Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di sabato 1° luglio in DIRETTA: Samp forte su Sneijder. Juve, anche Astori con Bernardeschi? UFFICIALI Marusic-Lazio, Coda-Benevento, Poli-Bologna, Pellegrini-Roma, Ingelsson-Udinese, Schmidt e Vido-Atalanta, Paredes-Zenit

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE TRATTATIVE DI DOMENICA 2 LUGLIO

Lettori di OA Sport buongiorno e benvenuti ad una nuova giornata di calciomercato LIVE in questo sabato 1° luglio. Sono ormai sempre più vicini i primi ritiri stagionali e anche i primi impegni per i giocatori e le squadre, che nel più breve tempo possibili hanno la necessità di strutturare la rosa al fine di prepararsi al meglio alla nuova stagione. OA Sport, come di consueto, vi terrà compagnia con tutte le trattative più calde del giorno e tutti gli affari che si faranno da qui a stasera.

Seguiteci minuto per minuto con la nostra diretta live per non perdervi nulla di questa splendida sessione estiva.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.55 WEST HAM – La squadra inglese avrebbe offerto 25 milioni al Villarreal per l’attaccante congolese Cedric Bakambu. Cosa farà il sottomarino giallo?

21.45 CAGLIARI – Per la difesa si pensa sempre al 31enne Marco Andreolli. L’ex Siviglia sarebbe sempre più in pole position nelle gerarchie dei sardi, che vogliono trovare il prima possibile il sostituto di Bruno Alves, passato ai Glasgow Rangers.

21.30 GENOA – Continuano a girare le voci di un ritorno di Thiago Motta al Genoa. Il centrocampista italobrasiliano si era rilanciato proprio a Genova dopo gli anni di stop al Barcellona.

21.20 CHELSEA – Da Gianlucadimarzio. com le cifre dell’affare Rudiger. 33 milioni più 5 di bonus per la Roma. Casse giallorosse senz’altro arricchite!

21.10 REAL MADRID – I Blancos vogliono il talento del Betis Siviglia Dani Ceballos. Per il centrocampista spagnolo in grande luce nell’ultimo europeo under 21 pronti 20 milioni.

21.00 JUVENTUS – Per Matuidi (PSG) si aspettano i saldi, al momento il centrocampista francese non è una priorità del club bianconero.

20.50 BESIKTAS – Il club turco è a un passo da Pepe, esperto difensore del Real Madrid. Sulle tracce del portoghese c’era anche il PSG.

20.40 NAPOLI – Sempre più vicino l’accordo con la Roma per il terzino Mario Rui. Il club azzurro avrebbe alzato l’offerta per accontentare Sarri.

20.25 NANTES – La compagine francese allenata da Ranieri è interessata al portiere della Fiorentina Tatarusanu.

20.10 BARCELLONA – Deulofeu: “Resto al Barca per giocare”. L’esterno spagnolo smentisce le voci di un possibile rientro in Italia.

19.50 ROMA – Diego Alves, portiere del Valencia, smentisce i presunti contatti con i giallorossi. Queste le sue parole a Globoesporte: “Al mio compleanno hanno iniziato a chiedermi se mi avessero già venduto e non capivo. Con la Roma, per il momento, non c’è stato alcun tipo di contatto”.

19.40 PALERMO – È fatta per Igor Coronado dal Trapani. Il giocatore arriverà a titolo definitivo e firmerà un contrato quadriennale

19.30 TERNANA – Ultimato il trasferimento di Alessandro Plizzari dal Milan. Il giovane portiere passerà dalla Primavera alla Serie B, per trovare spazio in prima squadra. Ad inizio della prossima settimana ci sarà il rinnovo del contratto con i rossoneri e poi il trasferimento in prestito alla Ternana.

19.20 MILAN – Siamo ai dettagli nella trattativa per Calhanoglu, trequartista del Bayer Leverkusen. Il Milan pagherà una cifra attorno ai 20 milioni più bonus. C’è grande ottimismo in casa rosssonera nella riuscita dell’affare

19.10 JUVENTUS – Secondo il Daily Express l’Arsenal starebbe spingendo per Cuadrado, nonostante la Juventus abbia già rifiutato un’offerta di circa 20 milioni di euro, i Gunners sono pronti a riprovarci nei prossimi giorni.

19.00 MANCHESTER UNITED – Mourinho vorrebbe un altro innesto a centrocampo e il nome in cima alla lista sarebbe l’ex nerazzurro Mateo Kovacic. Non sarà però facile convincere il Real Madrid a cedere il giocatore.

18.50 CARPI – Vicino l’accordo con l’Inter per Rey Manaj, giovane attaccante albanese reduce dall’esperienza con il Pisa. Il suo agente Alberto Fontana ha confermato la trattativa alla Gazzetta di Modena: “L’accordo è vicino”.

18.40 LAZIO – Un possibile nome in difesa è quello di Romario Benzar, terzino destro del FC Viitorul, club vincitore del campionato rumeno. Il giocatore ha confermato indirettamente questo interesse a TVR: “La Lazio è una grande squadra, una società di calcio con grande tradizione in Italia. Mi piacerebbe andare via in questo momento, fare un salto di qualità”:

18.30 NANTES – Potrebbe arrivare un rinforzo in porta per Ranieri, si tratta di Tatarusanu che difende i pali della Fiorentina dal 2014.

18.20 MILAN – Andrea Poli saluta tramite Instagram i tifosi rossoneri, dopo il trasferimento a Bologna: “Dopo quattro stagioni lascio il Milan. Me ne vado con gratitudine e affetto ringraziando i tifosi che mi hanno sempre sostenuto dalla prima volta che sono entrato a ‘San Siro’, il Presidente Berlusconi che in privato non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno e Adriano Galliani dal quale ho appreso la grandezza del mondo rossonero. Un saluto a tutti, vi porterò nel cuore!”

18.10 ARSENAL – Accordo raggiunto per Lacazette, che, come riporta L’Equipe ha accettato l’offerta dei Gunners. Ora bisognerà trattare con il Lione per il prezzo del cartellino, valutato attorno ai 60 milioni di euro

18.00 LOSANNA – La compagine svizzera ha ufficializzato due acquisti per rinforzare il reparto offensivo Si tratta di Gonzalo Zarate, ex calciatore di Grasshoppers e Young Boys, e di Valeri Bojinov. L’attaccante bulgaro classe ’86, vero e proprio globetrotter della Serie A, ha firmato un contratto annuale.

17.50 ANDERLECHT – Sofiane Hanni ha rinnovato il proprio contratto con il club belga fino al 2022. Queste le parole di gratitudine del centrocampista algerino pubblica sul sito ufficiale della compagine: “Sono molto soddisfatto di questo riconoscimento. Mi trovo bene all’Anderlecht e spero di poter festeggiare tanti successi con i tifosi”.

17.40 ZENIT – La Roma ha confermato di aver trovato un accordo con lo Zenit di San Pietroburgo per la cessione a titolo definitivo di  Leandro Paredes. Il calciatore argentino sarà dunque alla corte di Roberto Mancini a fronte di un corrispettivo fisso di 23 milioni di euro e, variabile, fino a un massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club russo e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

17.30 JUVENTUS – Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport la Juventus, attraverso Paratici, sta facendo di tutto per portare a Torino Leonardo Spinazzola vista la necessità di esterni offensivi da parte della formazione campione d’Italia. Tuttavia sembra che l’Atalanta, attuale compagine in cui milita Spinazzola, rinnoverà il contratto in scadenza fino al 2022.

17.20 LIVORNO – Secondo quanto rivela tuttomercatoweb, l’ex tecnico dell’Entella Roberto Breda sarebbe finito nel mirino del Livorno. Un primo avvicinamento ci sarebbe stato nelle scorse ore. Si attendono sviluppi a partire dalla prossima settimana.

17.10 HELLAS VERONA – La squadra scaligera ha reso noto attraverso un comunicato di aver sottoscritto un contratto professionistico fino al 30 giugno 2021 con il centrocampista classe 1999 Andrea Danzi, messo in evidenza tra le fila della Primavera.

17.00 MILAN – La trattativa tra il Milan e la Fiorentina per il centravanti viola Nikola Kalinic va avanti. Secondo le indiscrezioni di tuttomercatoweb la distanza tra domanda ed offerta si è assottigliata e sono 5 i milioni di euro che separano le due società.

16.50 CHIEVO – Molto attivo il club veronese e dopo gli acquisti di  Rigione, Garritano e Rodriguez, nelle ultime ore, è stata ultimata un’altra operazione: si tratta di Daniele Grieco, centrale di difesa classe 2000 del Cesena secondo quanto rivelato da tuttomercatoweb.

