Seguici su

Formula 1

F1, GP Ungheria 2017: gara (30 luglio). Orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP D’UNGHERIA

 

Si preannuncia una domenica calda e intensa con il GP d’Ungheria 2017: il weekend dell’Hungaroring entra nel vivo con la disputa della gara, l’ultima prima della lunga pausa estiva. L’undicesima prova del Mondiale F1 assume una valenza determinante all’interno dell’intera stagione visti i fatti delle ultime settimane con Lewis Hamilton che si è portato a un solo punto di distacco da Sebastian Vettel in classifica generale.

Il tedesco, però, ha letteralmente dominato le qualifiche e oggi pomeriggio scatterà dalla pole position! La miglior casella di partenza per Seb che ha letteralmente rigenerato la Ferrari dopo un periodo opaco e l’ha riportata davanti a tutti. Ora bisognerà concretizzare il tutto e tagliare il traguardo per primi, ritornare al successo e allungare in testa al campionato, potendo così trascorrere delle vacanze più serene.




 

Prima fila tutta rossa visto che Kimi Raikkonen è secondo. Situazione perfetta per il Cavallino Rampante che può così marcare al meglio le Mercedes, andate in difficoltà durante le qualifiche: Valtteri Bottas è terzo, Lewis Hamilton è quarto ed è chiamato a uno scatto rabbioso per insidiare il rivale per il titolo iridato. Sul catino magiaro è molto difficile sorpassare quindi la partenza è davvero determinante.

Di seguito tutto il programma e gli orari della gara del GP d’Ungheria 2017, undicesima prova del Mondiale di Formula Uno. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Uno, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 30 LUGLIO:

14.00      GP Ungheria 2017 – Gara

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità