Seguici su

Senza categoria

Tennis, Qualificazioni Wimbledon 2017: la pioggia cancella quasi tutto il programma. Incontri degli italiani rinviati a domani

Pubblicato

il

Londra, quest’oggi le qualificazioni ai tabelloni di singolare maschile e femminile di Wimbledon 2017 sono state falcidiate dalla pioggia: degli 80 incontri previsti, ne sono stati completati appena 12.

Nel singolare maschile, sono stati tutti rinviati a domani, ancor prima che iniziassero, gli incontri degli italiani ancora in corsa dopo l’ecatombe della prima giornata: dovremo attendere dunque per vedere all’opera i nostri atleti. Andrea Arnaboldi sfiderà lo slovacco Lucas Lacko, testa di serie numero 4 del tabellone; Stefano Travaglia sarà opposto al giovane francese Quentin Halys; Simone Bolelli, se la vedrà con lo spagnolo Adrian Menendez-Maceiras, numero 28 del seeding; infine Riccardo Bellotti affronterà lo statunitense Denis Kudla.

Nel singolare femminile è scesa in campo Jasmine Paolini, numero 15 del seeding, opposta alla britannica Eden Silva, che ha ricevuto una Wild Card per disputare le qualificazioni. L’incontro è durato appena 10 minuti, poi è arrivata la sospensione per pioggia, che per l’azzurra è stata una manna dal cielo: il punteggio al momento dello stop vedeva la nostra portacolori sotto per 0-2, mentre nel corso del terzo gioco si era sul punteggio di 15-15 sul servizio della tennista di casa. Non è neppure scesa in campo invece Martina Trevisan, che domani se la vedrà con la russa Polina Monova.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Wimbledon

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità