Pallavolo

Volley, World League 2017 – Inizia il secondo weekend, Italia-USA: programma, orari e tv. Sfida da urlo a Pau

Pubblicato

il

Oggi inizia il secondo weekend della World League 2017 di volley maschile. L’Italia sarà impegnata a Pau (Francia) dove nell’ordine affronterà USA, i padroni di casa e la Russia. Sarà un fine settimana determinante per gli azzurri in ottica qualificazione alla Final Six: dopo le due sconfitte di Pesaro, i ragazzi di Chicco Blengini non hanno parecchi margini di errore se vogliono anche sperare nel pass per l’atto conclusivo di Curitiba.

L’Italia inizierà la propria avventura contro gli USA in quella che è la rivincita della semifinale delle Olimpiadi di Rio 2016, quella in cui Ivan Zaytsev si scatenò al servizio firmando 4 aces consecutivi. La corazzata a stelle è strisce è priva di diversi fenomeni come Anderson, Holt e Lee: dopo le tre sconfitte maturate la scorsa settimana c’è tanta voglia di riscatto. L’Italia risponderà con il nuovo stesso, la diagonale composta da Simone Giannelli e Luca Vettori, con il motivatore Filippo Lanza di banda.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di Italia-USA, prima partita del secondo weekend della World League 2017 di volley maschile. Il match sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDÌ 9 GIUGNO:

17.30     Italia vs USA

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version