Pallavolo
Volley, World League 2017 – Oggi Italia-Francia: programma, orari e tv. Non c’è diretta sulla Rai, gli azzurri cercano l’impresa a Pau
Dopo la batosta di ieri contro gli USA, oggi l’Italia torna in campo per la quinta partita della World League 2017 di volley maschile. Gli azzurri sono attesi da una partita difficilissima contro la scatenata Francia, unica squadra imbattuta del torneo e ormai lanciatissima verso la Final Six. Tra l’altro si giocherà davanti al loro pubblico di Pau, pronto a sostenerli verso un pokerissimo che varrebbe l’ipoteca sul pass per Curitiba.
I ragazzi di Chicco Blengini dovranno fare un’impresa per sconfiggere i Campioni d’Europa e provare a rilanciarsi nella corsa per qualificarsi agli atti conclusivi della manifestazione. Senza Filippo Lanza, però, sarà ancora più dura: battere i transalpini in questo stato di forma sembra davvero molto difficile ma Buti e compagni dovranno provarci fino in fondo.
Di seguito il programma dettagliato e gli orari di Italia-Francia, secondo match del secondo weekend della World League. L’incontro non sarà trasmesso in diretta tv (solo differita su RaiSport dalle ore 23.30), DIRETTA LIVE scritta su OASport per non perdersi nemmeno un punto in tempo reale.
SABATO 10 GIUGNO:
17.30 Russia vs USA
20.30 Italia vs Francia
Nany74
10 Giugno 2017 at 13:34
Ho guardato l’orario della differita Rai Sport: 00.15 e non 20.30. Complimenti alla Rai, davvero…come al solito, mostrano una partita, magari la perdi e via, ogni scusa è buona per relegare il volley a notte inoltrata. Pensa se dovessero fare così ad ogni partita dell’Italia di calcio….praticamente si vedrebbero solo amichevoli contro squadre dal nome impronunciabile………………….