16.40 INTER – Un altro acquisto ufficiale: l’ex portiere del Torino Daniele Padelli, in scadenza di contratto col club granata, passa all’Inter. Lo conferma il sito della Lega Calcio.

16.30 ATALANTA – Il club orobico ha dimostrato spesso di dar grande importanza ai giovani ed anche in quest’occasione non c’è eccezione. La Dea ha annunciato attraverso comunicato di aver acquistato a titolo definitivo dal Milan il giovane Luca Vido, messosi in luce nel corso del Mondiale Under20.

16.20 CHELSEA – Willy Caballero è un giocatore del Chelsea. Il navigato portiere argentino, svincolatosi vista la scadenza contrattuale col Manchester City fissata a ieri, ha  firmato per la squadra di Antonio Conte e si metterà a disposizione del tecnico italiano. L’ex Malaga, dunque, sarà l’alternativa al titolare Thibaut Courtois, insieme all’ex genoano Eduardo.

16.10 SOUTHAMPTON –  Jan Bednarek  sarà presto un nuovo calciatore del Southampton. Il difensore polacco del Lech Poznan è pronto a vestire la maglia dei Saints, club per il quale giocherà per le prossime cinque stagioni. Titolare nella Nazionale Under 21 polacca nell’ultimo Europeo di categoria, Bednarek vuole mettere in mostra le sue qualità in un campionato di alto profilo come quello inglese.

15.55 ATALANTA – Il club bergamasco dovrà trovare un altro terzino destro per rimpiazzare il partente Conti. Dopo le visite mediche, infatti, è saltato l’acquisto di Thomas Foket, terzino del Gent, perché le parti, secondo Sky Sport, non avrebbero trovato l’accordo sul contratto. Ma l’Atalanta potrebbe pescara ancora in Belgio e punta ora Timothy Castagne del Genk.

15.47 NAPOLI – I partenopei guardano con attenzione al genoano Darko Lazovic, esterno dotato di velocità e dribbling, e al portiere dell’Ajax André Onana, che si aggiunge ai tanti nomi circolati nelle ultime ore per affiancare o rimpiazzare Pepe Reina.

15.41 JUVENTUS – I bianconeri hanno ceduto Anastasios Donis allo Stoccarda per 4 milioni di euro, realizzando una plusvalenza e disponendo così di un tesoretto da investire sul mercato.

15.33 NAPOLI – Intervistato dalla Gazette du Fennec, l’agente di Adam Ounas, neo acquisto del club partenopeo, è entusiasta della nuova avventura del suo assistito: “Il Napoli lo segue da un anno e Sarri ci ha chiamato spesso durante la trattativa. – ha affermato l’agente Samuel Zambelli – Abbiamo rifiutato la Roma e lo Zenit San Pietroburgo per venire qui“.

15.26 JUVENTUS – Alex Sandro è un po’ più lontano dal Chelsea. Il club bianconero non cederà facilmente alle lusinghe del club londinese, pur tentennando dinanzi all’offerta monstre da 70 milioni di euro. Conte però ha fretta di trovare un esterno sinistro e intanto ha già incassato il no di Benjamin Mendy, motlo vicino al Manchester City.

15.19 CAGLIARI – Il 31 enne difensore Fabio Pisacane ha rinnovato il suo contratto col club sardo fino al 30 giugno 2019, dandocontinuità ad un sodalizio che dura già da due stagioni.

15.12 MILAN – Andrea Conti è sempre più vicino al club rossonero. A rivelarlo è il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, in un’intervista a Sky: “Il calciatore vuole solo il Milan. – ha spiegato – Stiamo ragionando sui termini del possibile accordo. Potremmo chiudere l’affare durante la prossima settimana“.

15.07 ATALANTA – La società orobica dà il benvenuto a Luca Vido attraverso il profilo Twitter ufficiale. L’attaccante classe ’97, reduce da un ottimo Mondiale Under20, si trasferisce dunque dal Milan all’Atalanta dopo una stagione in prestito al Cittadella.

14.58 MILAN – Il Mattino racconta il recente blitz di Mino Raiola a Castellammare di Stabia per parlare con Gigio Donnarumma e la sua famiglia e per delineare una strategia comune. Il rinnovo è sempre più vicino.

14.52 SASSUOLO – Davide Frattesi e Riccardo Marchizza passano dalla Roma al club neroverde, consolidando il filo diretto tra le due società. Ecco i termini dell’affare per i due giovani talenti della Primavera giallorossa, svelati da gianlucadimarzio.com: 5 milioni per Frattesi, 3 milioni per Marchizza, con il 50% da corrispondere alla Roma in caso di futura vendita.

14.44 INTER – Il ds Walter Sabatini volerà presto in Francia per discutere col PSG dei margini dell’affare Di Maria, una trattativa complessa che richiederà un notevole esborso economico, pari ad almeno 50 milioni di euro per il cartellino e 8 per l’ingaggio. Secondo calciomercato.it, Sabatini incontrerà anche il Nizza per Dalbert Henrique e il Lione per il centrale difensivo Mouctar Diakhaby.

14.37 JUVENTUS – El Mundo Deportivo svela una presunta trattativa tra i bianconeri e il Betis Siviglia per Dani Ceballos, miglior giocatore dell’Europeo Under21. I colpi del centrocampista spagnolo avrebbero impressionato Allegri e la società sarebbe disposta ad offrire 20 milioni di euro (più della clausola rescissoria) per strappare il calciatore alla concorrenza di Real Madrid e Barcellona.

14.31 FIORENTINA – Uno striscione polemico campeggia suicancelli del Franchi: “Vendete le nostre bandiere come fossero pattumiere, ma la spazzatura siete voi“. Chiaro riferimento alle probabili cessioni di Borja Valero e Federico Bernardeschi. Tensione alle stelle in casa viola.

14.24 JUVENTUS – Niente da fare per Renato Sanches. Il gioiellino portoghese era stato accostato ai bianconeri ma il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness ha assicurato in un’intervista a Kicker che non andrà via: “Resterà con noi. – ha affermato Heoness – Con un anno in più di esperienza giocherà con maggiore tranquillità“.

14.18 SAMPDORIA – La dirigenza doriana incontra l’agente di Wesley Sneijder, fantasista olandese ex Inter che da Ibiza attende notizie. Secondo la Gazzetta dello Sport, il calciatore gradirebbe tornare in Italia da protagonista per giocarsi le proprie carte in vista del Mondiale 2018.

14.12 ARSENAL – Il bomber del Lione Alexandre Lacazette continua ad essere l’oggetto del desiderio dei Gunners, che farebbero follie per garantirsi l’attaccante francese. Secondo Sky Sports, il club londinese sarebbe disposto ad offrire 51 milioni per il calciatore.

14.05 JUVENTUS – Non solo Federico Bernardeschi al centro delle trattative con la Fiorentina. I bianconeri starebbero puntando anche Davide Astori e l’offerta complessiva per il fantasista e il difensore dovrebbe aggirarsi intorno ai 52 milioni. Nelle prossime settimane ci saranno scuramente ulteriori sviluppi.

13.55 MILAN – Dopo la cocente delusione patita ieri nella finale dell’Europeo di categoria, perso contro la Germania, llo spagnolo Deulofeu gela i rossoneri: “Barcellona è la mia casa, resterò lì”. A riportare la dichiarazione del calciatore è CalcioMercato24.

13.45 SVINCOLATI – Non solo Ibra: tra i nomi eccellenti, da oggi senza contratto, c’è anche quello di Iker Casillas, ormai ex portiere del Porto. Dalla mezzanotte l’estremo difensore iberico non ha più una squadra.

13.40 JUVENTUS – Giornata importante in casa bianconera: da oggi lo stadio della Vecchia Signora prende il nome di Allianz Stadium, mentre il nuovo logo, sempre da oggi, diventa ufficiale.

13.30 ATALANTA – Giornata con tante ufficialità: l’ultima è di Joao Schmidt al club bergamasco. Il centrocampista classe 1993 arriva dal San Paolo (il suo contratto con i brasiliani è scaduto ieri).

13.20 ATLETICO MADRID – Saul, al centro di moltissime voci di mercato, ha prolungato il proprio accordo con i Colchoneros, ora in scadenza nel 2026.

13.10 ROMA – Lorenzo Pellegrini torna alla Roma dal Sassuolo: il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al club giallorosso fino al 2022

13.00 BOLOGNA – Altra ufficialità odierna: il centrocampista Andrea Poli viene acquistato in maniera definitiva dal Bologna. Ecco l’ufficialità e le sue prime parole

12.50 UDINESE – Ufficiale Svante Ingelsson, esterno destro classe 1998. Lo svedese arriva dal Kalmar FF, club del proprio Paese. Ecco la foto che sancisce la firma del contratto

12.40 SVINCOLATI – Ieri, 30 giugno, sono scaduti diversi contratti eccellenti: da oggi è caccia ufficiale agli svincolati. Il nome più altisonante è quello dello svedese Zlatan Ibrahimovic, cui non è stato rinnovato il contratto dai Red Devils dello Special One.

12.30 BENEVENTO – Ecco l’ufficialità di Coda

12.25 FIORENTINA-MILAN – Il Milan (nomen omen) su Milan Badelj. Per arrivare al centrocampista, i rossoneri mettono sul piatto Bertolacci: scambio in vista tra i due club? L’ipotesi è avanzata CalcioMercato.com

12.15 PSG – Ufficiale il rinnovo di Marquinhos fino al 2022

12.05 LAZIO – Ecco l’ufficialità comunivata dalla Lazio per Marusic

11.58 BENEVENTO – ufficiale l’acquisto di Massimo Coda dalla Salernitana

11.55 INTER – come riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter è riuscita a sistemare i conti con il fair play finanziario imposto dalla UEFA. I nerazzurri hanno ricavato 37,5 milioni dalle cessioni

11.50 SAMPDORIA – ufficiale l’acquisto dell’ex primavera del Milan Cristian Hadziosmanovic

11.45 JUVENTUS – secondo Tuttosport la strategia della Juve per acquistare Renato Sanches è un prestito biennale con successivo riscatto

11.30 GENOA – Preziosi ha deciso di vendere il club. Lo storico presidente lascerà il club rossoblu, ma il nome del compratore è ancora segreto

11.17 LAZIO – ufficiale l’acquisto di Adam Marusic. L’ex Ostende ha firmato per cinque anni

11.07 PERUGIA – secondo il Corriere dell’Umbria si avvicina l’acquisto dell’attaccante Cerri

10.55 CINA – ufficiale la firma di Federico Piovaccari con lo Zhejiang Yiteng, che milita nella serie B cinese

10.45 PSG – ufficiale il rinnovo del difensore brasiliano Marquinhos

10.35 JUVENTUS – secondo Tuttosport i bianconeri hanno l’accordo con il terzino Danilo. Ora la Juve deve trovarlo con il Real Madrid

10.30 ROMA – sono terminate le visite mediche di Leandro Paredes. Si aspetta solo la firma sul contratto con lo Zenit

10.22 JUVENTUS – secondo Tuttosport ci sarà un’accelerata in questi giorni per portare Federico Bernardeschi in bianconero. Ci sarà un incontro tra Marotta, Paratici e Corvino

10.10 LAZIO – come riporta Il Tempo, il Monaco sarebbe interessato a Keita Balde e Lotito spera si sblocchi la trattativa

10.00 JUVENTUS – secondo la Gazzetta dello Sport è duello Watford-Valencia per il portiere Neto, ma quest’ultimo preferisce gli spagnoli

9.50 HELLAS VERONA – come riporta Gianluca Di Marzio, gli scaligeri hanno trovato l’accordo per il ritorno di Bruno Zuculini

9.40 la prima pagina di Tuttosport

9.35 La prima pagina del Corriere dello Sport

9.30 JUVENTUS – calciomercato.com riporta come il Bayern Monaco considera incedibile Renato Sanches, uno degli obiettivi della società bianconera

9.25 INTER – secondo calciomercato.com i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni al Bayern Monaco per Arturo Vidal

9.20 ROMA – sono in corso le visite mediche di Leandro Paredes, nuovo acquisto dello Zenit San Pietroburgo

9.16 FIORENTINA – secondo il Corriere Fiorentino la “Viola” ha pronta un’offerta da 20 milioni per il “Cholito” Simeone

9.11 ATALANTA – sempre secondo la Gazzetta dello Sport i bergamaschi sarebbero vicini all’acquisto di Emanuele Giaccherini

9.05 MILAN – la Gazzetta dello Sport apre con la notizia di Hakan Calhanoglu ormai vicinissimo al Milan

9.00 Questa la rassegna stampa dei principali (da Twitter di Gianluca di Marzio)

Buongiorno e benvenuti alla nostra diretta mercato. Sarà una lunga giornata di trattative

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità