Pallavolo
Volley, World League 2017 – Inizia il weekeend di Pesaro: programma, orari e tv di venerdì 2 giugno. L’Italia debutta con l’Iran, super Brasile-Polonia!
Oggi venerdì 2 giugno inizia il primo weekend della World League 2017 di volley maschile. Occhi puntati sulla Adriatic Arena di Pesaro dove l’Italia farà il proprio esordio nella manifestazione affrontando l’Iran. Un debutto importante per i vicecampioni olimpici che senza Zaytsev, Juantorena e Birarelli dovranno dimostrare comunque di valere il vertice mondiale. Di fronte i temibili persiani, squadra arcigna e difficile da battere, in grado di innervosire sottorete.
Nelle Marche si giocherà anche una delle partite più attese dell’intero weekend, la super sfida tra Polonia e Brasile: i Campioni del Mondo di Fefé De Giorgi affronteranno i Campioni Olimpici che non sono più guidati da Bernardinho. Lo spettacolo è garantito in questo venerdì che apre le danze del prestigioso trofeo internazionale.
Di seguito il programma e gli orari di venerdì 2 giugno per quanto riguarda le gare dell’Adriatic Arena di Pesaro dove si svolge il primo weekend della World League 2017. Nel dettaglio anche la programmazione televisiva, streaming e live.
VENERDÌ 2 GIUGNO:
17.00 Brasile vs Polonia
20.00 Italia vs Iran (differita tv su RaiSport dalle ore 23.00, DIRETTA LIVE scritta su OASport)