Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Campionato Italiano 2017, Cervia. Ecco le liste di ingresso della seconda tappa

Pubblicato

il

Oltre cento coppie iscritte, un livello ancora più alta della tappa inaugurale di Vieste, una tre giorni che si preannuncia molto spettacolare. Il Bagno Fantini di Cervia si prepara ad ospitare il secondo appuntamento del circuito tricolore e oggi la Fipav ha reso note le liste di ingresso con la giornata di venerdì che aumenta di importanza viste le tante coppie di qualità costrette a passare attraverso le qualificazioni. Tra queste non c’è, al momento, quella in campo femminile composta da Cicolari e Ghislandi che non hanno i punti per entrare in qualificazione. Greta Cicolari che torna ad iscriversi a un torneo tricolore due anni dopo il titolo conquistato in coppia con Momoli nel 2015. Chi, invece, ha solo i punti per passare attraverso le qualificazioni sono le azzurre Giombini/Zuccarelli che saranno dunque già in campo venerdì.

In campo maschile dalle qualificazioni devono passare coppie con Giumelli/Ingrosso, Seregni/Amore o Rizzi/Benvenuti, in attesa di conoscere a chi verranno assegnate le due wild card a disposizione degli organizzatori. Nel tabellone principale fa il suo ritorno, solo per questa occasione, Andrea Tomatis che, dopo una prima parte di stagione di grandi soddisfazioni alla guida della nazionale ceca, torna per giocare in coppia con Matteo Martino.

Queste le coppie inserite nel tabellone principale femminile: Leonardi/Lantignotti (teste di serie n. 1), Gili/Costantini (2), Bonifazi/Allegretti (3), Toti/Annibalini (4), Aprile/Dalmazzo (5), Bisceglia/Ameri (6), Enzo/Bianchin (7), Leoni/Fasano (8), Benazzi/Giogoli (9).

Queste le coppie in tabellone principale uomini: Rossi/Caminati (1), Andreatta/Abbiati (2), Martino/Tomatis (3), Ficosecco/Casadei (4), Cecchini/Dal Molin (5), Lupo/Vanni (6), Mantegazza/Benzi (7), Di Stefano/Bonifazi (8), De Luca/Bertoli (9).

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità