Seguici su

Senza categoria

Bocce, World Games 2017 – Giornata funestata dalla pioggia! Programma rinviato, Italia pronta per una sfilza di finali e per la pioggia di medaglie

Pubblicato

il

Giornata complicatissima per le bocce ai World Games 2017, manifestazione riservata agli sport che non fanno parte del programma olimpico. Il maltempo, infatti, ha imperversato su Wroclaw (Polonia) costringendo gli organizzatori a rinviare le gare e a ridisegnare tutto il programma: lunedì 24 luglio si assegneranno tutti i 12 titoli in palio! Partite ai punti 12 ma che dovranno terminare comunque entro un’ora!

Oggi si è giocato pochissimo ma quanto basta per regalare all’Italia la certezza di due Finali: quella del doppio di raffa maschile che se la vedrà con San Marino per la medaglia d’oro, quella del doppio maschile di petanque contro la Thailandia. Le ragazze del doppio di raffa, invece, hanno perso contro l’Argentina in semifinale e dunque affronteranno la Cina per il bronzo.

Ecco quello che dovremo aspettarci nella giornata decisiva oltre alle tre sfide appena citate. Giuliano Di Nicola nei quarti di finale della raffa individuale, Diego Rizzi in semiifinale nella petanque tiro di precisione, Elisa Luccarini nei quarti di finale della raffa individuale, Mauro Roggero nella semifinale della lyonnaise tiro progressivo proprio come Serena Traversa.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità