Seguici su

Formula 1

F1, GP Austria 2017: gara (domenica 9 luglio). Orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Domenica 9 luglio si disputerà la gara del GP d’Austria 2017, nona prova del Mondiale di Formula. Al Red Bull Ring sarà battaglia vera per la vittoria tra i grandi protagonisti della stagione: dopo i fatti di Baku si preannunciava uno scontro particolarmente acceso tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton ma i due contendenti scatteranno molto distanti tra loro.

Il ferrarista, leader della classifica generale con 14 punti di vantaggio sul pilota della Mercedes, partirà infatti in seconda posizione mentre il britannico è costretto a una rimonta folle dall’ottava piazza, complice la penalizzazione dovuta alla sostituzione del cambio.

In pole position ci sarà Valtteri Bottas, secondo pilota delle Frecce d’Argento che proverà a imporre il suo ritmo sul corto catino austriaco dove è anche difficile sorpassare ma dove si preannunciano degli acquazzoni che potrebbero rimescolare le carte in tavola.

nona prova del Mondiale F1 2017. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Uno, diretta streaming su Sky Go e sul sito internet della Rai, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA 

 

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità