Golf

Golf, PGA Tour 2017: bagarre dopo il primo round dell’RBC Canadian Open. Ben 5 uomini al comando della leaderboard

Pubblicato

il

Lo storico RBC Canadian Open (montepremi 5,9 milioni di dollari), ha preso il via nella tarda serata di giovedì sul percorso par 72 del Glen Abbey Golf Course di Oakville (Ontario, Canada). La tappa del PGA Tour 2017 vede in testa alla leaderboard un nutrito gruppo di 5 golfisti, appaiati a -7 (65 colpi) al termine del primo round.

Gli uomini al comando sono gli americani Brandon Hagy, Kevin Chappell (foto), Matt Every, Hudson Swafford ed Ollie Schniederjans. Alle loro spalle con lo score di -6 ben 11 protagonisti della kermesse nordamericana, tra i quali spiccano il venezuelano Jhonattan Vegas, gli statunitensi Bubba Watson e Jim Herman, ed infine il sudcoreano con nazionalità americana James Hahn.

Classifica cortissima, con 52 golfisti racchiusi in appena 4 colpi. -5 per il temibile americano Dustin Johnson, stesso punteggio per lo svedese Daniel Lingmerth. Causa oscurità alcuni partecipanti nel pomeriggio italiano di venerdì sono chiamati a completare le ultime buche del day one, con lo statunitense Brian Campbell che vuole inserirsi nelle prime posizioni. Attualmente dopo 16 buche è a -4.

Più staccato Matt Kuchar, lontano a causa di un discreto -1. Delude invece William McGirt, nelle retrovie con il punteggio di +3.

Vi ricordiamo che sarà possibile seguire il torneo in diretta sulla piattaforma satellitare pay Sky TV.

Foto:Official Twitter PGA Tour

ciro.salvini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version