Seguici su

Boxe

Boxe, Giovanni De Carolis vs Viktor Polyakov: data, programma, orari e tv. A Roma per il titolo internazionale WBA supermedi

Pubblicato

il

Lunedì 24 luglio il Foro Italico di Roma sarà grande teatro per la boxe internazionale. Nella capitale si affronteranno, infatti, Giovanni De Carolis e Viktor Polyakov nel match che assegna il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi.

Il pugile romano, ex campione mondiale proprio di questa sigla, torna sul ring per tornare a conquistare un titolo di prestigio e provare a ottenere una nuova chance iridata. Di fronte al proprio pubblico, in una serata che si preannuncia davvero magica in un contesto suggestivo, De Carolis se la dovrà vedere con l’arcigno russo che vuole sovvertire il pronostico della vigilia e dare un dispiacere all’idolo di casa.

Giovanni torna a combattere in casa dopo due anni durante i quali si è spesso cimentato in Germania, proprio dove vinse il suo Mondiale. Questa volta il Centrale sarà tutto per lui e non può deludere le aspettative della vigilia.

Di seguito il programma dettagliato di De Carolis – Polyakov, match valido per il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv sul Canale 8 e su Sky Sport 2 con la telecronaca di Fabio Caressa.

 

LUNEDI’ 24 LUGLIO:

22.55       Giovanni De Carolis vs Viktor Polyakov – Titolo internazionale WBA pesi supermedi

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità