Beach Volley

Beach volley, Mondiali Under 21 Nanjing. Brasile-Russia 2-0! Doppio oro carioca

Pubblicato

il

Due a zero. Doppio trionfo per il Brasile contro la Russia nelle finali del Mondiale Under 21 a Nanjing. Le coppie carioca confermano la tradizione e il grande lavoro fatto anche a livello giovanile dal movimento carioca portando a casa il massimo dall’unica rassegna iridata in programma quest’anno.

Ana Patricia/Duda e Adrielson/Renato: gli appassionati si segnino questi nomi (quello di Duda è già ampiamente segnato) perché a breve i giovani rampolli di casa verde oro invaderanno i vari tornei internazionali del World Tour.

In campo maschile arriva il trionfo di Adrielson/Renato che nella finale hanno battuto 2-0 (22-20, 21-17) i coriacei russi Ivanov/Kramarenko che escono dal campo a testa alta e con qualche rimpianto per la chiusura di un primo set rocambolesco che ha premiato i rischi brasiliani. Terzo gradino del podio per la Lettonia, altra scuola di livello assoluto, con Smits/Samoilovs che hanno battuto 2-0 (21-17, 21-17), nonostante una brutta partenza, gli austriaci Kindl/Klaffinger.

In campo femminile Duda/Ana Patricia non hanno problemi a piegare la resistenza fioca delle campionesse d’Europa russe Makroguzova/Kholomina che sono state sconfitte 2-0 (21-15, 21-13). Terzo posto per le statunitensi Mirkovic/Plummer, quarto per le azzurre Traballi/Maestroni, protagoniste di un grande torneo.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version