Formula 1
F1, GP Ungheria 2017: gara. Programma, orari e tv dell’appuntamento all’Hungaroring
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP D’UNGHERIA
Domenica caldissima all’Hungaroring dove si disputa il GP d’Ungheria 2017, undicesima prova del Mondiale di Formula Uno. La gara sul catino magiaro ha una valenza importantissima all’interno del campionato visto che ora Lewis Hamilton è distante un solo punto da Sebastian Vettel, sempre leader della classifica generale.
Il tedesco scatterà dalla pole position ed è il super favorito per la vittoria finale visto anche che sarà affiancato dal compagno di squadra Kimi Raikkonen. Le due Ferrari sono state strepitose in qualifica e ora hanno un vantaggio determinante visto che è difficilissimo sorpassare su questo tracciato ma dovranno stare particolarmente attente nelle prime due curve considerando che le Mercedes non vorranno cedere tanto facilmente il passo.
Lewis Hamilton è soltanto quarto preceduto da Valtteri Bottas e gli serve una partenza fulminante per rimettere tutto in discussione, cercando di mettere in difficoltà Sebastian Vettel. Ci sarà il tanto atteso testa a testa dopo i fatti di Baku o sarà nuovamente una sfida a distanza? Splenderà il sole, temperature elevate e strategia sostanzialmente bloccate.
Di seguito tutto il programma e gli orari della gara del GP d’Ungheria 2017, undicesima prova del Mondiale di Formula Uno. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Uno, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE scritta su OASport.
DOMENICA 30 LUGLIO:
14.00 GP Ungheria 2017 – Gara