Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di mercoledì 19 luglio in DIRETTA: Morata ufficiale al Chelsea, Milan forte su Belotti e Kalinić. UFFICIALI Szczesny-Juventus e Cataldi-Benevento, Verratti cambia procuratore, Schick vicino all’Inter

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del calciomercato di mercoledì 19 luglio. Affari, trattative, spostamenti, trasfertimenti. Tutto questo e molto altro in questa giornata di calciomercato. State con noi per seguire minuto per minuto le trattative di questa lunga sessione estiva!

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.00 INTER – L’Inter si avvicina a grandi passi a Patrik Schick: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro e l’attaccante ceco della Sampdoria avrebbero raggiunto un accordo di massima. Contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus: dopo la fumata nera con la Juventus, la svolta interista sembra imminente.

21.50 WEST HAM –  Il West Ham si è assicurato un giovane giocatore dall’Ajax. Si tratta dell’ala olandese Anouar El Mhassani, 16 anni

21.30 GALATASARAY – Sabri Sarioglu lascia il Galatasaray e firma per il Goztepe. 32 anni, l’esterno destro ha firmato un contratto di un anno, più opzione per il rinnovo per ulteriori due stagioni.

21.20 GENOA – Incontro concluso in casa Genoa: secondo quanto rivela TMW, ci sono possibilità per l’acquisto dal Palermo del difensore Edoardo Goldaniga

21.10 FIORENTINA –  Ceduto in prestito al Trapani il centrocampista Simone Minelli, firma siglata e ora manca solo l’annuncio. Minelli al Trapani, secondo tuttomercatoweb.

21.00 PSG –  “Comunico che con effetto immediato l’unica persona legittimata a parlare dei miei interessi sportivi è l’agente Mino Raiola. Ringrazio l’avv. Donato Di Campli per l’egregio lavoro svolto fino a oggi, rinnovandogli la mia profonda e immutata stima”. Con queste parole, attraverso il proprio profilo Instagram, Marco Verratti ha ufficializzato la volontà di affidarsi all’agente, tra gli altri, di Paul Pogba e Zlatan Ibrahimovic. Che conseguenze una scelta del genere avrà?

20.50 SOUTHAMPTON – Il club inglese comunica di aver trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale del portiere Fraser Forster, 29 anni, fino al 2022. Il nazionale inglese è arrivato al St. Mary’s nel 2014 e fin qui ha raccolto 103 presenze col club.

20.40 LAZIO – Niente da fare per José Martin Caceres alla Lazio. Secondo quanto rivela tuttomercatoweb, la trattativa fra il difensore uruguaiano e i biancocelesti si è conclusa con un nulla di fatto. L’ex Juve si è proposto e la Lazio ci ha pensato: le parti hanno anche parlato di cifre, ma l’affare al momento è sfumato per lo status da extracomunitario del giocatore.

20.30 FIORENTINA – Besiktas interessato El Khouma Babacar, attaccante della Fiorentina attualmente in ritiro con la squadra a Moena. Secondo tuttomercatoweb il club turco vorrebbe formalizzare nei confronti dell’attaccante viola anche se la destinazione eventuale non sembra essere particolarmente gradita al calciatore.

20.20 SAMPDORIA – Come riporta tuttomercatoweb, al termine dell’incontro nella sede dei nerazzurri, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, accompagnato da Romei e Pradé, si è fatto sfuggire una battuta circa le condizioni dell’attaccante ceco, recentemente “scaricato” dalla Juventus: “Come sta Schick? Benissimo. L’Inter? Sta meglio di lui”.

20.10 BOLOGNA – Cesar Falletti è del Bologna. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù sul proprio sito: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dal Club Sportivo Luqueno il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Cesar Falletti”.

20.00 FIORENTINA – Jordan Veretout, secondo sportmediaset, è vicino alla Fiorentina. Il centrocampista classe ’93 è di proprietà dell’Aston Villa e la scorsa stagione ha giocato col Saint Etienne.

19.55 ROMA – La trattativa tra Sassuolo e Roma per l’acquisto di Gregoire Defrel dei giallorossi può ritenersi cosa ormai fatta. Come riportato da VoceGiallorossa -, il classe ’91 di Meudon è atteso proprio in questi minuti nella Capitale.

19.45 CHELSEA – Attraverso una nota pubblicata dal sito ufficiale del Real Madrid il club blanco ha dato notizia dell’accordo con il Chelsea per la cessione di Alvaro Morata.

19.30 INTER – Accordo trovato fra Sampdoria e Inter per Patrick Schick. Il club nerazzurro, secondo tuttomercatoweb, ha chiuso per l’attaccante alle stesse condizioni della Juventus: 30 milioni pagabili in due anni per il cartellino del blucerchiato. Adesso si attende di trovare l’accordo finale con lo stesso Schick.

19.20 NANTES – Rémy Riou lascia il Nantes. Il portiere francese, classe 1987, si è legato per tre anni ai turchi dell’Alanyaspor.

19.10 JUVENTUS – Continuano i contatti per la trattativa fra Juventus e Chelsea per Nemanja Matic. Secondo quanto rivela tuttomercatoweb nel pomeriggio di oggi sarebbe avvenuto un incontro fra la società bianconera e Giuseppe Riso, agente intermediario per l’operazione.

18.59 LAZIO – Il centrocampista classe 1988 Davide Di Gennaro, svincolato dopo aver giocato nell’ultima stagione al Cagliari, domani effettuerà le visite mediche con la Lazio. Lo scrive CalcioMercato.it.

18.50 CROTONE – Il difensore brasiliano dei pitagorici starebbe per rescindere con il club per poi accasarsi alla Cremonese. Lo afferma CalcioMercato.it.

18.40 SAMPDORIA – Per Gianluca Di Marzio i blucerchiati avrebbero avanzato una nuova offerta al Genk per Omar Colley, difensore 24enne del Gambia.

18.30 FIORENTINA – Secondo SkySport sarebbe ad un passo l’approdo in viola di Veretout. Accordo quinquennale con il centrocampista.

18.20 SASSUOLO – Francesco Cassata conferma in prima persona il suo passaggio dalla Juventus ai neroverdi. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

18.10 LAZIO – La società biancoceleste ufficializza Cataldi al Benevento, specificando la formula del trasferimento: prestito con OBBLIGO di riscatto.

18.00 FIORENTINA – Sarà Matias Vecino e non Milan Badelj a far compagnia a Borja Valero all’Inter. Lo afferma CalcioMercato.com

17.50 SAMP – Nell’affare che porterà Schick all’Inter, verrà inserito anche Davide Santon. Il difensore nerazzurro andrà a Genova in prestito. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

17.40 CHELSEA – Alvaro Morata dal Real Madrid ai Blues: Gianluca Di Marzio lo dà per cosa fatta. Si attende l’ufficialità di uno dei due club.

17.30 SPAL – Il centrocampista Alberto Grassi passa dal Napoli alla società estense. I campani tengono il diritto al controriscatto del cartellino. Lo scrive Alfredo Pedullà.

17.20 BENEVENTO – I campani hanno rilevato il centrocampista Danilo Cataldi dalla Lazio. L’ufficialità direttamente dai sanniti su Twitter.

17.10 INTER – Sarebbe vicinissimo il passaggio di Schick all’Inter, dopo che l’attaccante non ha superato le visite mediche con la Juventus. Lo scrive PremiumSport.

17.01 LAZIO – Scoppia la grana Keita in casa biancoceleste: su Twitter il calciatore accusa la società di non farlo giocare. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

16.55 BENEVENTO – Oltre a Danilo Cataldi, già arrivato in ritiro a Sestola, i campani sono interessati ad altri due profili di provenienza laziale: Ricardo Kishan e Patric.

16.50 ATALANTA – I bergamaschi hanno ceduto al Padova, in prestito, il terzino sinistro Eyob Zambataro.

16.43 INTER – Romei ed Osti, rispettivamente braccio destro del presidente della Sampdoria Ferrero e ds della Sampdoria, sono nella sede dell’Inter. Si va verso la chiusura dell’affare Patrik Schick, su cui la Juventus ha mollato ieri la presa.

16.34 ARGENTINOS JUNIOR – Per il centrocampista Esteban Rolon, classe ’95, vi è anche l’interessamento di tre squadre italiane: Udinese, Genoa e Lazio.

16.26 BARI – Secondo il quotidiano argentino “Olè”, il club pugliese sta per chiudere con il Banfield per il centrocampista Nicolas Bertolo, 31 anni. Il giocatore arriverebbe con la formula del prestito triennale con obbligo di riscatto, e vanta già un passato nel nostro calcio, avendo disputato tre stagioni con la maglia del Palermo.

16.17 VALENCIA – Il dg del club iberico, Mateu Alemany, a “La Tercera” spegne l’interesse della sua compagine per il cileno dell’Inter Gary Medel: “Non è nei nostri piani, non ci interessa“.

16.10 JUVENTUS – La “Sport Bild” lancia una indiscrezione di mercato alquanto importante: Thomas Muller, 27enne attaccante in forza al Bayern Monaco, potrebbe decidere di cambiare aria, dopo l’arrivo in Baviera del colombiano James Rodriguez. I bianconeri potrebbero essere una delle squadre maggiormente interessate al profilo del nazionale teutonico, così come le inglesi Arsenal, Chelsea e Liverpool.

16.04 PRO VERCELLI – Il club piemontese ufficializza l’acquisto, dalla Juventus, del terzino sinistro classe ’95 Luca Barlocco.

15.58 CARPI – Gli emiliani hanno chiuso l’acquisto di Lazar Romanic, attaccante classe ’98 proveniente dalla Stella Rossa. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto.

15.51 BOLOGNA – In dirittura d’arrivo la cessione di Deian Boldor, difensore rumeno classe ’95, ai Montreal Impact. Il calciatore si trasferirà con la formula del prestito annuale, con opzione esercitabile per far scattare un secondo anno.

15.44 RB LIPSIA – Secondo il “The Guardian”, il club tedesco, controllato e sponsorizzato dalla Red Bull, ha rifiutato una offerta da 66 milioni di sterline del Liverpool per Naby Keita, 22enne centrocampista guineano.

15.39 JUVENTUS – L’operazione ha anche i crismi dell’ufficialità: Wojciech Szczesny è un nuovo giocatore dei bianconeri. Contratto quadriennale per il 27enne portiere polacco. All’Arsenal vanno 12,2 milioni di euro, pagabili in due esercizi.

15.34 BAYERN MONACO – Il Ceo del club tedesco, Karl-Heinz Rummenigge, conferma la cedibilità del giovane centrocampista portoghese Renato Sanches: “Non avrà a disposizione tanti minuti da noi, per questo siamo disposti a trattarne la cessione in prestito, ma forse anche qualcosa in più. Confermo l’interesse del Milan per il giocatore, ma la trattativa non è proseguita ulteriormente, dopo i contatti della scorsa settimana. Non so se i rossoneri sono pronti a soddisfare le nostre richieste. Quanto vorremmo? Diciamo che 48 milioni di euro non sarebbe una proposta cattiva…“.

15.28 SAMPDORIA – Saltato l’affare con la Juventus, per il momento Patrik Schick resta in blucerchiato, osservando il periodo di riposo di circa un mese impostogli. Tuttavia, sul giovane talento ceco presto potrebbe riaccendersi l’interesse di due club italiani: Inter e Roma.

15.23 LAZIO – Pronto a firmare un contratto triennale Davide Di Gennaro, centrocampista classe ’88 attualmente svincolato, dopo l’ultimo biennio vissuto a Cagliari.

15.17 INTER/JUVENTUS – Sfida di mercato per l’esterno spagnolo-senegalese Diao Keita Baldè. Il calciatore ha raggiunto un accordo con l’Inter, mentre manca quello con la Lazio. Consapevoli di ciò, i bianconeri hanno ripreso nuovamente i contatti con la società capitolina, mettendo sul piatto anche Stefano Sturaro e Marko Pjaca. Il calciatore, intanto, dovrebbe saltare la partita amichevole contro la Triestina, a testimonianza che, probabilmente, si è entrati nella fase calda circa la sua cessione.

15.09 EMPOLI – Il club toscano è sempre più vicino a Simone Romagnoli, 27enne difensore del Carpi. La formula scelta dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.

15.03 MILAN – Secondo “Sportmediaset”, per i rossoneri sono calde le piste che portano ad Andrea Belotti e Renato Sanches. Per l’attaccante del Torino ed il centrocampista del Bayern Monaco dovrebbero essere presentate delle nuove offerte nelle prossime settimane.

14.56 PSG – Secondo quanto riportato da l’Equipe, Neymar non avrebbe intenzione di lasciare il Barcellona, nemmeno dopo il dichiarato interesse del PSG nel pagare per intero la sua clausola rescissoria da 222 milioni di euro.

14.50 LIVERPOOL – I Reds hanno fissato per domani le visite mediche di Andrew Robertson, difensore centrale scozzese classe 1994 dell’Hull City.

14.40 PSG – Sarebbe il clup parigino il più vicino all’argentino Juan Foyth, difensore centrale classe 1998 dell’Estudiantes. Sul giocatore, fino a qualche settimana fa, c’era anche la Roma, ma al momento il PSG avrebbe fatto lo scatto decisivo, superando anche il Tottenham. A riportarlo è TMW.

14.30 MILAN – Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli smentisce le possibili partenze di Suso (a., 1993) e Manuel Locatelli (c., 1998) avvicinati da Tottenham e Juventus nelle ultime ore. “Leggo e sento che Suso andrà altrove, ma invece rimarrà con noi dato che è incedibile. Anzi, aggiungo che presto rinnoverà il contratto”. Su Locatelli? “Incedibile anche lui”. 

«Leggo che andrà a questa o a quella squadra – ha detto – e invece Suso resterà con noi. È incedibile. Anzi, vi dico di piu: presto rinnoverà anche il contratto. Locatelli? Anche lui è incedibile».

14.20 BAYERN MONACO – L’edizione sportiva della BIld parla di un Thomas Muller (c., 1988) in uscita dal Bayern Monaco. Sulle sue tracce mezza Europa, dal Chelsea all’Arsenal, dal Liverpool alla Juventus.

14.15 CAGLIARI – Si avvicina Filippo Romagna (d., 1997) della Juventus. Se arrivasse l’ex capitano della Primavera bianconera, potrebbe fare il percorso inverso Dario Del Fabro (d., 1995) che verrebbe girato in prestito al Brescia.

14.05 INTER – Nonostante il suo agente Lucci non si sia sbilanciato, l’Inter e Matias Vecino hanno raggiunto un accordo totale per il suo ingaggio. A questo punto toccherà alla dirigenza nerazzurra andare a pagare la clausola di 24 milioni alla Fiorentina. A riportarlo è Sky Sport.

14.03 MANCHESTER CITY – Le cifre dell’affare Danilo: il terzino brasiliano approda al City per 30 milioni di euro più 5 di bonus. Dopo la firma l’ex Porto e Real Madrid raggiungerà i compagni negli States.

14.00 WEST HAM – I londinesi sono vicini all’acquisto di Javier “Chicharito” Hernandez (a., 1988) del Bayer Leverkusen. A riportarlo è Sky Sports UK:

13.55 REAL MADRID – Vista la probabilissima cessione di Alvaro Morata al Chelsea, le merengues si butteranno a capofitto su Kylian Mbappè (a., 1998) del Monaco. Con i soldi incassati dallo spagnolo il Real andrà a sondare il Monaco per la cifra (sicuramente record) che chiederanno per il giovane attaccante francese.

13.46 MANCHESTER CITY – DANILO è AD UN PASSO DAI CITIZENS. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il terzino destro classe 1991 del Real Madrid sarà un nuovo giocatore di Pep Guardiola.

13.43 INTER – Si è concluso nella sede dei nerazzurri l’incontro con l’agente di Matias Vecino (c., 1991 Fiorentina). Incalzato dalle domande dei cronisti il procuratore dell’uruguaiano ha rilasciato poche parole: “C’è ancora da aspettare. Se sono fiducioso? Non lo so, vedremo”. 

13.38 JUVENTUS – Buone notizie per i bianconeri sul fronte Namanja Matic. Il centrocampista serbo classe 1988 non è stato infatti convocato da Antonio Conte per la turnèe asiatica. Segnali che l’approdo a Torino diventa sempre meno improbabile.

13.36 CHELSEA – ALVARO MORATA è MOLTO VICINO AI BLUES. Secondo quando riportato da Sky Sport, Chelsea e Real Madrid stanno portando avanti la trattativa che porterebbe l’ex Juventus alla corte di Antonio Conte.

13.35 LIVERPOOL – I Reds avrebbero avanzato un’offerta di ben 75 milioni di euro per Naby Keita, centrocampista classe 1995 della Guinea, di proprietà del Lipsia. La conferma (anche senza fare il nome del club) arriva direttamente da Dietrich Mateschitz, patron del Lipsia, chr alla Bild ha smentito seccamente dicendo che: “Non cediamo Naby, sarebbe stato un brutto segnale per i tifosi”.

13.27 CROTONE – I calabresi non mollano la presa su Giuseppe Bellusci (d., 1989). Dopo aver rescisso il contrario con il Leeds United sembrava doversi accasare in Grecia al PAOK Salonicco, ma il Crotone ci sta provando assieme alla Spal. A riferirlo è TMW..

13.20 NAPOLI – Sembra essersi concluso con un nulla di fatto il discorso riguardante il rinnovo di Pepe Reina. Come spiega TMW, infatti, l’agente dello spagnolo ha lasciato il ritiro di Dimaro ma senza far registrare passi avanti sensibili nella trattativa. A questo punto Reina potrebbe disputare la stagione 2017/18 con i partenopei prima della scadenza del suo contratto.

13.15 JUVENTUS – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza bianconera sta operando per completare l’accelerata definitiva per portare a Torino il fantasista Federico Bernardeschi (1994) della Fiorentina. Le cifre sono ormai note, mancano solamente gli ultimi dettagli.

13.10 MILAN – Dalla Germania arrivano parole di fuoco da parte della dirigenza del Borussia Dortmund nei confronti dei rossoneri. Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del club, ha infatti spiegato: “Aubameyang rimane con noi, ormai il tempo massimo è stato ampiamente superato. Sull’interessamento del Milan? Non è possibile che dirigenti di altre squadre facciano pubblicamente il nome di Pierre-Emerick come obiettivo di mercato concreto, l’ho trovato poco rispettoso. Ora siamo pronti a dare un segnale chiaro, e lui resterà con noi“.

13.05 INTER – Facundo Colidio (a., 2000) strappato dai nerazzurri alla Juventus, proveniente dal Boca Juniors, in mattinata ha effettuato le visite mediche per diventare poi un giocatore dell’Inter. Il suo arrivo, tuttavia, è previsto per gennaio. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

13.02 SAN PAOLO – Ritorna a casa “il Profeta”. Hernanes (c., 1985) ex Lazio, Inter e Juventus torna nel club dove è esploso. Ecco la conferma via Twitter:

12.55 CHELSEA – Conte non convoca Matic per la Tournée cinese. Il centrocampista serbo lascerà Londra?

12.50 CARPI – Si pensa al ritorno di Gabriel. Il portiere  brasiliano di proprietà del Milan gli ultimi sei mesi ha giocato qualche partita con il Cagliari.

12.40 MILAN – Lo spagnolo Suso non è sul mercato. Respinte le richieste provenienti dall’estero.

12.30 INTER – Summit in corso per Matias Vecino. Il centrocampista potrebbe raggiungere l’ex compagno della Fiorentina Borja Valero.

12.20 MANCHESTER UNITED – Mourinho: “Pronto a restare 15 anni”.

12.10 ROMA – C’è l’accordo con Riyad Mahrez vuole giocare la Champions. Il Leicester però chiede più di 30 milioni. Si tratta.

12.00 SPAL – Alberto Grassi dal club di Ferrari. Il centrocampista di proprietà del Napoli lo scorso anno ha giocato nell’Atalanta.

11.50 FIORENTINA – Nikola Kalinic è atteso in ritiro stasera a Moena. Il giocatore croato resta in attesa della chiamata del Milan.

11.40- SPEZIA – L’amministratore delegato Luigi Micheli ha attaccato Nene, passato pochi giorni fa al Bari: “Penso che lui abbia tradito società e tifosi quando a gennaio, insieme al suo procuratore, chiese di essere liberato per andare a Bari e noi, sbagliando, gli lasciammo la possibilità di partire a zero, spendendo per far arrivare in maglia bianca Giannetti. Poi, non so il motivo, Nenè decise di non andare più a Bari, tradendo gli accordi e la nostra fiducia, motivo per il quale venne messo fuori rosa; in seguito, per cercare di arrivare a tagliare il traguardo prefissato, venne reintegrato, ma ripeto, quelli traditi siamo noi insieme ai nostri tifosi, non lui”.

11.20 CAGLIARI – Tramite di social Mauricio Isla annuncia il passaggio al Fenerbahçe. Per il cileno 31 presenza e un gol.

11.10 SAMPDORIA – Sono due gli obiettivi: Jorge Merè, difensore classe 1992 che gioca nello Sporting Gjion e Omar Colley, difensore classe 1992 che milita nelle fila del Genk.

11:00 JUVENTUS – Proseguono i contatti con il Chelsea per il centrocampista serbo Nemanja Matić.

10:55 LAZIO – Interessa il ventunenne senegalese Amath, di proprietà dell’Atlético Madrid, ma al Tenerife nell’ultima stagione.

10:50 MILAN – Un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: si tratta del brasiliano Richarlison, attaccante brasiliano classe 1997, ma il Fluminense chiede 15 milioni di euro.

10:45 JUVENTUS – L’affare con la Sampdoria per l’attaccante ceco Patrik Schick è saltato, ma i bianconeri potrebbero tornare alla carica nella finestra di gennaio, a patto che il giocatore non cambi squadra prima.

10:40 JUVENTUS – Il centrocampista venezuelano Tomás Rincón potrebbe essere in uscita verso Atalanta o Bologna.

10:35 JUVENTUS – Pronta un’offerta per il centrocampista turco del Liverpool Emre Can.

10:30 BOLOGNA – Felsinei interessati ad un attaccante: gli obiettivi sono Jean-Christophe Bahebeck del Paris Saint-Germain e Moise Kean della Juventus.

10:25 SPAL – Il club ferrarese è scatenato sul mercato: nelle prossime ore arriveranno il portiere Alex Meret dall’Udinese, Alberto Grassi dal Napoli e Pa Konate dagli svedesi del Malmö.

10:20 LAZIO – I biancocelesti lavorano anche in entrata: interessa l’attaccante francese Loïc Rémy, in forza al Chelsea.

10:15 LAZIO – Alla fine Keita potrebbe non restare in Italia: ai biancocelesti è arrivata anche un’offerta del West Ham. L’Inter deve cedere il croato Ivan Perišić al Manchester United per puntare al giocatore.

10:10 MILAN – Anche i rossoneri potrebbero attingere dall’attacco della Fiorentina, l’idea è il croato Nikola Kalinić.

10:05 JUVENTUS – Oggi dovrebbe esserci un nuovo vertice con la Fiorentina per parlare del possibile passaggio di Federico Bernardeschi ai bianconeri.

10:00 ROMA – Il Leicester City chiede non meno di 30 milioni per l’algerino Riyad Mahrez.

09:55 ARSENAL – L’attaccante cileno Alexis Sánchez sembra intenzionato a lasciare i Gunners, ma il tecnico Arsène Wenger sta facendo di tutto per convincere il giocatore a restare a Londra.

09:50 INTER – Il cileno Gary Medel non andrà al Valencia: il club spagnolo non è infatti più interessato al giocatore nerazzurro.

09:45 GENOA – Vicino il ritorno in rossoblu di Ricardo Centurión, centrocampista argentino del Boca Juniors.

09:40 ROMA – Ormai chiusa la trattativa con il Sassuolo per il francese Grégoire Defrel: ai neroverdi andranno 20 milioni di euro, oggi previste le visite mediche per il giocatore. Intanto un nuovo obiettivo di mercato dei giallorossi potrebbe essere il difensore dell’Hoffenheim Jeremy Toljan, vincitore degli Europei U21 con la Germania.

09:35 MILAN – Il club rossonero punta fortemente sull’attaccante del Torino, Andrea Belotti: alla società granata sarebbero stati offerti 40 milioni più Gabriel Paletta e M’Baye Niang.

09:30 JUVENTUS – Ieri pomeriggio c’è stato l’arrivo del portiere polacco Wojciech Szczęsny a Torino. All’Arsenal andranno 12 milioni più 3 di bonus.

09:25 VENARIA – Dopo quindici anni in Serie A, Giovanni Pasquale torna alla squadra della sua città, in Promozione.

09:20 ROMA – Nella conferenza stampa di ieri, l’allenatore Eusebio Di Francesco ha ammesso di essere alla ricerca di un terzino e non ha smentito l’interesse per Riyad Mahrez, algerino in forza al Leicester.

09:15 LAZIO – Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisto del centrocampista brasiliano Lucas Leiva dal Liverpool. Per il giocatore, individuato come il sostituto di Lucas Biglia, c’è un contratto quadriennale.

09:10 NAPOLI – Rinnovo vicinissimo per il portiere spagnolo Pepe Reina.

09:05 INTER – Il club nerazzurro sta per chiudere con la Fiorentina per l’acquisto del centrocampista uruguaiano Matías Vecino. Intanto iniziano i contatti con il Manchester United per l’attaccante francese Anthony Martial, piace anche il ceco Patrik Schick della Sampdoria, dopo il colpo di scena del mancato trasferimento alla Juventus.

09:00 CHELSEA – Ieri è stato ufficializzato l’aumento ad Antonio Conte da parte della società londinese: il tecnico italiano guadagnerà 11 milioni di sterline a stagione.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version