MotoGP

MotoGP, GP Olanda 2017 – Valentino Rossi: “Importante stare davanti oggi. C’è tanto da fare ma sono contento. Giornata positiva”

Pubblicato

il

Valentino Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo le prove libere del venerdì del Gran Premio d’Olanda, ad Assen. La sua giornata è stata abbastanza positiva ed in casa Yamaha si sono concentrati parecchio sul tanto discusso telaio.Mi è piaciuto di più il telaio nuovo. Abbiamo lavorato molto su quello e mi sono trovato piuttosto bene. Sono contento perché stamattina ho fatto top5 ed oggi ho chiuso comunque sesto. Era importante visto che le previsioni domani portano pioggia. Tutti hanno provato a fare il tempo“.

Il lavoro fatto soddisfa il Dottore, anche se non mancano aspetti negativi. “Sono stati due turni in cui abbiamo potuto lavorare. Sono piuttosto veloce. Anche come posizione, stando davanti hai più spazio per ragionare. Sul veloce soffro di chattering e in due tre curve perdo un po’. C’è tanto da fare, il bilanciamento non è ancora fantastico ma è stata una giornata positiva“.

 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version