Pallamano

Pallamano, Serie A maschile: il Città San’t Angelo si ritira! Davide Bulzamini vola in Francia

Pubblicato

il

Si è da poco conclusa la stagione 2016/17 della Serie A di pallamano maschile, ma le novità sul prossimo campionato sono già tante, anche piuttosto clamorose, con il mercato in pieno fermento. Andiamo dunque a fare il punto della situazione nei tre raggruppamenti.

GIRONE A: dopo lo Scudetto con il Bolzano, sono giorni decisivi per il rinnovo di Alessandro Fusina sulla panchina degli altoatesini, mentre saluteranno il Pressano le giovani promesse Simone e Marco Mengon, destinate ai francesi del Montpellier. In casa Appiano arriva invece il croato Antonio Jelusic, con il Mezzocorona che sarà allenato da Michele Saldamarco.

GIRONE B: situazione in fermento dopo il ritiro del Città San’t Angelo, dovuto alla mancanza di sponsor, che ha costretto gli abruzzesi a fare a meno di Francesco Rigante e Roberto Pieragostino, approdati rispettivamente a Fondi e Teramo. Perde una pedina importante il Romagna di Tassinari, che saluta il terzino Davide Bulzamini, diretto verso i francesi del SMV Handball, in Proligue.

GIRONE C: poco o nulla dal Sud, con il Fondi che si rinforza, acquisendo le prestazioni del già citato Rigante e dello straniero Milos Filic, mentre Salvatore Onelli si siede sulla panchina del Gaeta.

Foto: Davide Bulzamini Facebook

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version