Seguici su

Formula 1

F1, GP Ungheria 2017: qualifiche (sabato 29 luglio). Come seguirle in tv e guardarle in Diretta Streaming. Il programma e gli orari

Pubblicato

il

Il weekend del GP d’Ungheria 2017 entra nel vivo. L’undicesima prova del Mondiale di Formula Uno, l’ultima prima delle lunghe estive, rappresenta un crocevia determinante per l’intera stagione: Lewis Hamilton ha infatti accorciato le distanze su Sebastian Vettel in classifica generale e soprattutto le Mercedes sembrano più performanti rispetto alla Ferrari che da Montecarlo sembra essere incappata in un calo di prestazioni.

A Maranello si fatica a sviluppare la vettura e questo è un serio problema per lo sviluppo del campionato. Il Cavallino Rampante deve reagire prontamente e l’Hungaroring potrebbe essere amico: il piccolo catino ungherese ha spesso sorriso alle Rosse ma sarà determinante partire in pole position su un tracciato dove è difficile sorpassare e dove si può anche inventare poco a livello tattico. Si preannunciano temperature torride che potrebbero complicare la vita delle gomme e dopo il precedente di Silverstone con le forature di Seb e Raikkonen c’è parecchio allarmismo.

Le qualifiche sono proprio determinanti in Ungheria: sarà un sabato 29 luglio particolarmente intenso e che deciderà in maniera importante quello che succederà domenica in gara. La caccia alla pole-position è determinante, ci si gioca moltissimo con la partenza.

Di seguito il programma dettagliato e tutti gli orari delle qualifiche del GP di Ungheria 2017, undicesima prova del Mondiale F1. Le qualifiche saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Due, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 29 LUGLIO:

11.00-12.00      Prove libere 3

14.00       Qualifiche

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità