Formula 1
F1, GP Ungheria 2017: qualifiche (sabato 29 luglio). Come seguirle in tv e guardarle in Diretta Streaming. Il programma e gli orari
Il weekend del GP d’Ungheria 2017 entra nel vivo. L’undicesima prova del Mondiale di Formula Uno, l’ultima prima delle lunghe estive, rappresenta un crocevia determinante per l’intera stagione: Lewis Hamilton ha infatti accorciato le distanze su Sebastian Vettel in classifica generale e soprattutto le Mercedes sembrano più performanti rispetto alla Ferrari che da Montecarlo sembra essere incappata in un calo di prestazioni.
A Maranello si fatica a sviluppare la vettura e questo è un serio problema per lo sviluppo del campionato. Il Cavallino Rampante deve reagire prontamente e l’Hungaroring potrebbe essere amico: il piccolo catino ungherese ha spesso sorriso alle Rosse ma sarà determinante partire in pole position su un tracciato dove è difficile sorpassare e dove si può anche inventare poco a livello tattico. Si preannunciano temperature torride che potrebbero complicare la vita delle gomme e dopo il precedente di Silverstone con le forature di Seb e Raikkonen c’è parecchio allarmismo.
Le qualifiche sono proprio determinanti in Ungheria: sarà un sabato 29 luglio particolarmente intenso e che deciderà in maniera importante quello che succederà domenica in gara. La caccia alla pole-position è determinante, ci si gioca moltissimo con la partenza.
Di seguito il programma dettagliato e tutti gli orari delle qualifiche del GP di Ungheria 2017, undicesima prova del Mondiale F1. Le qualifiche saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Due, diretta streaming su Sky Go e DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 29 LUGLIO:
11.00-12.00 Prove libere 3
14.00 Qualifiche