Softball

Softball, ISL 2017: ultimo turno prima di tuffarsi nell’Europeo di Bollate

Pubblicato

il

Ad ormai pochi giorni dall’inizio dei Campionati Europei di Softball di Bollate, l’ISL 2017 scende in campo per dar vita all’ultima giornata prima dell’avvio della manifestazione continentale. Spazio infatti alla seconda giornata di ritorno del gruppo A, ed alla terza di ritorno del gruppo B.

Per quel che riguarda il girone A interessante e sentito derby tra Legnano e la capolista Bollate, che cercherà di portare a casa una importante doppietta al fine di consolidare la leadership. Puntano alla doppia vittoria anche le ragazze della Rheavendors Caronno, seconde in classifica, che ospitano il fanalino di coda Banco di Sardegna Nuoro. Occhi puntati infine sullo scontro diretto tra Labadini Collecchio e Saronno. In palio c’è il terzo posto ed il ruolo da outsider del campionato, con Marco Villani, manager di Collecchio, che deve però rinunciare a Morgan Foley, una delle migliori lanciatrici del torneo.

Nel girone B intrigante sfida tra Thunders Castellana e Forlì, con le romagnole ferme da tre settimane a causa della giornata di riposo e del Torneo della Repubblica. Per Forlì urge una doppietta. Match di bassa classifica tra Old Parma e Pro Roma, con le padrone di casa che vogliono distanziare le neopromosse capitoline. Infine, interessante incontro tra Tecnolaser Pianoro e Specchiasol Bussolengo. Campionesse in carica che dovranno mettere in campo tutta la loro esperienza contro un team capace di mettere alla frusta le migliori compagini.

ITALIAN SOFTBALL LEAGUE – GIRONE A SECONDA GIORNATA DI RITORNO

Legnano – Bollate

Collecchio – Saronno

Caronno – Nuoro

ITALIAN SOFTBALL LEAGUE – GIRONE B TERZA GIORNATA DI RITORNO

Pianoro – Bussolengo

Castellana – Forlì

Parma – Pro Roma

Riposa: Sestese

Foto: FIBS

ciro.salvini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version