Beach Volley

Beach volley, Master Cev 2017 Alanya. Menegatti/Perry: passo avanti tra i perdenti

Pubblicato

il

Marta Menegatti e Becky Perry rialzano la testa dopo la bruttissima prestazione del mattino nel Master Cev femminile di Alanya e avanzano con un successo non esaltante ma rinfrancante nel tabellone perdenti.

Le azzurre non hanno avuto problemi a sbarazzarsi delle padrone di casa turche Eryildiz/Merve al termine di un match a senso unico vinto 2-0 (21-16, 21-13) da Menegatti/Perry che fanno anche una piccola iniezione di fiducia in vista dei prossimi match.

Questa mattina, infatti, le azzurre se la vedranno con la seconda coppia spagnola che, sulla carta, sembra avere qualcosa in meno rispetto a Elsa/Soria. Le rivali sono Fernandez Navarro e Lobato. Fischio d’inizio alle 11.20.

Così gli altri incontri del primo turno perdenti: Sinisalo/Althanen-Rimmser/Plesiutschnig 1-2 (22-20, 16-21, 13-15), Ozolina/Lece-Lunde/Ulveseth, Kociolek/Strag-Kjelberg/Hjortland forfeit team A.

Così gli incontri del secondo turno perdenti questa mattina: Menegatti/Perry-Fernandez Navarro/Lobato, Rimmser/Plesiutschnig-Jupiter/Lusson, Ozolina/Lece-Elsa/Soria, Kjelberg/Hjortland-Eiholzer/Gerson.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version