOOOOOLLLLLLL! Mads Pedersen serce Kenneth Zohore che finaizza con una rasoiata.

31′ Jakub Jankto tira dal limite dell’area dopo essersi liberato. Palla sul fondo.

29′ Vaclav Cerny (Repubblica Ceca) dopo un bel passaggio tira una cannonata dalla distanza. Sembrerebbe terminare al centro dei pali ma Jeppe Hojbjerg riesce a parare ed il punteggio rimane invariato.

27′ PAREGGIO IMMEDIATO DIPatrik Schick (Repubblica Ceca) che insacca sotto la traversa.

23′ GOOOOOOOOLLLLL Lucas Andersen sfrutta l’assist di Kenneth Zohore e non manca il bersaglio. Danimarca in vataggio

22′ Andrew Hjulsager (Danimarca) calcia in area un cross davvero pericoloso ma i suoi compagni non riescono ad avere la meglio sulla difesa.

15′ OCCASIONE DANIMARCA! Il tiro di Kenneth Zohore (Danimarca) termina fuori di un soffio.

11′ Il traversone di Jakub Jankto (Repubblica Ceca) non trova nessun compagno. La palla è va sul fondo.

9′ La palla è calciata con forza su angolo da Andrew Hjulsager (Danimarca), ma uno dei difensori interviene e libera facilmente.

8′ Possesso palla danese. Fase interlocutoria della partita.

5′ Kenneth Zohore viene servito da un buon passaggio al limite dell’area. Il nordico tira ma la palla finisce lontana dalla porta.

2′ Subito un corner battuto da Michal Travnik (Repubblica Ceca). I danesi allontanano.

1′ PARTITI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità