Ciclismo
Biliardo, World Games 2017: Marco Zanetti in semifinale, tutti i risultati della terza giornata
Terza giornate di gare per il biliardo ai World Games di Wroclaw 2017. Come di consueto andiamo a vedere i risultati di tutte le sfide odierne.
CARAMBOLA 3 SPONDE
Lo spagnolo Daniel Sanchez e l’egiziano Dameh Sidhom si incontreranno in semi nella parte alta del tabellone. Il primo ha superato lo statunitrense Patino per 40-32, mentre il secondo ha vinto il match contro il vietnamita Tran 40-36. Di Marco Zanetti, portacolori azzurro, abbiamo già parlato qui: il successo, lasciando l’avversario a 23 punti, lo ha portato in semi contro l’olandese Dick Jaspers (40-24 sul belga Eddy Leppens).
POOL UOMINI
Anche qui quattro sfide per giocarsi l’accesso alla semifinale. Molto combattuta la parte alta del tabellone, anche in questo caso. Doppio 11-9 per il giapponese Naoyuki Ol e il filippino Carlo Biado per superare rispettivamente l’austriaco Ouschan e il polacco Fortunski. A seguire, invece, vittoria per il britannico Jayson Shaw (11-5 al neozelandese Edwards) e 11-9 per il cinese di Taipei Pin Yi Ko sullo spagnolo Alcaid.
POOL DONNE
Qualificate alle semifinali ben due cinesi: nella parte alta Yu Han, mentre nella parte bassa del tabellone Siming Chen, che hanno vinto i loro match contro la polacca Czuprynska e la russa Tkach. Contro Han andrà la coreana Gayoung Kim (9-7 alla giapponese Kawahara), mentre contro Chen ci sarà la filippina Chezka Centeno (9-8 alla cinese di Taipei Chou).
SNOOKER
Ancora nessun problema per il britannico Ali Carter, favorito della vigilia. Il suo netto 3-1 sull’irlandese Brennan ne è la prova. In semifinale si troverà di fronte il cinese Si Xu, uscito vincente dal match contro il polacco Filipiak. Passano alla seconda parte del tabellone, l’iraniano SoheilVahedi ha sconfitto 3-1 lo svizzero Ursenbacher mentre nell’ultimo match in programma vittoria e passaggio del turno per il britannico Kyren Wilson sull’irlandese Judge.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.santo@oasport.it
Foto: See page for author [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons