Oltre Cinquecerchi

Biliardo, World Games 2017: assegnate le prime medaglie. I risultati della quarta giornata, Zanetti in finale

Pubblicato

il

Nella giornata di oggi le gare di biliardo dei World Games 2017 di Wroclaw, in Polonia, hanno emesso i primi verdetti. Andiamo a vedere come sono andate le partite di oggi.

CARAMBOLA 3 SPONDE

Abbiamo già parlato della vittoria di Marco Zanetti, che domani si giocherà il successo contro lo spagnolo Daniel Sanchez. Dick Jaspers, dopo aver perso con l’azzurro, si è arreso anche nella finale per il bronzo contro Sameh Sidhom con il punteggio di 40-26. E bronzo per l’egiziano.

POOL UOMINI 

È l’unico torneo che si è concluso.Il filippino Carlo Biado ha ottenuto il successo finale, imponendosi per 11-7 sul britannico Jayson Shaw, che si è dovuto accontentare della medaglia d’argento. La finale per il bronzo è stata vinta dal giapponese Oi ai danni del cinese di taipei Ko.

POOL DONNE

Nella prima semifinale la coreana Gayoung Kim ha vinto per 9-8 con la cinese Han, assicurandosi un posto in finale contro la cinese Siming Chen, mentre la filippina Chzeka Centeno si è giocata il bronzo. A vincerlo, però, è stata la cinese Yu Han, sconfitta nella prima semifinale.

SNOOKER 

Sarà una finale tutta britannica per l’oro: il favorito Ali Carter e Kyren Wilson si giocheranno l’oro nella finalissima di domani, mentre la medaglia di bronzo è andata all’iraniano Sohel Vahedi, che ha sconfitto 3-2 il cinese Si Xu.




Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: See page for author [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version