Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2017, Gstaad. Le qualificazioni: due coppie italiane al via

Pubblicato

il

Se è vero che Lupo/Nicolai stanno ottenendo risultati straordinari, c’è il resto del beach volley azzurro che arranca e che oggi dovrà lottare duramente per conquistarsi un posto nel main draw del terzo Major Series della stagione a Gstaad.

La novità negativa è che anche Ranghieri/Carambula, oltre a Menegatti/Perry, dovranno passare dalle qualificazioni e i tanti punti persi negli ultimi tornei, messi a confronto con i buoni risultati dello scorso anno, li hanno fatti crollare nelle graduatorie mondiali tanto da dover addirittura partire dal primo turno delle qualificazioni.

Ranghieri/Carambula saranno così i primi azzurri a scendere in campo questa mattina alle 10 contro gli austriaci Huber/Horl, coppia che ha esordito due mesi fa e che è entrata in tabellone principale a Xiamen e Rio de Janeiro, fallendo le qualificazioni nei tornei successivi.

In caso di successo gli azzurri si giocherebbero la qualificazione in tabellone alle 14 contro i polacchi Prudel/Kujawiak, altra coppia di nuova formazione.

In campo femminile Menegatti/Perry sono già qualificate per il secondo turno di qualificazione dove affronteranno oggi, sempre alle 14, la vincente della sfida tra le austriache Schwaiger/Schutzenhofer e le venezuelane Agudo/Gabi in programma questa mattina alle 10.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità