Arco
Tiro con l’arco, Coppa del Mondo Salt Lake City 2017: i convocati di un’Italia che vuole fare bene
Mercoledì prenderà il via la terza tappa di Coppa del mondo della stagione del tiro con l’arco: i migliori arcieri del mondo andranno a Salt Lake City, sede scelta per questa manifestazioni. Dopo i buoni risultati di Antalya, si presenterà al via anche la nazionale italiana.
Confermatissimo il terzetto che ha vinto l’oro in Turchia nella prova a squadra dell’olimpico con Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e David Pasqualucci, con Marco Morello che completerà la squadra. In campo femminile, invece, sono state selezionate Lucilla Boari, Vanessa Landi, Claudia Mandia e Guendalina Sartori. Spedizione ricca anche nel compound: Sergio Pagni, per ora, ha presenziato in entrambe le tappe che si sono disputate e sarà presente anche a Salt Lake City assieme a Michele Nencioni, Federico Pagnoni e Alberto Simonelli e alle donne Anastasia Anastasio, Viviana Spano, Marcella Tonioli e Irene Franchini.
Come di consueto, la squadra azzurra ha tutte le carte in regola per competere con le altre nazioni e per puntare ai primi posti nella gran parte delle competizioni.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.santo@oasport.it
Foto: Fitarco