Senza categoria

Tennis: Venus Williams avrebbe causato un incidente mortale. Guai in vista per l’americana?

Pubblicato

il

Giungono brutte notizie dagli Stati Uniti per quanto riguarda Venus Williams. La n.10 del mondo, cinque volte vincitrice di Wimbledon, sarebbe stata coinvolta in un incidente stradale. Venus, infatti, avrebbe provocato la morte di un 78enne lo scorso 9 giugno, secondo quando riporta il sito Usa TMZ. Un sinistro per il quale le indagini della polizia avrebbero portato alla colpevolezza dell’americana.

Il tutto è avvenuto presso un incrocio molto trafficato a Palm Beach dove la Williams, secondo quanto dichiarato da lei stessa alla polizia, avrebbe cercato una via d’uscita dall’area particolarmente trafficata trovandosi all’improvviso di fronte l’altra macchina e non riuscendo ad evitarla. Il conducente Jerome Barson, dopo aver riportato gravi lesioni alla testa, è deceduto mentre la moglie versa ancora in condizioni critiche in ospedale. Venus non era sotto l’effetto di alcol o droghe.

Davvero una brutta storia per la campionessa statunitense che starà vivendo giornate molto complicate in avvicinamento ai Championships, programmati dal 3 al 16 luglio.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da pagina facebook Wimbleon

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version