Seguici su

Calcio

Craiova-Milan, Preliminari Europa League 2018: orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Il Milan torna finalmente in Europa! Questa sera i rossoneri scenderanno in campo in Romania per disputare l’andata del terzo turno preliminare dell’Europa League 2018. Dopo una lunga assenza dalle grandi competizioni continentali, il Diavolo si riaffaccia alla finestra anche se la risalita si preannuncia molto lunga.

Per il momento bisogna sconfiggere il modesto Craiova, formazione allenata da Devis Mangia: sulla carta una pura formalità per i ragazzi di Vincenzo Montella che però non dovranno sottovalutare un avversario motivato e a caccia di gloria. Il Milan vuole sbrigare la pratica già questa sera e arrivare tranquillo a San Siro dove giovedì prossimo si disputerà il match di ritorno davanti a un nutrito pubblico.

In caso di passaggio del turno i rossoneri disputeranno i playoff che mettono in palio il pass per la fase a gironi della seconda competizione europea per importanza. Dopo la faraonica campagna acquista non si può proprio fallire questo primo obiettivo stagionale.

Di seguito la data, il calendario, il programma e gli orari di Craiova-Milan, andata del terzo turno preliminare di Europa League 2017/2018. Gli orari sono italiani (in Romania sono avanti un’ora rispetto a noi). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Canale 8 in chiaro, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE scritta su OASport. 

 

GIOVEDI’ 27 LUGLIO:

20.00       Terzo turno preliminare Europa League 2017/2018 – Craiova vs Milan

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità