Pallavolo
Volley femminile, Champions League 2018 – Turni preliminari facili per Conegliano: l’esito del sorteggio e tutte le sfide. Novara ai gironi
In Lussemburgo si sono svolti i sorteggi per i preliminari della Champions League 2017/2018 di volley femminile. L’Italia era coinvolta con la Imoco Conegliano che dovrà superare due turni per poter accedere alla fase a gironi.
Le Pantere, infatti, se la vedranno prima con le ungheresi del Linamar Bekescsabai Rse e poi eventualmente contro la vincente dell’altro playoff tra le olandesi del Sliedrecht Sport e i belgi dell’Asterix Avo Beveren. Sulla carta le venete, finaliste nell’ultima edizione della massima competizione continentale, sono nettamente favorite. Novara è invece già ammessa di diritto alla fase a gironi.
Questi tutti gli accoppiamenti per i preliminari. Il 17 e il 21 ottobre si disputeranno i match del primo turno, il 7 e l’11 novembre spazio al secondo turno. Le 4 vincitrici accederanno alla fase a gironi.
CLICCA QUI PER IL SORTEGGIO DELLA CHAMPIONS LEAGUE MASCHILE
VakifBank Istanbul (Turchia) vs Minchanska Minsk (Bielorussia) / Rocheville Le Cannet (Francia)
Yenisei Krasnoyarsk (Russia) vs Maritza Plovdiv (Bulgaria) / LP Salo (Finlandia)
Hapoel Kfar Saba (Israele) / Developres SkyRes Resovia (Polonia) vs ZOK Bimal-Jedinstvo Brcko (Bosnia Erzegovina) / Nova KBM Branik Maribor (Slovenia)
Imoco Conegliano (Italia) / Linamar Bekescsabai Rse (Ungheria) vs Sliedrecht Sport (Paesi Bassi) / Asterix Avo Beveren (Belgio)