Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP Eastbourne 2017: la pioggia salva Thomas Fabbiano. Tornerà in campo domani sotto di un set

Pubblicato

il

La pioggia è tornata ad essere protagonista ad Eastbourne questo pomeriggio, costringendo al rinvio a domani di tutte le gare in corso e di molti match che ancora non erano iniziati dei tornei di singolare e di doppio sia dei tabelloni maschili che di quelli femminili.

Per il tabellone di singolare maschile era in programma la sfida tra il nostro Thomas Fabbiano e lo statunitense Steve Johnson, numero 4 del seeding. Lo stop è arrivato nel corso del secondo set, con lo statunitense avanti di un set, avendo vinto la prima partita 6-3, mentre nel secondo set la situazione era in perfetta parità, sul 2-2 e con l’azzurro che si apprestava a servire.

Il primo set aveva vissuto di momenti altalenanti, con il nordamericano avanti 3-0 con un break nel secondo gioco, cui era seguita la reazione del nostro portacolori che si era portato sul 3-3 operando il controbreak nel quinto gioco. L’allungo decisivo da parte del numero 4 del tabellone avveniva grazie ad un nuovo break nel corso dell’ottavo gioco, con la successiva chiusura per 6-3 nel game successivo.

Nel secondo set al contrario non vi era stato alcun break, ma lo statunitense si era salvato ai vantaggi, cancellando un’occasione per Fabbiano e portandosi sul 2-2 proprio appena prima che la pioggia fermasse tutto.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Fan Club Thomas Fabbiano

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità