Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di sabato 22 luglio in DIRETTA: Inter, il sogno è Di Maria, Belotti si allontana dal Milan

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE TRATTATIVE LIVE DI DOMENICA 23 LUGLIO

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del calciomercato di sabato 22 luglio. Si preannuncia una giornata vibrante con svariate trattative in corso d’opera, che potrebbero sbloccarsi da un momento all’altro. Restate con noi, dunque, per seguire minuto per minuto le trattative di questa lunga sessione estiva!

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito in questa lunga giornata di calciomercato. Appuntamento a domani.

21.00 E’ una serata ricca di amichevoli estive per le squadre di Serie A, poche trattative e calciomercato un po’ spento.

20.20 CHELSEA – Conte starebbe corteggiando Candreva e, secondo quanto riporta Gazzetta dello Sport, sarebbe stati offerti 25 milioni all’Inter.

20.00 INTER – Ottime notizie per i nerazzurri. Secondo quanto riporta Lance, infatti, il Santos avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dal Fenerbahce per Lucas Lima, brasiliano su cui l’Inter sta insistendo.

19.25 FIORENTINA – I viola sarebbero ad un passo da Simeone, ma l’affare non si concluderà prima della cessione di Kalinic, molto vicino al Milan.

19.10 NOVARA – Il club piemontese avrebbe acquistato il promettente classe 2000 Aron Katuma dal club belga del Mouscron. Lo scrive CalcioMercato.it.

18.55 WERDER BREMA – Terminata l’esperienza tedesca di Kruse. Secondo Alfredo Pedullà su di lui ci sono Chelsea e Liverpool.

18.40 LEICESTER – Il club inglese rivela: “Non ci sono vere offerte per Mahrez”. Allontanata dunque l’ipotesi di un suo trasferimento alla Roma. Lo scrive il Corriere dello Sport.

18.30 MILAN – Parla Mirabelli, che difende Donnarumma: “Ha rinunciato a molti soldi”. Riporta la dichiarazione CalcioMercato.it.

18.20 INTER – Darmian smentisce le voci che lo vorrebbero vicino al club nerazzurro: “Sono felice al Manchester United”. Lo riporta CalcioMercato.it

18.10 LAZIO – Inzaghi deluso del mercato biancoceleste: il tecnico sperava che Biglia restasse e che Borini arrivasse. Ora chiede alla società un attaccante e maggior chiarezza sulla querelle Keita. Lo scrive Premium Sport.

18.00 INTER – I nerazzurri avrebbero raggiunto l’intesa con il Caen per il cartellino di Karamoh. Il suo contratto scade tra un anno, i francesi hanno interesse a monetizzare.

17.50 PAVOLETTI – Il futuro dell’attaccante ex Sassuolo potrebbe essere lontano da Napoli: ci sta pensando l’Udinese, ritentando la stessa azione portata avanti con Zapata! Lo scrive Gianluca Di Marzio.

17.40 MANCHESTER CITY – Per Gianluca Di Marzio sarebbe cosa fatta l’approdo di Danilo dal Real. 30 milioni il costo dell’operazione: l’agente del calciatore è volato a Los Angeles.

17.30 MILAN – Montella in pratica annuncia l’addio di Bacca: “Giovedì non giocherà per motivi di mercato”. Riporta queste parole CalcioMercato.it

17.20 CROTONE – Ritorna in Calabria l’attaccante Trotta! I pitagorici lo hanno prelevato dal Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Lo scrive CalcioMercato24.

17.10 INTER – I nerazzurri avrebbero offerto 22 milioni alla Lazio per il cartellino di Keita. Il calciatore ha espressamente chiesto di andare via da Roma. Lo scrive CalcioMercato24.

17.01 MILAN – Cutrone, mattatore nella sfida odierna al Bayern Monaco, ha dichiarato in maniera netta: “Voglio restare in rossonero”. Riporta le sue parole CalcioMercato.it

16.50 INTER – Secondo SportMediaset l’Inter sulle tracce di Yann Karamoh, giovane esterno del Caen. Il francese di origine ivoriana va in scadenza nel 2018.

16.40 LAZIO – Simone Inzaghi deluso: “Per Borini era fatta, per Keita va trovata una soluzione immediatamente”.

16.30 BARCELLONA, Valverde: “Neymar al PSG? Stiamo a vedere”. Il brasiliano allettato dall’offerta del club parigino.

16.20 INTER – Sabatini smentisce l’interesse per il centrocampista del Real Tony Kroos. I nerazzurri sono comunque alla ricerca del grande colpo. Vidal e Di Maria sono i sogni.

16.10 CAGLIARI – Lugano, Las Palmas, Sion, Leeds, Avellino e Palermo le squadre interessate al difensore della nazionale polacca Salamon. Bartosz ha trovato spazio sopratutto nell’ultimo scorcio di stagione lo scorso anno.

16.00 FIORENTINA – Per il centrocampo si pensa all’argentino Matias Kranevitter. Il giocatore dell’Atletico Madrid potrebbe sostituire Vecino.

15.50 BASILEA – L’ex Fiorentina, Udinese e Inter Zdravko Kuzmanovic giocherà nella prossima stagione in prestito con il Malaga. Il giocatore è di proprietà del Basilea.

15.40 CAGLIARI – Non è previsto nessun rinforzo per sostituire Mauricio Isla. Padoin e Faragò si contenderanno una maglia da titolare sulla corsia di destra.

15.25 INTER – Ottimismo per Schick in nerazzurro. Per l’ok definitivo bisognerà aspettare le visite mediche.

15.15 REAL MADRID – Modric si prende la maglia numero 10. Il croato sempre più al centro del progetto madridista.

15.00 TORINO – Secondo il Corriere della Sera, Andrea “Gallo” Belotti è vicino al rinnovo con i granata, scacciando così le voci di Milan.

14.50 BENEVENTO – I giallorossi cercano un portiere: sul taccuino della dirigenza campana ci sono due nomi su tutti. Alberto Brignoli, se non dovesse ritornare a Perugia, e Nicola Leali. A riferirlo è il Corriere dello Sport.

14.40 ARSENAL – Secondo Sky Sports UK i Gunners hanno rifiutato un’offerta di circa 14 milioni di euro per il loro terzino Kieran Gibbs da parte del WBA.

14.30 CROTONE – Dopo l’annuncio di Marcello Trotta, i calabresi sembrano molto vicini al centrocampista argentino Mariano Izco, da poco svincolatosi dal Chievo Verona. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma.

14.20 JUVENTUS – Secondo quanto riportato da Sky Sport, si complica la rincorsa a Nemanja Matic (c., 1988) sia per il costo elevato del cartellino chiesto dal Chelsea (40-45 milioni) sia per l’inserimento del Manchester United. I bianconeri, proprio per questo, continuano a sondare la pista per Emre Can (c., 1993) del Liverpool, in scadenza nel 2018.

14.10 FIORENTINA – In previsione della quasi scontata partenza di Nikola Kalinic i viola pensano a Duvan Zapata del Napoli per l’attacco. Il colombiano potrebbe accettare questa opzione, dato che con Sarri probabilmente non troverebbe spazio.

14.00 ROMA – Secondo Sky Sport salgono le chance di arrivare all’attaccante Rihad Mahrez del Leicester. I giallorossi sono pronti ad un’offerta di oltre 30 milioni. L’algerino preme per andare alla Roma, per cui lo scenario si fa più abbordabile.

13.50 SALERNITANA – I campani ufficializzano l’arrivo del portiere Marius Adamonis classe 1997.

13.40 SASSUOLO – Arriva la conferma anche dai neroverdi: l’attaccante Marcetto Trotta va al Crotone:

13.30 PSG – Parigini scatenati! Dopo la caccia, che sembra andare a buon fine, per Neymar, il PSG punta anche ad Alexis Sanchez (1988) dell’Arsenal. Secondo Sky Sports UK è pronta una offerta da circa 42 milioni di euro per Arsene Wenger

13.20 MANCHESTER CITY – Il club di Pep Guardiola sembra aver trovato l’accordo con il Monaco per Mendy. Si parla di una cifra di poco inferiore ai 60 milioni di euro

13.10 BARCELLONA – Notizia bomba dalla Spagna. Secondo AS, infatti, Neymar avrebbe incontrato il presidente dei blaugrana per comunicargli l’intenzione di accettare la enorme offerta del PSG

13.00 INTER – Dalla Francia arrivano voci dei nerazzurri sul giovane attaccante Yann Karamoh (1998) del Caen. Cifra sui 5-6 milioni.

12.40 ROMA – Per Mahrez servono almeno 35 milioni. Ieri Shakespeare, manager del Leicester, ha confermato l’interesse di giallorossi ma sotto quella cifra non si chiude.

12.20 INTER – Tuttosport parla dell’affare Lucas Lima, trequartista brasiliano del Santos: il giocatore è bloccato per il mercato invernale ma il suo arrivo potrebbe essere anticipato.

11.43 INTER – Parte l’assalto a Vidal (Bayern Monaco). Secondo quanto rivela Sportmediaset, ci sarebbe il gradimento del giocatore.

11.15 BORUSSIA DORTMUND – Blindato Aubameyang. Non si muove né ora né a gennaio.

10.55 CROTONE – Ufficiale l’arrivo in prestito di Trotta dal Sassuolo. Previsto un diritto di riscatto e controriscatto.

10.40 FIORENTINA – Con Kalinic sul piede di partenza, l’obiettivo per l’attacco dei viola è Simeone (Genoa).

10.30 ROMA – Prosegue il pressing per Mahrez. Il Leicester, tuttavia, fa sapere che 30 milioni potrebbero non bastare.

10.20 PSG – Neymar dovrebbe arrivare entro mercoledì. Così riporta Sport. Affare da oltre 200 milioni di euro per l’attaccante brasiliano che è pronto per una nuova avventura.

10.10 JUVENTUS – Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club bianconero smentisce la possibile cessione di Dybala anche per una cifra che si aggiorna sui 110-120 milioni di euro.

10.00 ROMA – Oggi Aleksandar Kolarov diventerà ufficialmente un giocatore della Roma, firmerà un triennale. Il laterale del Manchester City diventerà giallorosso proprio nell’anniversario della fondazione del club.

09.50 TORINO – Prosegue la telenovela Belotti: rimane o se ne va? Il Milan lo sta cercando ma la clausola rescissoria è davvero molto alta. Il giocatore ha incontrato il Presidente Cairo, animi sereni ma la situazione resta in bilico.

09.40 INTER – Sabatini smentisce la notizia su Kroos: “Una bella clamorosa” le sue parole a Sky Sport.

09.30 JUVENTUS – Le notizie della prima mattina riguardano sempre i bianconeri. Il Barcellona è su Dybala! Così intitola Marca e lo dà come primo obiettivo per il dopo Neymar!

09.20 JUVENTUS – Dopo l’acquisto di Bernardeschi ora i Campioni d’Italia punteranno a Emre Can per rinforzarsi ulteriormente.

09.10 JUVENTUS – Ora è davvero fatta per Bernardeschi! Lunedì le visite mediche.

09.00 MILAN – I rossoneri sono sempre particolarmente attivi. In attacco si continua a spingere per Nikola Kalinic, ormai dato per certo: 26 milioni più bonus e l’affare si chiuderà con la Fiorentina. Si parla anche di Renato Sanches, centrocampista portoghese del Bayer Monaco per cui sono stati messi sul piatto 7-8 milioni per il prestito oneroso, 30 milioni il pagamento del cartellino.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version