Calcio

Craiova-Milan, Preliminari Europa League 2017: orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Questa è la grande sera del Milan. I rossoneri tornano finalmente in Europa, il palcoscenico che li ha resi grandi e regalati all’immortalità del calcio. Dopo una lunga assenza i tifosi potranno finalmente godersi la propria squadra in Coppa anche se la risalita sarà davvero lunga: bisognerà partire dal terzo turno preliminare di Europa League.

I ragazzi di Montella sono in Romania dove questa sera affronteranno il Craiova, modesta squadra allenata da Devis Mangia: sulla carta una pura formalità per il Milan che perl non devo sottovalutare un avversario particolarmente motivato e più avanti nella preparazione fisica. Proprio questa potrebbe essere l’unica incognita di una partita che sembra già essere indirizzata.

Il Milan punta a chiudere la pratica già nel match d’andata per poi presentarsi settimana prossima a San Siro per una vera e propria festa di fronte al proprio pubblico, senza la pressione di dover conquistare il passaggio del turno in casa. Nel mirino ci sono infatti già i playoff di Europa League vincendo i quali si accederebbe poi alla fase a gironi. Un percorso tortuoso ma necessario per ritornare ai vertici internazionali.

Di seguito la data, il calendario, il programma e gli orari di Craiova-Milan, andata del terzo turno preliminare di Europa League 2017/2018. Gli orari sono italiani (in Romania sono avanti un’ora rispetto a noi). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Canale 8 in chiaro, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE scritta su OASport. 

 

GIOVEDI’ 27 LUGLIO:

20.00       Terzo turno preliminare Europa League 2017/2018 – Craiova vs Milan

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version