Seguici su

Calcio

Craiova-Milan, preliminari Europa League 2018: come seguire in tv o in Diretta Streaming il debutto europeo del Diavolo

Pubblicato

il

Il Milan è pronto per il grande ritorno in Europa: dopo una lunga assenza i rossoneri calcheranno nuovamente il palcoscenico continental ma dovranno partire dal terzo turno preliminare dell’Europa League 2017. I ragazzi di Montella disputeranno il match d’andata in Romania, in casa del Craiova. Si tratta di una modesta compagine allenata da Devis Mangia ma da non sottovalutare: ha voglia di ottenere un risultato di prestigio e ha già iniziato la stagione.

Il nuovo ambizioso Milan, totalmente rinnovato dopo una campagna acquisti davvero faraonica e molto ricca, non può fermarsi al cospetto di questo abbordabile avversario. L’obiettivo è quello di chiudere la pratica già giovedì 27 luglio per poi presentarsi con tranquillità a San Siro settimana prossima quando si giocherà il ritorno di fronte a un folto pubblico (già venduti oltre 20mila biglietti).

Di seguito la data, il calendario, il programma e gli orari di Craiova-Milan, andata del terzo turno preliminare di Europa League 2017/2018. Gli orari sono italiani (in Romania sono avanti un’ora rispetto a noi). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Canale 8 in chiaro, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE scritta su OASport. 

 

GIOVEDI’ 27 LUGLIO:

20.00       Terzo turno preliminare Europa League 2017/2018 – Craiova vs Milan

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità