Pallavolo

Volley, World League 2017 – Prima tappa a Pesaro: come seguire le partite dell’Italia in tv e streaming. Diretta su Rai Due per Polonia e Brasile!

Pubblicato

il

Inizia la World League 2017 di volley maschile. Il primo weekend vedrà l’Italia impegnata alla Adriatic Arena di Pesaro dove affronteremo l’Iran, la Polonia e il Brasile. Tre sfide di cartello per gli azzurri, pronti a sfidare i Campioni del Mondo guidati da Fefé De Giorgi e i Campioni Olimpici nella rivincita della Finale di Rio 2016.

I ragazzi di Chicco Blengini devono conquistare il maggior numero possibile di punti per alimentare il sogno qualificazione alla Final Six di Curitiba. Sarà un’Italia con diverse novità, senza Zaytsev e Juantorena ma assolutamente volitiva e ben motivata.

Dopo il grande successo televisivo ottenuto durante gli ultimi Giochi Olimpici, la Rai ha dato nuovamente fiducia alle potenzialità della nostra Nazionale di pallavolo e trasmetterà le partite in diretta tv su Rai Due! Un riconoscimento importante per gli azzurri che sbarcheranno sul secondo canale del network pubblico: è qui che gli appassionati potranno gustarsi le sfide contro Polonia e Brasile. L’esordio contro l’Iran sarà invece soltanto in differita su RaiSport. Tutti i match saranno in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Di seguito il programma, gli orari, il calendario del primo weekend di World League a Pesaro e come seguire le varie partite.

 

VENERDÌ 2 GIUGNO:

17.00     Brasile vs Polonia (diretta streaming su sito YouTube FIVB)

20.00     Italia vs Iran (differita tv su Rai Sport dalle ore 23.00, diretta streaming su sito YouTube FIVB)

SABATO 3 GIUGNO:

14.00     Italia vs Polonia (diretta tv su Rai Due, diretta streaming su sito YouTube FIVB)

17.00     Brasile vs Iran (diretta streaming su sito YouTube FIVB)

DOMENICA 4 GIUGNO:

14.00     Italia vs Brasile (diretta tv su Rai Due, diretta streaming su sito YouTube FIVB)

17.00     Polonia vs Iran (diretta streaming su sito YouTube FIVB)

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version