Seguici su

Biathlon

Biathlon, Coppa del Mondo: gli azzurri ad Obertilliach per il terzo raduno stagionale, i giovani si allenano ad Anterselva

Pubblicato

il

Sono in partenza per il terzo raduno stagionale gli atleti della squadra di Coppa del mondo di biathlon. Dopo il lavoro svolto nella cittadina francese di Correncon e tra i fiordi norvegesi di Vik i Sogn, gli azzurri si alleneranno nella località di Obertilliach. La cittadina austriaca ospiterà questo inverno la prima tappa di Junior Ibu Cup e in seguito la terza tappa di Ibu Cup, previste dal 9 al 17 dicembre.

Per l’occasione il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato da mercoledì 5 a venerdì 14 luglio: Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Dorothea Wierer, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi e Alexia Runggaldier. Ad eccezione di Federica Sanfilippo, che la settimana scorsa ha svolto un mini ritiro individuale a La Flecaz, in Savoia, l’intera squadra parteciperà a Forni Avoltri al Frassinoro Summer Biathlon Festival, previsto sabato 15 e domenica 16 luglio, durante il quale verrà inaugurato il centro federale delle discipline nordiche.

Si sta per concludere invece ad Anterselva (Bz) il ritiro della la squadra giovanile di biathlon che fa parte del Pianeta Giovani Sanofi, che si allenerà fino a venerdì 7 luglio. Presenti in pista Davide Mancin Majori, Daniele Fauner, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Jacopo Leonesio, Josef Plaickner, Martina Vigna, Marianna Sartor, Beatrice Tiraboschi e Ambra Fosson, che saranno seguiti dall’allenatore responsabile Alexander Inderst e dai tecnici Michela Ponza, Marino Oreiller e Christian Martinelli.

Foto: FISI

nicolo.persico@oasport.com

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Il biathlon azzurro”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità