Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di lunedì 3 luglio in DIRETTA: Ilicic va all’Atalanta! Rinnovo pronto per Donnarumma. La Spal mette a segno diversi colpi. Di Francesco “chiama” Totti. Gonalons è della Roma! Calhanoglu al Milan fino al 2021

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OA Sport, benvenuti alla Diretta Live di una nuova giornata di calciomercato. Inizia una nuova settimana: molte squadre cominciano già oggi a radunarsi in vista degli imminenti ritiri estivi. Le società dunque, cominceranno a lavorare in maniera ancor più frenetica per rinforzare le rispettive rose in vista della nuova stagione. Su tutti il Milan: i rossoneri hanno piazzato il sesto colpo di un mercato fin qui esaltante. Si tratta di Hakan Calhanoglu, che però non sarà certamente l’ultimo acquisto. L’Inter sta provando a muoversi: il sogno si chiama Angel Di Maria, con in alternativa Erik Lamela. Seguiremo questa ed altre trattative: Juventus, Roma, Napoli, la Serie A, la B, le big d’Europa. Non vi faremo perdere nemmeno un colpo, seguendo minuto per minuto questa giornata di mercato estivo!

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

23.30 MILAN – Manca solo la firma di Gigio Donnarumma sul contratto di 5 anni per 6 milioni a stagione. Arriverà in rossonero anche il fratello Antonio (guadagnerà 1 milione all’anno), mentre nel contratto del portiere 18enne sarà inserita anche una clausola dal valore variabile: 50 milioni nel caso in cui il Milan non dovesse qualificarsi alla Champions, 100 milioni se invece il club rossonero avrà accesso all’Europa che conta. Inoltre, Donnarumma ha detto ‘no’ ad un’offerta da 13 milioni a stagione del PSG. Sono queste le indiscrezioni di Sky Sport.

22.00 JUVENTUS – Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, ha parlato alla Bild del futuro di Diego Costa, giocatore nel mirino della Juve: “Se qualcuno paga la somma che chiede Rummenigge, Douglas Costa cambierà squadra. So che tante persone in società sono molto concentrate su Coman. Il ragazzo non sarà lasciato da solo, potete starne certi”.

21.30 SPAL – Marios Oikonomou è ufficialmente un difensore della Spal. Il nuovo acquisto del club di Ferrara, neopromosso nella massima serie, ha lasciato un messaggio sui social per salutare i tifosi felsinei. “L’amore che ho per questa città ormai non si discute più! Sono grato di aver giocato per questo club che mi ha cambiato la vita! Vi abbraccio”.

21.20 FENERBAHCE –  Con un comunicato ufficiale il club turco rende noto di aver trovato l’accordo economico con il Malaga per il trasferimento del portiere Idriss Carlos Kameni. Il camerunese arriverà domani sera a Istanbul per effettuare le visite mediche e firmare il contratto

21.10 INTER – Sul giocatore Dalbert Henrique, terzino brasiliano del Nizza, ci sarebbe ora anche il Liverpool. Un’altra rivale per l’Inter nella rincorsa al calciatore sudamericano che dovrà tener conto dei rilanci di altre squadre secondo Sky Sport 24

21.00 PANTINAIKOS – Nuovi arrivi in difesa per il Panathinaikos. Il club greco ha ufficializzato l’acquisto di Dimitrios Kolovetsios, centrale classe ’91 svincolato dopo l’esperienza con l’AEK Atene. Il difensore ha firmato un contratto biennale.

20.50 CERCLE BRUGGE – Gianni Bruno, attaccante belga reduce dall’esperienza in Russia, al Krylya Sovetov, torna in patria. Ufficiale il trasferiment al Cercle Brugge. Contratto annuale per il 26enne.

20.40 EVERTON – Michael Keane è un nuovo giocatore dell’Everton. Il difensore classe ’93, acquistato dal Burnley, ha firmato con i Toffees fino al 2022.

20.30 KAYSERISPOR – Cristian Sapunaru, terzino rumeno accostato negli anni scorsi anche a squadre italiane, vola in Turchia. 33 anni, un passato anche al Porto, l’esterno ha siglato un accordo biennale con il Kayserispor.

20.20 CHIEVO – Paul-José Mpoku lascia il Chievo per lo Standard Liegi. Lo ha comunicato il club belga con un comunicato ufficiale. Il congolese era di proprietà dei clivensi e nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Panathinaikos. Trasferimento a titolo definitivo, contratto di quattro anni più opzione per un’altra stagione.

20.10 PARMA – La Società Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo, fino al 30.06.2018, del calciatore Lorenzo Simonetti (Viterbo, 28.08.1996, contratto in scadenza il 30.06.2019) all’A.C. Renate 1947. Questo è quanto riporta il club parmense.

20.00 METZ – Il portiere francese Quentin Beuneardeau è un nuovo giocatore del Metz. Trasferimento a titolo definitivo dai belgi del Tubize, accordo biennale secondo quanto comunica il sito della società francese.

19.50 MILAN – L’annuncio ufficiale: AC Milan comunica di aver acquisito dal Bayer 04 Leverkusen le prestazioni sportive di Hakan Calhanoglu, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021

19.40 STRASBURGO – Secondo tuttomercatoweb Nuno Da Costa è un nuovo giocatore dello Strasburgo. L’attaccante capovrerdiano, 26 anni, si trasferisce a titolo definitivo dal Valenciennes. Contratto quadriennale.

19.30 SAMPDORIA – Secondo Sky Sport dopo la trattativa clamorosamente saltata per portare  Josip Ilicic in blucerchiato, potrebbe tornare a galla l’ipotesi Weslej Sneijder, obiettivo che era stato messo in secondo piano visto che la priorità era lo sloveno.

19.20 CHIEVO VERONA – E’ arrivata l’ufficialità del rinnovo di Massimo Gobbi con la società scaligera. Il terzino, ex di Fiorentina e Cagliari, giocherà la sua terza stagione in Serie A con la squadra del presidente Luca Campedelli

19.10 ASCOLI – L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito in prestito dalla Roma con diritto di riscatto e contro riscatto le prestazioni sportive di Christian D’Urso. Centrocampista centrale classe ’97, D’Urso, cresciuto nel settore giovanile della Roma.

19.00 SPAL – Nel pomeriggio, il difensore brasiliano Felipe Dal Belo ha firmato un contratto triennale con il club di Ferrara. Il calciatore è stato acquistato a titolo definitivo dalla società Udinese Calcio.

18.55 PSG – primo contratto da professionista per Timothy Weah, attaccante 17enne figlio di George Weah.

18.45 BENEVENTO – secondo il Corriere dello Sport la squadra campana è interessata a due giocatori del Sassuolo, Pietro Iemmello ed Antonino Ragusa

18.30 SIVIGLIA – ha parlato Ever Banega “Sono molto contento di tornare a casa, perché qui ho passato gli anni migliori della mia vita: inizio ora una nuova tappa con grande entusiasmo. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con i compagni e lo staff tecnico.

18.22 LECCE – ufficiale il ritorno di Filippo Perucchini. Il portiere arriva in prestito dal Bologna

18.10 PARMA – secondo tuttomercatoweb gli emiliani sarebbero vicini all’attaccante Camillo Ciano. Possibile anche l’inserimento del Benevento

18.00 MILAN – BeIn Sports France riferisce che il Marsiglia resta sempre interessato a Carlos Bacca

17.50 MILAN – Hakan Calhanoglu è arrivato in sede per firmare il contratto. Primo incontro anche con i tifosi

17.43 VERONA – secondo il Mattino l’Hellas è interessato al brasiliano Leandrinho, ma il Napoli vuole prima valutarlo in ritiro

17.35 EVERTON – colpo della squadra inglese che acquista ufficialmente l’attaccante spagnolo Sandro Ramirez

17.22 SPAL – ufficiale l’acquisto di Federico Mattiello dalla Juventus

17.10 NAPOLI – ha parlato il Presidente De Laurentis sulla questione Reina “Sto cercando da mesi un’alternativa a Reina”.

17.00 ROMA – le prime parole di Maxime Gonalons  “Non ho avuto un attimo di esitazione, soprattutto dopo aver parlato con Monchi e l’allenatore ho capito la loro determinazione. Per questo si è concluso tutto molto rapidamente. Nutro grandi aspettative da questa avventura”

16.55 ROMA – Ora è ufficiale: Maxime Gonalons è un nuovo calciatore della Roma. Lo annuncia via Twitter la stessa società giallorossa.

16.45 MILAN – Fassone vorrebbe regalare a ontella il centrocampista che l’Aeroplanino tanto desidera: Offerta ufficiale dei rossoneri per Lucas Biglia, centrale argentino e capitano della Lazio. Lo scrive CalcioMercato24.

16.35 BOLOGNA – Roberto  Donadoni sarà ancora l’allenatore dei felsinei. Ne è sicuro Fenucci che dichiara: “Firmeremo il rinnovo in settimana”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

16.25 TOTTI – Eusebio Di Francesco, nuovo tecnico dei giallorossi apre ad un clamoroso ritorno del Pupone, dichiarando: “Vorrei Totti con me”. Riporta la dichiarazione Alfredo Pedullà.

16.15 JOHN TERRY – L’ex capitano del Chelsea John Terry ha scelto Birmingham per ripartire: giocherà in Championship con l’Aston Villa. Curioso il mezzo utilizzato per l’annuncio, arrivato tramite WhatsApp. Lo rivela SkySport.

16.05 SIVIGLIA – Ecco la prima foto ufficiale di Ever Banega, figliol prodigo ritornato al Siviglia dopo la breve parentesi all’Inter

15.55 INTER – Si vociferava da giorni, ora arriva la conferma: il club meneghino ha multato il croato Perisic, reo di aver partecipato, senza il placet societario, ad un torneo agonistico di Beach Volley. Possibile rottura tra le parti: lo afferma La Gazzetta dello Sport.

15.45 INTER – Adesso è ufficiale: la società nerazzurra conferma il passaggio di Ever Banega al Siviglia. Per la Beneamata una bella plusvalenza: il calciatore era arrivato a parametro zero nella scorsa stagione proprio dal club andaluso

15.36 OFF TOPIC – Anche la Lazio decide di ricordare Paolo Villaggio, scomparso quest’oggi, con un tweet

15.35 REAL MADRID – L’agente del calciatore spagnolo Alvaro Morata, fresco sposo, si sarebbe recato presso la sede delle Merengues per valutare assieme alla società l’offerta presentata dal Manchester United. Lo afferma SportMediaset.

15.25 SPAL – Inizio di settimana molto attivo per la compagine appena promossa in Serie A: sempre col Bologna è stato trovato l’accordo per il passaggio a Ferrara del calciatore Marios Oikonomou, difensore greco classe 1992. Formula del trasferimento identica a quella di Rizzo: prestito con obbligo di riscatto. Lo annuncia proprio la SPAL

15.15 INTER – Ever Banega “si annuncia” al Siviglia: è lo stesso calciatore ad anticipare le società e confermare il proprio ritorno al club andaluso. Si attende comunque la conferma dei nerazzurri. Lo annuncia CalcioMercato.it

15.05 SPAL – La società estense mette a segno un altro colpo nella giornata odierna: è ufficiale l’acquisto di Luca Rizzo dal Bologna

14.57 CAGLIARI – Gli isolani cercano un rinforzo in difesa e puntano a Marco Andreolli (1986) appena svincolatosi dall’Inter. Entro pochi giorni ci potrebbero essere novità.

14.52 MILAN – Prosegue spedita, invece, la trattativa per portare in rossonero Andrea Conti (d., 1994) dall’Atalanta. Secondo Premium Sport, infatti, le visite mediche del terzino destro anche della Nazionale Under21 potrebbero svolgersi già nella giornata di domani.

14.50 MILAN – Sembra complicarsi l’arrivo di Lucas Biglia (c., 1985) dalla Lazio. La società capitolina chiede ancora  molto ed i rossoneri non sono interessati, al momento, a rilanciare.

14.45 INTER – Dopo aver sistemato la questione riguardante il Financial Fair Play, la società nerazzurra pensa in grande. Da più parti si legge di un interessamento sulla formidabile ala argentina Angèl di Maria (1988 PSG). La trattativa, ovviamente, è in salita perchè i parigini non vogliono certo cedere la loro stella, per cui il diesse Piero Ausilia studia da vicino anche una alternativa di sicuro rendimento come Alejandro “Papu” Gomez (1988 Atalanta). Nei prossimi giorni si attendono novità.

14.40 SPAL – La società di Ferrara ufficializza il rinnovo con il centrocampista classe 1993 Manuel Lazzari.

14.34 HELLAS VERONA – I veronesi cercano qualità in avanti e puntano a Leandrinho (1998 Napoli). Al momento, tuttavia, i partenopei hanno detto no. Dopo la fine del ritiro di Dimano, tuttavia, si potrebbero riaprire i discorsi. Lo riferisce TMW.

14.28 NAPOLI – Si sono concluse positivamente le visite mediche dell’ala algerina Adam Ounas (a., 1996) che, a questo, punto è pronto per firmare il proprio contratto con il Napoli che, proprio oggi, ha dato il via al suo ritiro pre-stagionale. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

14.24 EVERTON – Come scritto in precedenza l’arrivo di Olivier Giroud potrebbe liberare Romelu Lukaku (a., 1993) che, infatti, svela una importante novità sul suo futuro. “Ho raggiunto un accordo con un altro club – ha ammesso ai microfoni di Sky Sports UKIl mio agente sa cosa succederà e lo so anch’io. Per questo motivo sono rilassato, mi godo questi ultimi giorni di vacanza e, successivamente, penserò a fare meglio della stagione scorsa“.

14.20 ARSENAL – I Gunners aspettano l’arrivo di Alexandre Lacazette (a., 1991 Lione) che, a quanto riportano da Sky Sports UK, sosterrà le visite mediche nella giornata di mercolediì

14.18 CHELSEA – Anche la sua ex squadra saluta e fa gli auguri a Jonh Terry

14.15 MILAN – Hachim Mastour (a., 1998) chiude la sua avventura nel Milan (nel quale però non ha mai giocato) e si svincola a scadenza di contratto. Quello che, da molti, era additato come nuovo fenomeno del calcio italiano al momento vanta 6 presenze totali in carriera tra Milan (0), Malaga (1) e Zwolle (5).

14.12 INTER – Sembra svanire uno dei possibili obiettivi dell’Inter per quanto riguarda il centrocampo. Il brasiliano Luiz Gustavo (c., 1987 Wolfsburg) si starebbe accasando all’Olympique Marsiglia di Luis Garcia.

14.05 LAZIO – Altra grana in casa biancoceleste. Secondo quanto svelato da TuttoMercatoWeb, infatti, Stefan De Vrij (d., 1992) avrebbe nuovamente rifiutato il rinnovo del contratto. L’olandese sarà libero dopo il 30 giugno 2018 e, a quanto pare, sul giocatore ci sono già gli interessamenti di Chelsea, Juventus e Tottenham, con i bianconeri favoriti.

14.00 BENEVENTO – Il club campano, neopromosso in Serie A, valuta diverse opzioni per rinforzarsi. Tra questi troviamo Pietro Iemmello (a., 1992 Sassuolo) Antonino Ragusa (a., 1990 Sassuolo) e Marco D’Alessandro (c., 1991 Atalanta). A riportarlo è Il Corriere dello Sport. 

13.54 ASTON VILLA – Ecco l’ufficialità: John Terry saluta il Chelsea dopo 18 anni e approda all’Aston Villa.

13.51 BOLOGNA – Con Josip Ilicic sempre più verso Bergamo, torna di scottante attualità il futuro di Weslej Sneijder (c., 1984 Galatasaray). Tra le squadre che si sono interessate all’ex interista c’è anche il Bologna. Tuttavia, le parole di oggi di Claudio Fenucci, amministratore delegato dei rossoblù, bloccano tutto. “Non c’è nessuna trattativa per Sneijder – ha spiegato durante la conferenza stampa per l’avvio della campagna abbonamenti 2017/18 – In quel ruolo, poi, abbiamo appena prolungato con Simone Verdi e abbiamo anche Federico Di Francesco“.

13.44 JUVENTUS – Arrivano conferme sul buon esito della trattativa tra Juventus e Danilo (d., 1991) del Real Madrid. Come scrise As.com il portoghese ha accettato l’offerta dei bianconeri. Ora manca l’accordo con la società. La Juventus parte con l’idea del prestito con obbligo di riscatto.

13.40 ROMA – Primi aggiornamenti e cifre sull’affare Gregoire Defrel (a., 1992). Il giocatore è valutato dal Sassuolo tra i 25 ed i 30 milioni di euro. L’offerta della Roma, 15 milioni, al momento è troppo bassa. Lo riferisce Sky Sport.

13.38 REAL MADRID – L’avventura di Alvaro Morata (a., 1993) al Real Madrid sembra essere al capolinea. In questo momento, infatti, il suo agente Juanma Lopez e il padre di Morata sono negli uffici del Santiago Bernabeu per portare l’offerta ufficiale dei Red Devils e chiudere l’affare con il club inglese.

13.33 MILAN – Si sono concluse le visite mediche di Hakan Calhanoglu presso la clinica “La Madonnina”. Il giocatore turco classe 1994. quindi, è sempre più vicino alla firma con i rossoneri.

13.30 ROMA – Non si parla di nuovo acquisto, ma in un certo senso lo è. Alessandro Florenzi (d-c., 1992) è tornato ad allenarsi a Trigoria. Il giocatore è fermo da ottobre per due consecutive rotture dei legamenti del ginocchio e i giallorossi sperano di rivederlo in campo già prima della fine del 2017.

13.25 EVERTON – Il club di Liverpool si sta muovendo per portare al Goodison Park l’attaccante francese Olivier Giroud (1986, Arsenal). Secondo l’edizione odierna del Daily Mirror la cifra si aggirerebbe sui 20 milioni di euro. In questo modo potrebbe liberarsi la pista che porterebbe Romelu Lukaku (a., 1993) al Chelsea.

13.21 BARCELLONA – Il club catalano blinda ancor di più il suo gioiello Neymar (a., 1992) e alza la già sontuosa clausola rescissoria, portandola da 200 a 222 milioni di euro. Una cifra monstre che va a spegnere, forse, sul nascere, le intenzioni del Manchester United di Josè Mourinho di tentare il colpo e portare il brasiliano all’Old Trafford

13.18 SPAL – La compagine biancoazzurra, fresca di promozione in Serie A, saluta Nicolas Giani (d., 1986) e Tommaso Silvestri (d., 1991) che hanno vissuto la cavalcata dei ferraresi sin dalla Lega Pro2 fino ad oggi.

13.15 UDINESE – Il Nantes di Claudio Ranieri sta cercando un nuovo portiere. Nei giorni scorsi sono filtrate le prime voci un interessamento per Ciprian Tatarusanu (1986, Fiorentina) mentre nelle ultime ore, secondo Sky Sport, i gialloverdi transalpini hanno puntato il mirino su Orestis Karnezis (1985) in uscita proprio dall’Udinese.

13.12 LAS PALMAS – Clamoroso al Las Palmas! Roberto De Zerbi che doveva essere il nuovo tecnico della squadra protagonista della Liga, rompe con la dirigenza ancor prima della presentazione e saluta le Canarie. Al suo posto c’è il nuovo nome ufficiale: Manolo Marquez.

13.09 ARSENAL – I Gunners non mollano la pista Kilian Mbappè (a., 1999 Monaco). Secondo quanto pubblicato questa mattina dal Daily Mirror, infatti, il club londinese avrebbe pronta un’offerta fantascientifica per l’astro nascente del calcio mondiale: ben 142.5 milioni di euro. Tra Mbappè e Arsene Wenger ci sarebbe già stato un colloquio, ma i discorsi sono ancora all’inizio. Sul giocatore è sempre pronto a tutto anche il Real Madrid.

13.05 GENOA – Sembra ormai ufficialmente in uscita Giovanni “El Cholito” Simeone (a., 1995). L’argentino è il primo della lista in casa Fiorentina ed i gigliati, come racconta TuttoSport, sembrano i grandi favoriti per la punta del Genoa. Il Torino rimane vigile ma, ad oggi, in seconda fila

13.03 BETIS SIVIGLIA – La notizia era nell’aria già da diversi giorni, ma oggi è arrivata l’ufficialità. Cristian Tello saluta la Fiorentina e si accasa al Betis Siviglia

13.00 FIORENTINA – Tramite il proprio sito ufficiale il club viola annuncia che il difensore Lorenzo Venuti (1995) ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2021.

12.57 ROMA – Gregoire Defrel è l’obiettivo di mercato per l’attacco giallorosso. Di Francesco spinge per l’acquisto del francese del Sassuolo, per il quale, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta un’offerta di 15 milioni di euro. Ma sul calciatore c’è anche il Leicester.

12.53 INTER – Ausilio ha incontrato il ds della Virtus Entella, Matteo Superbi, per chiudere la trattativa per Nicolò Zaniolo, 18enne talento del calcio italiano che mercoledì quasi certamente si sottoporrà alle visite mediche. A svelarso è gianlucadimarzio.com.

12.50 ROMA – Il nuovo acquisto Rick Karsdorp è stato operato stamattina al menisco a Villa Stuart. Intervento perfettamente riuscito, l’esterno olandese starà fuori 4 settimane.

12.44 JUVENTUS – Secondo il quotidiano spagnolo As, l’arrivo di Danilo in bianconero sarebbe ormai cosa fatta. Il Real Madrid avrebbe accettato l’offerta della Juventus da 20 milioni di euro, ma Sky Sport non conferma e riferisce che l’accordo non sarebbe ancora stato raggiunto.

12.37 ATALANTA – Trovano conferma le indiscrezioni relative all’arrivo a sorpresa di Josip Ilicic, soffiato alla Samp. Secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe stato il suo amico Kurtic a convincerlo a rinunciare ad indossare la maglia blucerchiata per approdare a Bergamo.

12.31 LAZIO – C’è anche il Marsiglia sulle tracce di Stefan De Vrij, roccioso difensore olandese che fra un anno rischia di andare in scadenza di contratto. Il calciatore piace a Rudi Garcia, ma i biancocelesti puntano ad incassare almeno 20 milioni dalla sua cessione.

12.24 ASTON VILLA – Clamoroso colpo di mercato per il club che attualmente milita in Championship. John Terry ha firmato un contratto da 3,5 milioni a stagione. L’obiettivo dell’ex capitano del Chelsea ora è riportare la sua nuova squadra in Premier League.

12.17 NAPOLI – Gli azzurri si radunano a Castel Volturno e in giornata potrebbero emergere importanti novità sul fronte mercato. Intanto Ounas si appresta ad effettuare le visite mediche.

12.11 ATALANTA – Gli orobici si inseriscono nell’affare tra la Fiorentina e la Sampdoria per Josip Ilicic e, secondo gianlucadimarzio.com, avrebbero buone chance di riuscire a convincere lo sloveno e il club viola. Tira una brutta aria in casa doriana, dato che il calciatore sera atteso per le visite mediche.

12.03 HELLAS VERONA – Luca Toni spiega a TMW Radio le ragioni dell’addio al club scaligero: “Sono andato via perché Setti vuole fare tutto da solo. Doci grazie alla società e prendo un’altra strada“.

11.55 ROMA – Maxime Gonalons ha concluso con successo le visite mediche e si appresta a firmare il contratto che lo renderà a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Roma

11.50 JUVENTUS – Il Daily Telegraph rivela che Alex Sandro rimane il primo obiettivo del Chelsea di Antonio Conte e nella giornata di oggi potrebbero esserci nuovi contatti tra le due squadre

11.45 TORINO – Stando a Tuttosport, Paletta è sempre più vicino ai granata. In casa rossonera piace anche Juraj Kucka e potrebbe essere Marco Benassi la chiave per arrivare al centrocampista slovacco

11.40 PSG – Secondo il Daily Mirror, il Paris Saint-Germain si è fatto avanti per Philippe Coutinho. Il fantasista brasiliano è valutato 100 milioni di sterline dal Liverpool

11.35 INTER – Ever Banega è sempre più vicino al Siviglia: ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore argentino sul proprio sito ufficiale. “Sono un giocatore del Siviglia”

11.30 CAGLIARI – Attesa entro giovedì, secondo La Gazzetta dello Sport, la risposta di Marco Andreolli alla società sarda

11.25 JUVENTUS – Secondo Tuttosport, i bianconeri si stanno avvicinando concretamente a Danilo. Il Real Madrid starebbe abbassando la pretesa iniziale di 30 milioni di euro per il terzino destro brasiliano. Marotta ha messo sul piatto 22 milioni con la formula del prestito con obbligo di riscatto

11.20 MILAN – Continua la trattativa per il difensore Andrea Conti. Questa potrebbe essere la settimana giusta: la chiave è rappresentata dal giovane Mattia Pessina, “promesso” dai rossoneri al Sassuolo ma richiesto dall’Atalanta. Oggi il Milan incontrerà il suo procuratore per provare ad inserirlo nella trattativa

11.15 BARCELLONA – Clamorosa indiscrezione su Don Balon: pare che, nel caso in cui Neymar decida di lasciare la Spagna, il Manchester United sarebbe pronto a pagare i 200 milioni di clausola rescissoria

11.10 SAMPDORIA – Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato di Torreira e Muriel. “Torreira è incedibile, non andrà alla Roma. Muriel-Lazio? Non è arrivata nessuna richiesta

11:00 NAPOLI – Il portiere spagnolo Pepe Reina interessa ai lusitani del Porto.

10:50 INTER – Sempre guardando in Francia, i nerazzurri potrebbero tentare l’acquisto del giovane difensore del Paris Saint-Germain Presnel Kimpembe.

10:40 MILAN – Oggi potrebbe essere il grande giorno del rinnovo per Gianluigi Donnarumma.

10:30 INTER – Nerazzurri interessati al difensore argentino del Lione, Emanuel Mammana.

10:20 JUVENTUS – I bianconeri continuano a premere sul Real Madrid per il brasiliano Danilo.

10:10 INTER – Possibile cessione di Joao Mario al Paris Saint-Germain in cambio del centrocampista Adrien Rabiot.

10:00 REAL MADRID – Si punta su Dani Ceballos, miglior giocatore degli Europei Under 21: pronti 20 milioni per il Betis Siviglia.

09:50 NAPOLI – Praticamente certo l’arrivo nei prossimi giorni del portoghese Mario Rui dalla Roma per 10 milioni.

09:40 ATALANTA – Il nuovo obiettivo di mercato dei bergamaschi è il belga Timothy Castagne del Genk.

09:30 INTER – Nerazzurri interessati a Kenny Tete, ventunenne difensore olandese dell’Ajax.

09:20 NAPOLI – Gerónimo Rulli, portiere argentino della Real Sociedad, avrebbe rifiutato l’offerta del club partenopeo.

09:10 ROMA – Quest’oggi previste le visite mediche per il centrocampista francese Maxime Gonalons, poi la firma del contratto quinquennale.

09:00 FIORENTINA – Il club viola sembra intenzionato a blindare Federico Bernardeschi.

Foto: profilo Twitter Hakan Calhanoglu

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version