Pallavolo
Volley, World League 2017 – Programma, orari e tv del secondo weekend: Italia a Pau contro Francia, USA e Russia!
Nel weekend si disputerà la seconda tappa della World League 2017 di volley maschile. L’Italia sarà impegnata a Pau (Francia) dove affronterà i padroni di casa, gli USA e la Russia. Sarà un fine settimana davvero da urlo per la nostra Nazionale che, dopo aver esordito a Pesaro con una vittoria e due sconfitte, ha bisogno di tornare al successo per continuare a sperare in una difficile qualificazione alla Final Six.
In terra transalpina affronteremo avversari della massima caratura internazionale, tra le favorite per il successo finale. La Francia Campione d’Europa è l’unica imbattuta nel torneo, contro gli USA giocheremo la rivincita della semifinale delle Olimpiadi di Rio 2016 ma la formazione a stelle e strisce è in crisi (3 sconfitte su 3 a Novi Sad), la Russia è invece un avversario blasonato anche se privo di tantissime stelle (nell’ultimo weekend ha perso contro Francia e Bulgaria).
Di seguito il calendario, il programma dettagliato, tutti gli orari e la programmazione tv del secondo weekend della World League 2017 di volley maschile in cui sarà impegnata l’Italia. Tutte le partite saranno in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDÌ 9 GIUGNO:
17.30 Italia vs USA (diretta live scritta su OASport, diretta tv su RaiSport)
20.30 Francia vs Russia
SABATO 10 GIUGNO:
17.30 USA vs Russia
20.30 Italia vs Francia (diretta live scritta su OASport, differita tv su RaiSport dalle ore 23.00)
DOMENICA 11 GIUGNO:
15.30 Italia vs Russia (diretta live scritta su OASport, diretta tv su RaiSport)
18.30 Francia vs USA