Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Qualificazioni Mondiali 2018 | Italia-Belgio: programma, orari, tv e come seguire la partita. Scontro diretto per il pass iridato, diretta su OASport!

Pubblicato

il

Questa sera (ore 20.00) l’Italia affronterà il Belgio nel match decisivo delle qualificazioni ai Mondiali 2018 di volley femminile. A Courtrai, nella tana delle Yellow Tigers, andrà in una scena un’autentica sfida da dentro o fuori: chi vince stacca il pass diretto per la prossima rassegna iridata, chi perde dovrà accontentarsi di disputare il torneo di ripescaggio che assegna gli ultimi due posti sull’aereo che porta in Giappone.

DI fronte a un pubblico avverso e contro una squadra davvero di qualità guidata dal fenomeno Lise Van Hecke nel ruolo di opposto, le ragazze di Davide Mazzanti dovranno essere perfette e sciorinare grande gioco per chiudere qui i conti e non rischiare il tutto per tutto ad agosto quando ci saranno ancora in giro Olanda e Bulgaria. I punti di Paola Egonu sono cruciali, la regia di Ofelia Malinov deve essere impeccabile, c’è bisogna di tutta la solidità garantita da Lucia Bosetti e del carisma della capitana Cristina Chirichella.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di Italia-Belgio, match decisivo delle qualificazioni ai Mondiali 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in DIRETTA LIVE scritta su OASport, non sono previste dirette tv.

 

DOMENICA 4 GIUGNO:

20.00       Italia vs Belgio

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità