Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Gabala 2017: primi acuti per Yang e Steiner nella pistola 10 metri, Giuseppe Giordano 21°

Pubblicato

il

Il duello Asia-Europa contraddistingue anche le finali di pistola 10 metri a Gabala. Nella tappa di Coppa del Mondo in Azerbaijan il cinese Wei Yang, classe 1985, si porta a casa il primo successo della carriera nonché il primo podio a livello internazionale.

Alle spalle di Yang argento per il giapponese Tomoyuki Matsuda, già oro a Nuova Delhi. Completa il podio l’ucraino Oleh Omelchuk, ancora a bersaglio dopo il trionfo di qualche giorno fa dai 50 metri. In casa Italia 21^ posizione per Giuseppe Giordano. 

Nella gara femminile è l’Europa a dettar legge con l’austriaca Sylvia Steiner d’oro. Gara della vita per la veterana di lungo corso, per la prima volto sul podio dopo tanti piazzamenti. Argento per la russa Vitalina Batsarashkina che chiude davanti alla messicana Alejandra Zavala Vazquez. Nessun italiana ha preso parte alla prova.

10 metri pistola uomini

Rk Name Nat Total
1 YANG Wei CHN 240.1
2 MATSUDA Tomoyuki JPN 237.9
3 OMELCHUK Oleh UKR 217.1
4 BANKIN Viktor UKR 195.3
5 GRGIC Dimitrije SRB 175.7
6 SO Seungseob KOR 155.2
7 HORIMIZU Kojiro JPN 134.6
8 WU Jianfeng CHN 115.2

10 metri pistola donne

Rk Name Nat Total
1 STEINER Sylvia AUT 237.5
2 BATSARASHKINA Vitalina RUS 236.1
3 ZAVALA VAZQUEZ Alejandra MEX 216.7
4 CAI Xiaoxue CHN 196.5
5 SEBGHATOLLAHI Golnoush IRI 175.6
6 KIM Bomi KOR 156.0
7 AXENOVA Olga KAZ 134.1
8 BARTKOW KWIATKOWSKA Beata POL 108.0

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità