Seguici su

Tennis

Roland Garros 2017, Finale Wawrinka vs. Nadal: programma, orari e tv

Pubblicato

il

Il Roland Garros 2017 è giunto al suo atto conclusivo. Dopo due settimane di grande tennis, domani è il gran giorno della finale. Gli occhi sono tutti puntati su Rafael Nadal: lo spagnolo era il grande favorito della vigilia e non ha deluso le aspettative, arrivando al match finale senza perdere nemmeno un set e concedendo solo 29 game. La Décima, il decimo titolo a Parigi, è quindi vicinissima, ad un passo. Sulla sua strada però, troverà un ostacolo svizzero. In assenza di Roger Federer, sarà Stan Wawrinka a cercare di contrastare l’iberico. Il tennista di Losanna ha dimostrato grande solidità ed una forma smagliante, sia dal punto di vista fisico che mentale. Ha già realizzato un’impresa simile, quando nel 2015 impedì a Novak Djokovic di completare il Career Grand Slam, e domani proverà dunque a ripetersi. Inutile dire che sarà altrettanto difficile.

È una finale che si preannuncia emozionante e divertente. Vedremo chi la spunterà tra Nadal e Wawrinka. L’orario di inizio è fissato per le ore 15. A trasmettere in diretta l’incontro sarà Eurosport 1 HD, visibile sulla piattaforma Sky (canale 210) e su Mediaset Premium (canale 372, in definizione standard). Anche noi di OA Sport ci saremo, come di consueto, con la nostra DIRETTA LIVE, per non farvi perdere nemmeno un 15 della sfida che assegnerà il secondo Slam della stagione.

 

Ecco il programma della finale maschile del Roland Garros 2017:

Domenica 11 giugno

inizio ore 15:00

[3] Stan Wawrinka vs. [4] Rafael Nadal

 

 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Twitter Roland Garros

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità