Live Sport

LIVE – Volley, World League 2017: Italia-Francia in DIRETTA: 1-3, trionfo dei Campioni d’Europa. Gli azzurri ci provano ma non basta

Pubblicato

il

Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Francia, quinta partita della World League 2017 di volley maschile. Si gioca nella tana di Pau dove i Campioni d’Europa avranno tutto il sostegno da parte del loro pubblico che li vuole spingere verso la quinta vittoria consecutiva: i transalpini sono l’unica squadra imbattuta del torneo e sono ormai a un passo dalla qualificazione alla Final Six mentre gli azzurri dopo tre sconfitte consecutive sono obbligati a invertire la rotta.

Servirà un’autentica impresa degli uomini di Chicco Blengini per sconfiggere una squadra così in forma: dovremo davvero superarsi in difesa e pungere in contrattacco con Vettori e l’inedita coppia di martelli composta da Antonov e Randazzo vista l’assenza per infortunio di Lanza. Di fronte avremo un autentico squadrone nonostante l’assenza di Earvin Ngapeth, con lo scatenato opposto Boyer, gli schiacciatori Lyneel e Clevenot, il regista Toniutti e il libero Grebennikov a dettare legge.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Francia, quinta partita della World League 2017 di volley maschile: cronaca minuto per minuto, in tempo reale, punto per punto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 20.30. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA IL TASTO F5 O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito.

Domani si torna in campo contro la Russia alle 15.30 per chiudere il weekend di Pau.

La Francia ha sconfitto l’Italia per 3-1 nella quinta partita della World League 2017 di volley maschile. Gli azzurri ci hanno provato, hanno vinto il primo set e poi hanno tenuto testa ai Campioni d’Europa ma ancora una volta è mancato il guizzo. Quarta sconfitta consecutiva nel torneo per i ragazzi di Blengini, ormai lontani dalla Final Six anche se non è ancora detto.

24-26 Le Goff mura l’attacco di Sabbi e la Francia vince.

24-25 Boyer dalla seconda linea, questa volta non possiamo fare nulla. Nuovo match point per la Francia.

Ora crediamoci fino in fondo. Tillie chiama il suo secondo discrezionale.

24-24 SIIIIIIIIIIIIIIIII! CANDELLAROOOOOOOOOO! MUROOOOOOOOOOO! Clevenot zittitooooooo! Abbiamo annullato tre match-point alla Francia.

23-24 MUROOOOOOO! Sabbi annulla il primo tempo di Le Goff, annullato il secondo match-point. C’è bisogno di un ultimo sforzo… Giannelli al servizio.

Tillie chiama time-out.

22-24 Sabbi annulla il primo con una stoccata dalla seconda linea.

21-24 Clevenot in lungolinea e ora la Francia ha tre match point…

21-23 Botto gioca su Boyer a muro e ha ragione. L’Italia prova a tenere aperta la partita.

20-23 Nooooooo! Le Goff mura il primo tempo di Ricci, Colaci sbaglia poi in copertura.

20-22 Clevenot trova le mani a muro, peccato…

20-21 MUROOOOOOOOOOO! Bottoooooooooooooooooooooo! Boyer annullatoooooooooo, dopo un set da mattatore si fa stampare dal nostro Iacopo. Antonov al servizio.

19-21 Antonov mantiene il cambio palla ma ora bisogna sputare l’anima. O tutto o niente.

18-20 Primo tempo di Ricci.

17-20 Lyneel piazza l’allungo, potrebbe essere determinante.

17-19 Boyer però è davvero un martello pneumatico: questo terzo set porta la sua firma, rimaniamo in piede con tutto il cuore possibile ma non è facile.

17-18 Le Goff ricambia il favore dai nove metri.

16-18 Botto prova a strafare, in rete il servizio.

16-17 Ancoraaaaa luiiii! Bottooooo! L’asso nella manica nel momento del bisogno. Stringe un diagonale nei 2 metri, sta facendo tutto lui, la sorpresa della serata che la Francia non si aspettava.

15-17 Clevenot attacca in faccia a Colaci.

15-16 SIIIIIIIIIIIIIIIII! Bottoooooooooo! Scatenatooooo! Sulle mani alte del muro di Le Roux! Punto mentre il pubblico intona la Marsigliese. Andiamo a riprenderli!

14-16 ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Un recupero impossibileeeeeeeeeeee! Sabbi in bagher rovesciato dai cartelloni pubblicitari, Botto la attacca direttamente e la mette giùùùùùùùùùùù! Fenomenaliiiiiii.

13-16 Lunga la nostra ricezione, sulla rigiocata Le Goff

13-15 Clevenot chiude subito l’azione in favore della Francia, il nostro muro si fa trovare impreparato e lui schiaccia agevolmente.

13-14 Kevin Le Roux ci restituisce il favore.

12-14 Antonov questa volta sbaglia il servizio.

12-13 Antonov non si fa pregare, azione pulitissima in ricezione e Giannelli mette palla in banca.

11-13 Lyneel facile sopra al muro a 3 dopo alzata di Grebennikov.

11-12 Sabbi recupera un punto fondamentale.

10-12 NOOOOOOOO! Diagonale largo di Sabbi, ha chiuso troppo. Errore imperdonabile, la Francia si riprende il break e Blengini chiama time-out.

10-11 Boyer schiaccia violento, Botto ci prova in bagher, il pallone ritorna nella metà campo avversaria e Lyneel chiude sulla spalla di Colaci.

10-10 Tiene il cambio palla. In questo frangente potrebbe però decidersi la partita.

9-9 Questa volta Le Goff non sbaglia, primo tempo in mezzo al campo.

9-8 SIIIIIIIIIIII! Le Goff sbaglia il primo tempo, lunghissimo e l’Italia balza avanti nel terzo set. Parziale rovesciato! Dobbiamo crederci fino in fondo! Un indemoniato Botto al servizio ci sta dando una mano importantissima.

8-8 RIPRESIIIIIIII! SABBIIIIIIIIIII!, schiacciata potentissima sul muro, mortificata la Francia che aveva tenuto su due palloni difficili.

7-8 Antonoooooooooooooooov! Tutto luiiiiiiiiii! Attacca sul muro, viene ribattuto, salva il pallone, se la fa rialzare da Giannelli e poi attacca direttoooooooo!

6-8 Botto ci tiene a contatto con una bella martellata.

5-8 Non si può fare nulla contro questo Boyer. Lungolinea imprendibile per Colaci, bravo ad attaccare tra il muro di Candellaro e l’asticella. Francia avanti di tre punti al primo time-out tecnico.

5-7 Antonov impeccabile dalla seconda linea.

4-7 Ancora lui, ormai mattatore indiscusso, schiaccia nei tre metri. Boyer è ormai una sentenza.

4-6 Le Roux ci dà una mano servendo in rete.

3-6 Ancora Boyer ad attaccare sulle mani alte del muri, ormai è in totale scioltezza.

3-5 Aceeeeeeeee! Antonoooov in zona di conflitto tra Grebennikov e Clevenot.

1-5 Sabbi sparacchia fuori in diagonale, bruttissima schiacciata del nostro opposto. Azzurri in totale confusione, Blengini chiama time-out.

1-4 Ace di Lyneel, la Francia prova subito a prendere il largo. L’Italia ora sta pagando lo sforzo, gli azzurri faticano a tenere il passo degli avversari.

1-3 Le Roux mura il tentativo in lungolinea di Antonov.

1-2 Sabbi batte in rete.

1-1 In apertura con Antonov. Rimane Giulio Sabbi in campo, ora c’è lui al servizio.

INIZIA IL QUARTO SET.

Italia-Francia 1-2 nella quinta partita della World League 2017 di volley maschile.

21-25 Fallo di piede di Sabbi, la Francia ha vinto il terzo set.

21- 24 Sabbiiiiiii! Che parallela ha messo giù! Quattro punti consecutivi degli azzurri, c’è Giulio al servizio che ci crede ancora!

20-24 Muroooo! Candellaro stampa Boyer, peccato però che ormai sia tardi. Tillie chiama time-out.

19-24 Sabbi annulla il secondo set point con una botta sul muro di Le Roux.

18-24 Errore al servizio dei francesi.

17-24 Murato il primo tempo di Ricci, Italia ora assente dal campo.

17-23 Tutto facile per Boyer che attacca sulle mani alte del nostro muro.

Blengini chiama il time out della disperazione, prova a dare una scossa ai suoi ragazzi ma siamo davvero spalle al muro.

17-22 Le Goff stampa Sabbi, Grebennikov ha tenuto su un primo tempo impossibile. Francia incredibile e su di giri: in questo frangente ci sono superiori.

17-21 Sabbi entrato per l’occasione fa un buco nella metà campo francese superando il muro di Clevenot con una grande parallela.

16-21 Vettori attacca out, non trova il tocco del muro. Il primo arbitro lo aveva visto, Tillie chiama il challenge e ha ragione lui.

16-20 Ancora Clevenot, Candellaro e Vettori staccati a muro, lui stringe il diagonale e ci fa malissimo.

16-19 Fallo in palleggio di Toniutti, l’Italia ringrazia.

15-19 Botto ci mette una pezza dopo che i transalpini avevano ancora difeso di tutto!

14-19 Ancora Clevenot, punto fotocopia dell’azione precedente. L’Italia è sulle gambe in questo momentaneo, azzurri usciti dal campo nel giro di due minuti. Il turno in battuta di Lyneel ci sta punendo.

14-18 Clevenot impeccabile sul nostro muro a 3. La Francia sta provando a scappare.

14-17 E la Francia allunga con l’ace di Lyneel su Colaci. Sono bastate un paio di indecisioni per metterci in ginocchio, Blengini chiama immediatamente time-out.

14-16 Altro errore di Giannelli. Colaci si immola in difesa, il nostro palleggiatore alza in bagher rovesciato, pallone in campo francese attaccato direttamente da Boyer. Francia avanti di 2 punti al secondo time-out tecnico.

14-15 In rete Giannelli. Nel fondamentale non è proprio in serata.

14-14 Botto ribadisce il campiopalla giocando sul muro di Boyer che nel fondamentale fatica ancora. Ora Giannelli al servizio.

13-14 Clevenot dalla seconda linea, il nostro muro salta in ritardo ma i 110km/h di quella palla erano imprendibili.

13-13 Il Vetto si riscatta prontamente con una parallela dalla violenza inaudita, attaccata senza muro.

12-13 Vettori allarga troppo il lungolinea. Un vero peccato, quelli sono i suoi colpi.

12-12 Ancora Le Goff! Non riusciamo proprio a trovare un rimedio contro il centrale: è lui la nostra spina nel fianco in questo parziale. Ngapeth nervosissimo in tribuna, vorrebbe giocare…

12-11 Bottoooooooooooooo! Dalla seconda linea, questa volta non pesta la riga dei 3 metri e ci ributta avanti. Regna l’equilibrio, lunga fase di cambiopalla.

11-11 Purtroppo ricambiamo il favore…

11-10 Boyer ci grazia dai nove metri.

10-10 Primo tempo di Le Goff davvero scatenato in questo terzo set: tre punti per il centrale.

10-9 Le Roux serve lungo.

9-9 Boyer bravo a giocare sull’avambraccio di Antonov a muro.

9-8 MUROOOOOOOOOOOOOOOOOO! CANDELLAROOOOOOOOOOOOOOOOO! Clevenot stampato sonoramente. L’Italia torna avanti nel terzo set, gli azzurri sono ben presenti in campo contro i Campioni d’Europa.

8-8 Bell’attacco dalla seconda linea di Antonov che con prepotenza mette il pallone a terra.

7-8 Feroce diagonale di Clevenot, Francia in vantaggio di un punto al primo time-out tecnico.

7-7 Boyer sfonda il muro a tre, palla tra le ascelle di Botto e Candellaro.

7-6 Ripartiamo subito con il primo tempo di Candellaro.

6-6 Sensazionale schiacciata di Boyer ma molto del merito è di LeRoux che ha fintato un primo tempo utile per mandare in confusione Botto e Candellaro a muro.

6-5 Bella ricezione di Antonov, alzata facile per Giannelli che sceglie il primo tempo di Ricci.

5-5 Altro primo tempo super di Le Goff. Ora Toniutti lo sta chiamando parecchio in causa visto che fatica con Boyer e Lyneel.

5-4 Bravissimo Vettori a trovare un mani out del muro.

4-4 Ci mettiamo una pezza con il primo tempo di Ricci.

3-4 Scelta folle di Vettori che prova ad appoggiare il pallone dalla seconda linea ma la sfera si ferma sul nastro.

3-3 Subito la riposta di Lyneel dalla seconda linea, ha ricevuto e schiacciato lui. Punto perfetto per lo schiacciatore francese.

3-2 Altro errore di Boyer che sta regalando molto in questo avvio di terzo set.

2-2 Niente da fare sul primo tempo di Le Goff.

2-1 Largooooo il diagonale stretto di Boyer. Per regalo per gli azzurri.

1-1 Candellaro subito ficcante con il primo tempo.

INIZIA IL TERZO SET!

Italia vs Francia 1-1 nella quinta partita della World League 2017 di volley maschile.

21-25 Giannelli serve in rete. La Francia ha vinto il secondo set.

21-24 Vettori annulla il primo set-point.

20-24 Il subentrato Sabbi serve in rete e sostanzialmente consegna il secondo set alla Francia. Siamo sempre rimasti lì, abbiamo provato a ricucire ma sotto di sette punti era davvero difficile. La Francia ha 4 set-point.

20-23 MUROOOOOOOOOOOOOO! Candellaroooooooo stampa Lyneel. Siamo sempre a -3.

19-23 Primo tempo di Ricci.

18-23 Vettori attacca in rete! Un vero peccato perché Botto aveva fatto una super difesa.

18-22 Lungo il servizio di Antonov, era costretto a forzare.

18-21 Vettoriiiiiiiiii! Diagonale profondissimo, 105 km/h di schiacciata per il nostro opposto. L’Italia è in forcing massimo.

Tillie chiama time-out.

17-21 ACEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Antonoooooooooooooov, un demonio dai 9 metri! Super Oleg, crediamoci ancora…

16-21 Randazzoooooooooooo! Subentra e beffa subito il muro a 3, ma mezzo punto è di Colaci che si è letteralmente immolato. Ora Antonov al servizio, speriamo…

15-21 Bravissimo Antonov in diagonale, merito di una grande ricezione di Botto che ha permesso a Giannelli di alzare in tranquillità.

14-21 Vettori però ricambia il favore.

14-20 Le Roux sbaglia il servizio dopo il time-out.

13-20 Ancora fallo di Botto. Ha pestato la linea dei 3 metri. Blengini chiama il discrezionale della disperazione ma ormai il secondo set è andato.

13-19 Nuovo diagonale di Boyer, c’è Le Roux al servizio ora.

13-18 Vettoriiiiiii! L’Italia vuole crederci ancora.

11-18 Lungo il servizio di Botto, permane il cambiopalla ma per l’Italia si fa durissima.

9-16 Toniutti vince il duello a rete con Vettori. Francia in vantaggio di sette punti al secondo time-out tecnico e proiettata verso la vittoria del set.

9-15 Vettori subisce una sonora stampata da Le Roux e la Francia ha definitivamente preso il largo.

9-14 Giannelli però serve in rete…

9-13 Ottima invenzione di Giannelli di seconda, abbiamo bisogno delle sue invenzioni.

8-13 Boyer indemoniato in questo secondo set, ci punisce con un gran lungolinea.

7-12 Il primo tempo di Ricci finisce in rete. Italia in difficoltà, Blengini chiama prontamente il time-out.

7-11 Questa è sfortuna. Il servizio di Lyneel è lunghissimo ma colpisce le gambe di Vettori fuori dal campo, con Luca che salta per evitare il pallone.

7-10 Questa volta Antonov serve in rete.

7-9 ACEEEEEEEEEEEEEEEE! Antonooooooov! Che bombaaaaaaaa. Vuole replicare Boyer e l’Italia prova a ricucire il buco.

6-9 Vettoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Dalla seconda lineeaaaaaa, trova le mani alte di Le Roux dopo che la Francia si era prodigata in un paio di difese impossibile. L’Italia non si abbatte e chiude il punto.

5-9 Vettori di prepotenza! Palla a terra, bravissimo Colaci in difesa su un muro francese. Usciamo dal turno in battuta di Boyer.

4-9 Ancora ace di Boyer. Ormai l’opposto è salito in cattedra, questo turno in battuta ci sta facendo malissimo.

Francia avanti di quattro punti al primo time-out tecnico.

4-8 Proprio non ci siamo. Vettori attacca su bagher di Botto, pallone salvato da Grebennikov, poi Toniutti smanaccia lungo nella nostra metà campo, Colaci rincorre, lascia andare ma palla in campo…

4-7 Ace di Boyer. Attenzione! La Francia ha piazzato tre punti consecutivi, non dobbiamo farli scappare via.

4-6 Brutto errore di Giannelli in palleggio, palla impossibile per Ricci che ci prova ma è un primo tempo impossibile. Out.

4-5 Antonov ha attacco a botta sicuro ma viene clamorosamente difeso, poi Lyneel gioca bene sulle mani del nostro muro.

4-4 Attenzione che si sta attivando Boyer, questa volta schiaccia a terra praticamente senza muro.

4-3 MUROOOOOOOOOOOOO! Vettori stampa Lyneel, l’Italia è sul pezzo.

3-3 Antonov la mette a terra in mezzo alle gambe di un impotente Le Roux.

2-3 Bel diagonale di Lyneel, Botto sbaglia completamente la ricezione.

2-2 MUROOOOOOOOOOO! Antonooooooooooooooov! Stampato Boyer!

1-2 La Francia serve in rete.

0-2 Bruttissimo errore di Botto dalla seconda linea.

0-1 Dopo una buona azione difensiva Vettori prova ad attaccare ma viene ben coperto, Lyneel attacca sulle mani del muro, il pallone rimane a filo rete e Boyer chiude.

INIZIA IL SECONDO SET.

In trenta minuti di gioco l’Italia ha messo sotto i Campioni d’Europa con un gioco asfissiante e perfetto. Grandissima ricezione e in attacco abbiamo messo giù praticamente tutto con Vettori e Antonov scatenati, bene Giannelli a sfruttare anche i primi tempi di Candellaro e di un ottimo Ricci al debutto da titolare. La Francia è stata annullata, Boyer sottotono.

Italia vs Francia 1-0 nella quinta partita della World League 2017 di volley maschile.

25-21 Bottooooooo! La chiude lui con un gran diagonale.

24-21 Il primo tempo di Le Goff annulla il primo set point.

24-20 VETTORIIIIIIII! Questa volta il diagonale è una sentenza, spettacolare alzata dietro di Giannelli che manda il muro fuori tempo.

23-20 CANDELLAROOOOOOO! Rapidissimo primo tempo, grande ricezione di Antonov.

22-20 Il solito errore di Vettori in diagonale, largo… E la Francia prova a rifarsi sotto.

22-19 Antonov purtroppo serve in rete ma il suo turno in battuta è creato un solco in questo set, speriamo decisivo.

22-18 ANTONOOOOOOV! Cosa stai facendoooooo! Il replay dell’azione precedente: una bordata dai nove metri, Grebennikov riceve lungo, Ricci si piomba sul pallone e la mette giù. ITALIA GIGANTEEEE! Andiamo a prenderci il primo set!

21-18 RICCIIIIIIIIIIIII! Smash sottorete dopo un missile assurdo in battuta di Antonov. Tillie chiama subito time-out, l’Italia ha allungato nuovamente: +3 per gli azzurri in un momento determinante del primo set.

20-18 La Francia ci sta dando una mano importante al servizio. Boyer serve lunghissimo.

19-18 Lyneel bravo ad appoggiare sull’avambraccio di Giannelli e a trovare un punto fondamentale per la Francia. Ora Boyer al servizio.

19-17 Fortunatamente Le Roux serve in rete e ci fa respirare.

18-17 Primo tempo di Le Goff. Sul servizio di Le Roux la Francia è tornata sotto.

Dopo questi due punti consecutivi Blengini chiama time-out. La Francia ha recuperato un break e ora è distante solo 2 punti.

18-16 Ace di Le Roux. Ha letteralmente piegato le mani di Antonov, ha tirato un missile impossibile da tenere su col bagher.

18-15 Lungolinea di Clevenot, trova la punta delle dita di Candellaro a muro.

18-14 Lyneel serve in rete.

17-14 Lyneel fa terminare un super turno al servizio di Botto che ha indirizzato il primo set.

17-13 Vettoriiiiiiiii! Diagonale strettissimo per punire gli avversari, alzata show di Giannelli in uno spazio ristrettissimo. Abbiamo messo sotto la Francia per tutto lo scambio e alla fine è capitolata. Italia con 4 punti di vantaggio! BELLISSIMI.

16-13 ACEEEEEEEEEEEEEEEEE! Bottoooooooooooooooooooooooooooooooooo! Cosa ha fattoooooooo! Grennikov si abbassa convinto che sia out e invece è dentroooooooooo. Italia avanti di tre punti al secondo time-out tecnico.

15-13 BOTTOOOOOOOOOOOO! Ci riporta avanti con un grande lungolineaaaaa. Grandissima Italia in campo.

14-13 Clevenot ci beffa, ma è fortunato perché Antonov è scivolato al momento di ricevere. Avremmo potuto rigiocare tranquillamente.

14-12 Grandissimo primo tempo di Candellaro.

13-12 Giocata da manuale di Boyer, palla dietro di Toniutti e lui attacca divinamente, superando il nostro muro a 2. Blengini chiede un challenge ma il pallone è dentro nettamente.

13-11 Botto prova a entrare in partita con una sberla sul muro avversario che produce un ottimo punto. Grebennikov ha cercato un recupero impossibile ma non c’è riuscito.

12-11 Vettori l’ha combinata grossa: bruttissimo fallo in palleggio, anche lui stesso non ci crede. Il pallone gli è morto in mano.

12-10 Antonooooooov scatenatoooooo! Diagonale a spaccare in due la difesa, bellissima la finta di Candellaro in primo tempo che taglia fuori il muro francese.

10-8 Bravissimo Vettori a mirare le mani di Le Roux a muro e a beffarlo: i tanti mesi insieme a Modena sono serviti.

9-8 Lyneel gioca bene sul nostro muro out.

9-7 Bellissimo primo tempo di Candellaro, grande giocata di Giannelli su ricezione in palleggio di Antonov.

8-7 Fuori di un soffio il diagonale di Vettori.

8-6 MUROOOOOOOOOOOOOOOO! VETTORIIIIIIII! Stampato Lyneel a rete, cosa ha fatto il nostro opposto: un’autentica invenzione per aggressività. Italia avanti di un break al primo time out tecnico. Italia ben disposta in campo, siamo davvero aggressivi e convinti.

7-6 Vettoriiiiiiii! Seconda palla alta da Giannelli in posto 4 e lui è una sentenza.

6-6 Memorabile invenzione di Toniutti a rete su ricezione difficoltosa dei compagni, scavalca Candellaro con un bel primo tempo.

6-5 Errore al servizio dei francesi e l’Italia torna nuovamente avanti. Fabio Ricci al servizio.

Il video challenge conferma la pestata di Antonov.

5-5 Grebennikov piazza una fantastica difesa sull’attacco dalla seconda linea di Antonov ma era stata commessa infrazione da Oleg (pestata la linea dei tre metri). La Francia ci ha riacciuffato ma Blengini chiama un challenge

5-3 Boyer ricambia l’errore dai nove metri.

4-3 Vettori serve in rete. Anche oggi Pippo Lanza con la maglia da libero.

4-2 Ricciiiiiiii! Primo tempo sulle mani alte del muro, il pallone si impenna e Grebennikov in tuffo non lo recupera. Break dell’Italia.

3-2 MUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Boyer stampato da un sontuoso Giannelli dopo che Vettori aveva sparato una sberla al servizio.

ATTENZIONE c’è Earvin Ngapeth in tribuna per sostenere i compagni. Non sta giocando in questa World League.

2-2 Vettoriiiiiiiiiiii! Diagonale forte, in mezzo al campo superando il muro a due. Grande altezza per il nostro opposto.

1-2 La Francia vola subito avanti grazie a due primi tempi di qualità.

20.31 SESTETTO FRANCIA: Toniutti-Boyer, Lyneel-Clevenot, Le Roux-Goff, Grebennikov.

Blengini ha rivoluzionato il sestetto. Sorpresona di banda dove non c’è Randazzo ma Botto, esordio da titolare in azzurro per il giovane Ricci che affianca Candellaro al centro.

20.30 SESTETTO ITALIANO: Giannelli-Vettori, Antonov-Botto, Candellaro-Ricci, Colaci.

20.26 Marsigliese!

20.25 Inno di Mameli!

20.25 Le squadre sono in campo.

20.15 Buonasera amici di OASport. Alle 20,30 inizierà Italia-Francia.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version