Seguici su

Formula 1

F1, GP Ungheria 2017: prove libere (venerdì 28 luglio). Orario d’inizio e come seguirle in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Inizia il lungo weekend del GP d’Ungheria 2017, undicesima prova del Mondiale di Formula Uno. Sul tracciato dell’Hungaroring si corre l’ultimo Gran Premio prima della lunga pausa estiva. Siamo a un momento determinante del campionato: dopo il trionfo di Silverstone, Lewis Hamilton si è portato a un solo punto di distacco da Sebastian Vettel incappato in una foratura in Gran Bretagna.

L’eterna lotta tra Ferrari e Mercedes ripartirà proprio dall’ostico tracciato magiaro, un catino di grande tradizione ma dov’è davvero difficile sorpassare e dove partire in pole position è spesso determinante. Servirà anche una guida aggraziata per non stressare troppo gli pneumatici su un asfalto particolarmente abrasivo considerando anche le elevate temperature che sono annunciate per il fine settimana.

Le Rosse devono cercare di ribaltare la piega che il Mondiale F1 sembra aver preso con le Frecce d’Argento sempre più lanciate: servirà rintuzzare e sfruttare un circuito sulla carta favorevole per mettere in difficoltà l’arrembante Lewis Hamilton. Sebastian Vettel sembra essere in calo, questa è l’occasione buona per tornare a ruggire.

Molto si capirà già nelle prove libere in programma oggi venerdì 28 luglio: comprenderemo se davvero la Ferrari può avere ambizioni di vittoria all’Hungaoring.

Di seguito programma e orari delle prove libere del GP d’Ungheria 2017, undicesima prova del Mondiale di Formula Uno. Le prove saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e su RaiSport1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE PROVE LIBERE

VENERDI’ 28 LUGLIO:

10.00-11.30    Prove libere 1

14.00-15.30    Provere libere 2

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità